Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 60 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Citazione Originariamente scritto da paspas Visualizza messaggio
    L'ho "prenotato" sul sito unieuro (credo che così si dica)
    Ho scelto pagamento e ritiro in negozio per mia comodità. Sto aspettando che mi contattino per il ritiro.
    Sapete come funziona? Quanto tempo impiegano? E se decidessi di non acquistarlo? Lo chiedo perché forse avrei fatto prima a prenderlo in negozio
    Se non lo vuoi più non lo prendi, non ci sono problemi. Magari avverti per correttezza.
    Credo che tu abbia fatto meglio a comprare online. Se non sbaglio in questo modo hai il diritto di recesso entro 14gg con rimborso totale. Diritto che non avresti se compri da negozio fisico (magari te lo riprendono indietro ma non ti rimborsano direttamente).
    Mi sembra funzioni così.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ho messo in vendita il mio Hisense H55N6800 comprato 3/4 mesi fa, del quale sinceramente sono più che soddisfatto.
    Volevo infatti passare al modello da 65".
    Ho notato però per caso questo oled FHD a meno di 1000€ a mi sono incuriosito.

Me lo consigliate? Al 4K rinuncio senza eccessivi patemi.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ma questo oled LG ha l'attacco vesa per appenderlo al muro?

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Ho messo in vendita il mio Hisense H55N6800 comprato 3/4 mesi fa, del quale sinceramente sono più che soddisfatto.
    Volevo infatti passare al modello da 65".
    Ho notato però per caso questo oled FHD a meno di 1000€ a mi sono incuriosito.

Me lo consigliate? Al 4K rinuncio senza eccessivi patemi.
    Non posso ancora consigliarlo perché lo sto aspettando, ma qui lo consigliano tutti. Da quanto ho letto pecca dal lato smart, un po' vecchiotto. Ma si sa che dopo un paio di anni tutti i sistemi smart invecchiano. TV box esterno e sarai sempre al passo con i tempi.
    Posso chiederti come mai dici di voler rinunciare al 4k senza patemi? Pare che sia la prerogativa di tutti acquistare display 4k

Salve, possessore di questo meraviglioso oled, vi chiedo: come faccio a collegare delle cuffie Bluetooth non lg?Grazie.
    Ultima domanda: nowtv con chromecast o con decoder?Consigli?
    Ultima modifica di roby76treviso; 26-01-2018 alle 09:26

Non posso ancora consigliarlo perché lo sto aspettando, ma qui lo consigliano tutti. Da quanto ho letto pecca dal lato smart, un po' vecchiotto. Ma si sa che dopo un paio di anni tutti i sistemi smart invecchiano. TV box esterno e sarai sempre al passo con i tempi.
    Posso chiederti come mai dici di voler rinunciare al 4k senza patemi? Pare che sia l..........[CUT]
    1) almeno per ora non mi sembra ci siano trasmissioni in 4K
    2) Non ho un lettore 4K
    3) Sono abbonato a Infinity e Amazon Video, i films REALMENTE in 4K penso si possano contare sulle dita di una mano di un falegname in pensione (che generalmente a fine "carriera" ha non più di 2/3 dita per mano )
    4) Non ho Sky
    5) Vedo generalmente TV in SD/HD
    6) ho la Amazon Fire Stick che esce solo in FHD

Per ora quindi il 4K per me sarebbe ridondante, magari fra 3/4 anni sarà un must.

Citazione Originariamente scritto da roby76treviso Visualizza messaggio
    Salve, possessore di questo meraviglioso oled, vi chiedo: come faccio a collegare delle cuffie Bluetooth non lg?Grazie.
    Ultima domanda: nowtv con chromecast o con decoder?Consigli?
    è molto semplice: non si possono collegare

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    è molto semplice: non si possono collegare
    Alternative?Mi sembra impossibile non poter collegare nulla ....

Forse puoi ovviare con questo o roba simile, basterebbe collegarlo via ottica al TV e poi il trasmettitore in questione emetterebbe un bluetooth compatibile con qualsiasi cuffia in commercio.
    Ultima modifica di Nex77; 26-01-2018 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Forse puoi ovviare con questo, basterebbe collegarlo via ottica al TV e poi il trasmettitore in questione emetterebbe un bluetooth compatibile con qualsiasi cuffia in commercio.
    Grazie mille!!!!Lo acquisto e faccio la prova.

Ragazzi mi sta venendo un dubbio, ho una soundbase della Canton con cui mi trovo bene, secondo voi avrò problemi con questo TV? Funzionerà? E collegandolo ad un PC con cavo HDMI potrei avere qualche problema anche in quel caso?

Citazione Originariamente scritto da Max1978 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sta venendo un dubbio, ho una soundbase della Canton con cui mi trovo bene, secondo voi avrò problemi con questo TV? Funzionerà? E collegandolo ad un PC con cavo HDMI potrei avere qualche problema anche in quel caso?
    se la colleghi con hdmi o ottico non avrai nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Max1978 Visualizza messaggio
    Ma questo oled LG ha l'attacco vesa per appenderlo al muro?
    si, 300x200
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Stavo ragionando su una cosa. L'ho prenotato da Unieuro in fretta e furia perché la promo a 999 scadeva in 24. Bene. A promo scaduta sta 995 online e 999 in negozio (l'ho appena visto). Che promo è?!

Soprattutto qual'è il suo prezzo ordinario?

Se fosse 999 il suo vero prezzo, potrei aspettare qualche offerta migliore.

Consigli?

Stavo ragionando su una cosa. L'ho prenotato da Unieuro in fretta e furia perché la promo a 999 scadeva in 24. Bene. A promo scaduta sta 995 online e 999 in negozio (l'ho appena visto). Che promo è?!

Soprattutto qual'è il suo prezzo ordinario?

Se fosse 999 il suo vero prezzo, potrei aspettare qualche offerta migliore.

Consigli?
    quello è il prezzo attuale in qualsiasi negozio, anzi alcuni lo mettono ancora a 1500. Prezzi più bassi finora non se ne sono visti, solo a Natale eBay offriva il 10% di sconto su qualsiasi prodotto di prezzo fino a 1000€ e chi ha approfittato di quello sconto lo ha preso a meno di 900€, altrimenti il prezzo più basso è stato 950
    Ultima modifica di clapatty; 26-01-2018 alle 14:45

Pagina 35 di 60 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •