Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1152

Ho un LG b6v, proverò anche un cavo nuovo, anche se questo è per il 4k, 😁 tanto ho un mese per restituirlo

Raga la risoluzione originale nelle impostazioni video del lettore cosa sarebbe? è consigliabile mettere quella o lasciare tutto su automatico?

Salve, sono ancora io, ho provato altri blu ray, non 4k, tipo star wars il risveglio della forza, oppure snowpiercer, e devo dire che la qualità è veramente bella, sono meglio di the accountant in versione 4k, questo mi fa pensare che sia di bassa qualità, perché la differenza di qualità è alta

ciao, ho anche io l’x 800 e the accountant in 4k e non vedo una bassa qualità. Cosa intendi? Non ti riferirai alla grana presente e visibile?
    Ultima modifica di alfcap2004; 19-01-2018 alle 18:48

Si c'è un po' di grana, ma è possibile che ai vedano meglio dei semplici blu ray ad uno in 4k? Tu che impostazioni usi? Oggi le ho provate tutte 😕

premendo info o va in 4k o va in 4k, non ce altro che cavo o film difettoso.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho una mezza idea di acquistare il lettore oggetto di questa discussione per sostituire il mio panasonic in firma ma, considerando che lo userei principalmente per bluray e qualche dvd, vorrei chiedere a chi li ha provati entrambi se, per l'uso che ho intenzione di farne, il miglioramento delle prestazioni sia veramente tangibile oppure se le differenze siano di poco conto e sia intelligente aspettare ad acquistare un nuovo lettore fino a che non si abbia intenzione di virare decisamente verso i bd 4 k. Vi ringrazio.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Citazione Originariamente scritto da danieleforce Visualizza messaggio
    Si c'è un po' di grana, ma è possibile che ai vedano meglio dei semplici blu ray ad uno in 4k? Tu che impostazioni usi?... 😕
    Te le metto tutte,chissà che non hai messo qualcosa di sbagliato e non te ne accorgi...
    Impostazioni schermo:
    uscita hdr auto
    Tipo display tv
    Risoluzione video in uscita auto
    Impostazione uscita 4K auto2 (tv non Sony)
    YcbCr/RGB puoi mettere auto e vai liscio
    Uscita deep color hdmi auto
    Altro non credo possa influire...come ti hanno detto o e’ qui il problema o copia fallata, o...non ti piace la grana😬

Sgulingione,
    io provengo proprio dal glorioso bdt500. Il miglioramento c'è, però dipende anche da che aspettative hai... Personalmente ti posso dire che lo stacco netto lo sto notando solo ed esclusivamente con i bluray 4k nativi, per il resto sono solo sottigliezze gestibili attraverso le differenti impostazioni e regolazione; ad esempio, considerando Games of Thrones come test di confronto e facendo fare l'upscaling al Sony, noto una maggior profondità dell'immagine...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Sgulingione,
    io provengo proprio dal glorioso bdt500. Il miglioramento c'è, però dipende anche da che aspettative hai... Personalmente ti posso dire che lo stacco netto lo sto notando solo ed esclusivamente con i bluray 4k nativi, per il resto sono solo sottigliezze gestibili attraverso le differenti impostazioni e regolazione; ad esempio, consider..........[CUT]
    Grazie Roberto, un po' come pensavo. Diciamo che se mi capita un'occasione buona porto a casa il sony x800 ma, nel frattempo, posso gustarmi ancora le visioni con il panasonic con soddisfazione. L' unico dubbio che mi resta, ma questo riguarda diversi lettori bd uhd, è che sembrino un po' instabili come firmware; ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi di lettore che si blocca o altro e la cosa mi lascia un po' perplesso...sarà stò viziaccio che le case hanno preso oggi di rilasciare i firmware troppo di fretta lasciando una parte della sperimentazione agli utenti (è una mia ipotesi ma, dai fatti, sembra abbastanza credibile). Comunque, al momento attuale, questo sony x800 sembrerebbe il bestbuy e la tentazione di comprarmi un giocattolo nuovo è tanta.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

Decisamente la grana non mi piace, in questo film soprattutto nelle parti chiare, ma nell'impostazione "video in uscita auto" se la vado a modificare tipo in 4k mi dice "schermata di prova" ma non viene fuori niente nelle altre, succede anche te? Comunque oggi proverò un altro blu ray 4k, perché i semplici blu ray si vedono benissimo
    Grazie ancora alfcap2004 😁

Sono interessato al lettore ma ho un dubbio. Questo lettore è in grado di leggere file da Nas?

Novità da parte di Sony riguardo l aggiornamento per il dolby vision?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Novità da parte di Sony riguardo l aggiornamento per il dolby vision?
    non arriverà. Almeno fino a giugno non ci sono speranze.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    non arriverà. Almeno fino a giugno non ci sono speranze.
    Delusione totale......

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •