Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 345 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 5170

Visto ieri creed e i puffi 2 (non ridete)i che è un misto, cartone animato e film, entrambi in bluray,per me questa TV è pazzesca, chiaro anche il mio soffre un po' di vb, ma quando vedo certi contenuti non si può non rimanere a bocca aperta, la scena d'ingresso dell'incontro finale in creed è una cosa pazzesca!!

Non posso che confermare! Io ho visto Lo Hobbit ieri sera ed è stato spettacolare! La cosa che mi piace di più è la pulizia delle scene a basso APL e i flestones. Il mio tv non è ancora calibrato (ho solo 115 ore) però per la prima volta da tanto tempo non ne sento il bisogno, è una cosa che non ha prezzo per uno come me!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    la scena d'ingresso dell'incontro finale in creed è una cosa pazzesca!!
    A parte che considero Creed un film pazzesco, sono amante della saga di Rocky, e quella scena è da brividi... sul 950 poi esaltazione totale... vogliamo parlare del round finale con la colonna sonora di Rocky che incalza??... ..."throwing body shots like he's Rocky Balboa...and going upstairs like he's Apollo Creed..."

Ok, chiuso OT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Eh già, la pelle d'oca mi hai fatto venire 😁, infatti ora lo ordino in 4k hdr deve essere esagerato, la voglio rivedere la parte finale su sto mostro di TV! Scusate ma ci voleva fine ot 😉

Occhio che a volte, parlo in generale, le versioni 4K HDR se non partono da un master 4K non sono nulla di che rispetto alla controparte 1080p, senza contare poi come viene implemetato l'HDR.

Segnalo questo sito dove recensiscono i dischi, generalmente di entrambe le versioni, e assegnano un voto:

www.blu-ray.com

Per farsi un'idea di quando convenga comprare le versioni UHD è l'ideale...

Nella fattispecie, tanto per fare un esempio con Creed UHD:

Sourced from a 2K digital intermediate, Creed's UHD presentation offers no meaningful improvement in resolution or detail, and the HDR encoding leaves the film's palette unchanged (which is a good thing; Creed has mostly realistic colors that shouldn't be altered for "pop").
    Ultima modifica di thegladiator; 15-01-2018 alle 11:21
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Hai perfettamente ragione!! Grazie

sorry e' vero! ho controllato con il tasto info e riporta 7.6 mega, il modem wifi e' troppo distante.
    si ho impostato i setting della prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mai visto quel tipo di scie, posso solo pensare che ti sia capitato di vederle durante la visione di contenuti di bassa qualità nei quali "la scia", meglio parlare di "trascinamento", è insito nel segnale. Nulla in ogni caso che abbia a che vedere col tv.
    Che il DTT si veda "meglio" di Netflix la vedo dura, detto che a..........[CUT]
    sorry e' vero! ho controllato con il tasto info e riporta 7.6 mega, il modem wifi e' troppo distante.
    si ho impostato i setting della prima pagina.

E' abbastanza normale, io ho il tv collegato con il cavo è ottengo 7,6Mbs per HD e 15,2Mbs per UHD e/o HDR... Penso che le velocità le decida netflix.
    Ciao
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ho il 950 connesso via LAN a rete fibra 1GB con download effettivo di 940 Mbit/s e confermo che 7,16 e 15,26 sono i massimi bitrate rispettivamente per SDR e HDR.

scusate se ripropongo la domanda. Volevo sapere se c'era da qualche parte il libretto istruzioni in italiano. Sul sito Panasonic ce n'è uno di poche pagine. Io ne ho trovato in giro uno in inglese di 356 pagine. Volevo quindi sapere se per caso si trova in giro anche in lingua italiana da 356 pagine.

Ho provato poi a fare la configurazione del collegamento wireless ma il tv non trova la rete, mentre tutti gli altri apparecchi collegati al wi-fi non danno questo problema. Sbaglio in qualcosa? Potreste indicarmi cortesemente la sequenza corretta della procedura?
    Grazie

Ecco il manuale in Italiano:
    https://drive.google.com/file/d/1CdO...ew?usp=sharing

@thegladiator
    Puoi mettere in prima pagina
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Solo per curiosità e finendo il discorso della risoluzionee chiudendo l'ot , ma voi come tenete su netflix : auto o alto ? Da me auto a 7.50 mi segnala in 4k con certe serie! Vedo che variano!

Su dispositivi non mobili Auto e Alto non cambia, risoluzione e bitrate massimi, che dipendono dai contenuti, vengono raggiunti sempre avendo banda disponibile, ogni contenuto Netflix ha un proprio bitrate a volte se si tratta di una serie cambia anche da puntata a puntata, questo non dipende dal dispositivo ma da come sono proposti i contenuti da Netflix, spero che sia chiaro per evitare altre domande sull'argomento, eventualmente postatele nella discussione dedicata :

Netflix su TV Panasonic
    .
    Ultima modifica di f_carone; 16-01-2018 alle 08:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    @thegladiator
    Puoi mettere in prima pagina

Fatto, grazie.

@Fil: grazie anche a te.

Pagina 144 di 345 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •