Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 110 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    leggo ora sulle caratteristiche del link su amazon che parla di 7 cm dal muro da completamente chiusa e vedo rece molto entusiastiche anche con formati di Tv effettivamente grossini.......la mia attuale(meliconi F400) mi pare lasci 4-5 cm....quindi non una differenza enorma.....quasi quasi.... ora pero' speriamo che Unieuro mi mandi sto benedet..........[CUT]
    Esatto, distanza minima sui 7cm.
    Per quanto riguarda l'inclinazione onestamente non so dirti a memoria, perchè io la tengo inclinata verso il basso perchè ho il televisore più in alto rispetto al divano.

Se ti serve questa info stasera provo a riaddrizzarlo e ti faccio sapere
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha il nuovo SKYQ?? come pensate che si comporterà il magic remote (non so se richiama cosi la funzione LG di comandare tutti i device di altri produttori) con il nuovo telecomando del nuovo decoder skyQ che mi pare sia pure Bluetoth tra l'altro, il fatto di comandare sia sky che tv con un unico device e' un futures bella che uso att..........[CUT]
    Non saprei..Io non riesco neanche ad associare il mysky con il telecomando Lg.. Oggi ho scritto su facebook per questo problema, vediamo se mi danno una dritta

ma che problemi incontri nell'associazione, giuro che mi ci sono voluti 30 secondi e funziona tutto perfettamente

ciao a tutti volevo sapere se anche voi con ps4pro nella modalità game usate il livello del nero alto
    impostato su basso ho la sensazione che sia tutto troppo scuro.
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    ma che problemi incontri nell'associazione, giuro che mi ci sono voluti 30 secondi e funziona tutto perfettamente
    Allora.. Faccio partire la procedura di accoppiamento. A un certo punto viene chiesto di selezionare il fornitore o il decoder, non mi ricordo. Qui ho provato a usare sia "mysky" che "sky italy" che "sky". Nella schermata successiva, quella dove appaiono i pulsanti da testare col canale da cambiare e il menu provo e nulla accade. Nessun cambio di canale nel il menu. Con mysky selezionato viene fuori solo un telecomando fra cui scegliere, con le altre due opzioni la voce telecomando ha freccine di selezione con almeno un dozzina di alternative. Le ho provate tutte andando poi a schiacciare il bottone a video per il cambio canale ma non ha mai cambiato niente con nessuna delle tre selezioni.
    Non so dove possa essere il mio errore, se sbaglio qualcosa

I vecchi decoder di sky funzionano tutti magnificamente.
    Devi selezionare Sky italia, poi con le frecce variare fra i vari telecomandi proposti (te ne propone ben 19) finche' non trovi 1 che, sempre con le frecce regisce alla pressione dei botti.
    Mi spiego meglio, ongi telecomando che vari Telecomando 1 telecomando 2 e cosi via fino a 19 propone sotto 3 bottoni ,il menu, il cambio canale ed 1 altro che non ricordo.
    Ad ogni telecomando che vari devi andare fisicamente con la feccia rossa del puntatore su "tali bottoni", pigiarli e verifcare che nell'anteprima di sky succeda quello che hai cliccato.
    Un volta trovato il numero di telecomando giusto porti a termine la procedura.
    Spero di aver spiegato bene sono un po di fretta

I vecchi decoder di sky funzionano tutti magnificamente.
    Devi selezionare Sky italia, poi con le frecce variare fra i vari telecomandi proposti (te ne propone ben 19) finche' non trovi 1 che, sempre con le frecce regisce alla pressione dei botti.
    Mi spiego meglio, ongi telecomando che vari Telecomando 1 telecomando 2 e cosi via fino a 19 pr..........[CUT]
    E' esattamente quello che ho fatto. Non mi da "Sky Italia" come opzione ma "Sky Italy" , poi ho provato i telecomandi disponibili uno per uno andando a testare il cambio canale ma l'anteprima non ha mai cambiato. Non so se possa essere un problema del mysky.

ma il tuo TV e' almeno regionalizzato come italia?
    Ti da 19 telecomandi disponibili?
    clicchi passando la freccia rosa sul bottone e schiacciando ok col tasto rotella centrale del telecomando lg su bottone a schermo?
    Facci saperre ste 3 cose

ma il tuo TV e' almeno regionalizzato come italia?
    Ti da 19 telecomandi disponibili?
    clicchi passando la freccia rosa sul bottone e schiacciando ok col tasto rotella centrale del telecomando lg su bottone a schermo?
    Facci saperre ste 3 cose
    Il tv l'ho comprato da unieuro quindi spero proprio sia italia. Non mi ricordo se i telecomandi erano 19 ma più di 15 sicuro. Settimana prox sono a casa e provo. Vi faccio sapere.
    Grazie

Salve, sempre più deciso a passare all’Oled dal Tv Samsumg che ho in firma. Stavo leggendo il forum come da rito e vedo che alcuni si lamentano della mancanza dell’opzione 3D, so che generalmente viene abbandonata. Non so che fare, altri modelli del 2017 con 3D della LG esistono? Si lo so ora vado a vedere il sito, ma eventuali esperienze in merito?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Il 3d è morto, ne hanno dato il triste annuncio praticamente tutte le marche nel 2017. Nel 2018, ad esequie avvenute, è già un pallido ricordo. Morto un re viva il re, il nuovo re è ovviamente l’hdr...
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Morto un re viva il re, il nuovo re è Noovviamente l’hdr...
    Concordo.in questi giorni sto vedendo sul mio nuovo b7 top gear gran tour in hdr mozzafiato la risoluzione dell immagine

....mica tutti sono dispostiti ad abbandonare la propria collezione tridimensionale, anche perché un 3D con un oled e' il più bel 3D che abbia mai visto.
    Ti diro di più io inoltre son di scuola Lucas THX arcadia Melzo, per me lo schermo deve essere pure curvo (sala Energia domina)
    Fossi in te fai pure un pensierino alla serie C6 se vuoi curvo E6 se vuoi piatto, tra parentesi con casse arman kardon cosa che la serie 7 non ha piu.
    Parlamoci chiaro morto o non morto il 3D a loro costava metterlo e non poco, hanno smiserato.

Guarda anche cosa hai in casa come 3d e se ci vuoi rinunciare
    Ultima modifica di TRIP3; 08-01-2018 alle 19:58

Ciao, guarda il mio samsung è 3d, sky ha canali 3d, finchè non lo eliminano completamente preferirei averlo, inoltre confermo che il 3d visto con LG è spettacolare. Solo che il 65 pollici 3d costa una fucilata...

....mica tutti sono dispostiti ad abbandonare la propria collezione tridimensionale, anche perché un 3D con un oled e' il più bel 3D che abbia mai visto.
    Ti diro di più io inoltre son di scuola Lucas THX arcadia Melzo, per me lo schermo deve essere pure curvo (sala Energia domina)
    Fossi in te fai pure un pensierino alla serie C6 se vuoi curvo E6 s..........[CUT]
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    eh.. se qualcuno è riuscito a trovare un telecomando giusto per un avr denon 33xx ... lo ringrazio
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 77 di 110 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •