Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 249
  1. #91
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588

    Non so io le sorgenti che ho per ora collegate e provato sono tutte uguali e una volta spente lo schermo resta nero ma non ne faccio un dramma tanto poi scelgo io cosa fare

  2. #92
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    ieri sera ho provato altri 2 dischi uhd (the martian e assassin's creed)
    vibrazioni mostruose (mi chiedo, a parte il fastidio del rumore, quanto possa durare il pickup con tutte queste vibrazioni)
    c'è qualcuno che lo ha sostituito in negozio (entro quanto si può fare? da unieuro?) o lo ha portato in assistenza?
    grazie
    ciao

  3. #93
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    sono stato da unieuro per farlo cambiare e il commesso gentilissimo lo ha testato riscontrando effettivamente una forte vibrazione.
    ha poi collegato il lettore che aveva in esposizione e anche quello vibrava (forse un pochino meno)
    mi ha consigliato di andare in assistenza per vedere se è normale o meno. ha detto che se mi fanno il foglio che attesta l'anomalia, me lo cambia senza problemi (ma a questo punto è meglio farlo riparare per non rischiare di beccarne un altro col problema)
    mentre testavamo il loro lettore si è aggiunto un altro commesso che soseneva che le vibrazioni erano normali (non so come possa affermare una cosa del genere) per un prodotto economico e mi ha fatto sentire il peso del lettore sony dicendo che quello non vibra perchè è fatto meglio!!!!
    adesso sicuramente è fatto meglio, ma vibrare in quel modo è assurdo (e chiunque sa com'è fatto il pickup sa benissimo che le bobine di focus hanno dei fili capillari che non potrebbero reggere a lungo con tali vibrazioni)
    comunque appena possibile passo in assistenza!

  4. #94
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    11
    Qualcuno ha verificato se riconosce i file codificati in Dolby Vision anche dall'ingresso USB?
    Grazie

  5. #95
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114
    Ieri ho comprato questo lettore al Fuoritutto Unieuro (era scontato 50% e l'ho pagato 149 Euro).

    Ero dubbioso poichè avevo letto dei problemi di rumorosità che hanno riscontrato diversi utenti, ma a quel prezzo ho voluto "rischiare" e per ora mi è andata bene, anche se ho testato solamente 3 Blu-ray non 4k.

    Il lettore è silenzioso ed a 3,5 metri di distanza quasi non lo percepisco nemmeno mettendo in "mute" la scena.

    A me interessava la parte Netflix e, rispetto al mio vecchio lettore Panasonic BD83, ho notato un netto miglioramento in termini di caricamento dei menu e navigazione al loro interno.
    Ultima modifica di Ktop; 07-01-2018 alle 08:58
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

  6. #96
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    372
    Anche io approfittando della promo unieuro ho preso questo lettore, ma appena acceso non mi apre lo sportellino per inserire dvd sullo schermo mi appare il simbolo di apertura e subito dopo quello di chiusura e mi dice no disc, è successo a qualcuno? si può risolvere? Premetto che lo fa sia con il telecomando che con quello nel lettore
    TV SONY XR 65A80J

  7. #97
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114
    Mentre premi il tasto di apertura sportello, potresti provare a forzarlo leggermente (facendo attenzione a non lasciare segni di manomissione!) infilando le unghie nella fessurina.
    Se lo sportello si sblocca prova poi ad effettuare un po’ di aperture e chiusure semplicemente con il tasto.
    Se sei fortunato, hai risolto.
    Se però il problema te lo rifà (anche solo una volta) io lo porterei subito indietro poiché è un difetto hardware: fattelo cambiare!
    Come scritto all’inizio, stai comunque attento a non rovinarlo perché poi potrebbero fare delle storie.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

  8. #98
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    372
    grazie della risposta penso proprio di riportarlo in negozio e vedere se me lo cambiano
    TV SONY XR 65A80J

  9. #99
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Ci manca solo che non te lo cambino!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  10. #100
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    Ragazzi in 'preparazione' del mio primo uHD che 'forse' è in Dolby Vision, blade runner 2049 ho contattato LG per sapere se c'è o no il Dolby e niente, il nostro modello ita non è ancora aggiornato

  11. #101
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.125
    Ma come è possibile questa cosa !!! Sul sito LG Italia c'è il UP970 con scritto chiaramente HDR10 e Dolby Vision !!!

  12. #102
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    588
    Nella scheda tecnica c'è scritto Dolby Vision :si (mr) ... Non so cosa significa mr, comunque si sapeva che non nasce nativamente con il Dolby ma tramite update, update che pare sia uscito ma poi bloccato, da noi non è proprio arrivato

  13. #103
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    114
    Sul sito ufficiale ( http://www.lg.com/it/home-video/lg-UP970 ) c'è scritto testualmente:
    ________________________

    LG Lettore Blu-ray 4K Dolby Vision HDR Smart TV

    L'HDR supporta i formati HDR10 e Dolby Vision*, che ottimizzano la luminosità e assicurano un'ampia gamma cromatica per una maggiore precisione e un'esperienza visiva eccellente.

    *Il formato Dolby Vision verrà attivato mediante l'aggiornamento del software che sarà disponibile successivamente.
    ________________________

    Mi aspetto quindi che prima o poi l'aggiornamento verrà rilasciato (anche perchè la mia scelta è stata influenzata da ciò che hanno scritto).
    In caso contrario mi sentirei un po' preso per i fondelli.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

  14. #104
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.125
    Citazione Originariamente scritto da Ktop Visualizza messaggio
    *Il formato Dolby Vision verrà attivato mediante l'aggiornamento del software che sarà disponibile successivamente.
    Si ... che non c'è stato.

  15. #105
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    372

    Aggiorno la situazione del mio lettore, portato in negozio e non vogliono cambiarlo ma lo manderanno in assistenza essendo un negozio unieuro city hanno chiamato direttamente la sede di unieuro loro hanno detto che è a discrezione del negozio se cambiarlo o no anche se lo consigliavano ma il titolare non ha voluto saperne anche perchè non ne avevano un'altro disponibile.
    Così mi tocca aspetta 7/10 giorni per averlo
    TV SONY XR 65A80J


Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •