Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2193

La serie p6xx è tutta direct led . Solo la C70 è edge led

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    La serie p6xx è tutta direct led . Solo la C70 è edge led
    Ciao Gho57, ne sei sicuro?
    Ti chiedo conferma perché nelle pagine precedenti viene ripetutamente affermato che solo la serie p60 sia direct mentre p600 edge e la confusione è tanta. Dalle foto non riesco a farmi una idea (anche se quella forte luminosità ai bordi dovrebbe essere un indizio).

Ad ogni modo, grazie.

Monta lo steso pannello del p6046 l’unica differenza è il sistema operativo proprietario ed un processore dual core anziché quadcore.

Vedi qui: https://www.displayspecifications.co...ison/29183de65

Monta lo steso pannello del p6046 l’unica differenza è il sistema operativo proprietario ed un processore dual core anziché quadcore.

Vedi qui: https://www.displayspecifications.co...ison/29183de65
    Infatti prima di acquistarlo controllai proprio displayspecifications.

il telecomando RC602S sul sito Trony non lo fanno più disponibile...peccato, visto che qualcuno qui lo ha pagato 18€!

Comunque non so a voi...ma a me pare che con l’aggiornamento vada peggio il tv!
    Quasi quasi torno al vecchio che dal sito è ancora scaricabile
    Aggiornamento: indietro non si torna.
    Ultima modifica di Marcus82; 07-01-2018 alle 06:02

io ho provato ad installare l'APK di Amazon Prime Video, ma purtroppo non funziona: alla partenza non si riesce a schiacciare il tasto "avanti" per far partire l'app, e rimane lo splashscreen.

...e comunque devo dire che le prime ore con questo 65P6046 mi stanno facendo una buonissima impressione, accidenti. Il mio Plasma LG da 60'' non era così uniforme quanto questo: qua, sia sul bianco completo sia con il pannello completamente nero non vedo difformità evidenti, anzi. Ieri sera ho guardato Pacific Rim su Netyflix (HD, non ho l'abbo 4K) ed è mancato poco mi cascasse la mascella per terra. Filmone grezzissimo ma esaltante se guardato su un pannellone di queste dimensioni. Anche le scene con buio quasi completo francamente (spazio con le stelle) non me le aspettavo rese così bene, incredibile. Stiamo parlando di un TV che si trova a meno di 1000 Euro.
    Un paio di immagini scattate col telefonino (prendetele per quel che sono):
    https://www.dropbox.com/s/gasrnpkx4o...35454.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/y64twqx0s3...01624.jpg?dl=0
    Ultima modifica di andremales; 07-01-2018 alle 11:52

Il pannello è ottimo non c'è che dire. E' la parte software che gestisce audio/video che fa un po pena, dolby e certe compressioni video in primis.

Appena si usano demo in 4k hdr10 la differenza è notevole rispetto al dtt o netflix.

https://www.dropbox.com/s/amd60v4h0p...Copia.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/x9ktsvk6le...23712.jpg?dl=0

Netflix a confronto fa pena. Basti considerare che il bitrate massimo di Netflix per il 4k sono 15.26 Mbit quando un blueray o questi demo qua sopra superano i 50/70.

Con i giochi da xbox x invece nulla da dire. Qualcuno gioca a Skyrim?

https://www.dropbox.com/s/wxrh68jdri...Copia.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/okgzrq9yw8...Copia.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/xik53in1va...Copia.jpg?dl=0

E' la parte software che gestisce audio/video che fa un po pena, dolby e certe compressioni video in primis.
    ..guarda, secondo me Android TV è un plus notevole. Per me che sono smanettone inside è il massimo, mi sto divertendo a capire cosa installare e come configurare.... adesso -per fare un esempio- sono a scegliere il telecomando software per il tablet più adatto a questa TV
    Per l'audio quando faccio una visione "impegnata" (film e via dicendo) non è un problema perchè accendo il DAC marantz e demando tutto all'hifi esterno, come ho sempre fatto. Inoltre ho un po' di sorgenti varie tra cui un Octagon 4008 combo (sat/terrestre) che ha uno scaler ed una qualita AV molto buona, la resa è ottima vedendo i canali SD da questo anzichè dal tuner interno del TV.
    Molto, molto soddisfatto.

Non so se avete notato che nello store TCL c’è l’app Prime Video. Solo che una volta avviata rimane sulla schermata iniziale senza avere la possibilità di cliccare sul tasto inizia...
    Ultima modifica di Marcus82; 07-01-2018 alle 18:13

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    ..guarda, secondo me Android TV è un plus notevole. Per me che sono smanettone inside è il massimo, mi sto divertendo a capire cosa installare e come configurare.... adesso -per fare un esempio- sono a scegliere il telecomando software per il tablet più adatto a questa TV
    Per l'audio quando faccio una visione "impegnata" (film e ..........[CUT]
    Che telecomando hai scelto?!

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Non so se avete notato che nello store TCL c’è l’app Prime Video. Solo che una volta avviata rimane sulla schermata iniziale senza avere la possibilità di cliccare sul tasto inizia...
    È fatta per il telecomando mouse ma i video partono ma poi danno errore. Proprio come fanno gli altri apk sparsi per la rete

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    Ho acquistato da un giorno il 65P6046. Per quello che posso vedere il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto buono (a parte l'audio che lo considero appena sufficiente, ma d'altronde è quasi una costante sui questi TV). Un paio di domande:
    1) per chi ha aggiornato il firmware/Android, lo avete fatto on air oppure utilizzando lo .ZIP scaricabile d..........[CUT]
    è arrivata la notifica direttamente sulla tv. Sul sito mi sembra che il file non sia stato aggiornato, dovrebbe essere ancora alla versione 6.0 e non è neanche l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Comunque non so a voi...ma a me pare che con l’aggiornamento vada peggio il tv!
    Quasi quasi torno al vecchio che dal sito è ancora scaricabile
    Aggiornamento: indietro non si torna.
    Ho provato anche io ad tornare indietro utilizzando il vecchio file e nonostante l'aggiornamento parta, poi non succede nulla. Vado a memoria ma mi sembra di aver letto che per fare il downgrade si debba utilizzare un'altra procedura. Nel forum polacco qualcuno ha rimesso la versione 6.0 .
    Comunque io continua ad avere problemi con netflix che perde il login e dei microscatti durante la visione. Raramente, inizia a laggare e non si ferma finchè non blocchi la riproduzione e fai ripartire.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    è arrivata la notifica direttamente sulla tv. Sul sito mi sembra che il file non sia stato aggiornato, dovrebbe essere ancora alla versione 6.0 e non è neanche l'ultimo.

Ho provato anche io ad tornare indietro utilizzando il vecchio file e nonostante l'aggiornamento parta, poi non succede nulla. Vado a memoria ma mi sembra di aver letto che pe..........[CUT]
    Come si torna indietro?cosa dice il forum polacco?!

Pagina 90 di 147 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •