Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 147 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2193

Come Bowser ho scaricato il T-browser dall'app store tcl

Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo

ciao a tutti e buon anno!
    una domanda ma qualcuno utilizza il tv con il decoder mysky Humax ?
    mi servirebbe il codice giusto visto che quelli forniti da sky funzionano a meta
    Ultima modifica di andreapao77; 06-01-2018 alle 09:12

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Io uso Chrome che va benissimo. Lo devi installare via playstore da browser su altro dispositivo
    E come si fa?!? Infatti il playstore non lo da!
    In genere si possono installare ogni app non da playstore?

è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in Android vedrai il download di Chrome in corso, e poi ti ritroverai l'app installata.

Però il launcher lo tiene nascosto e devi installarti quello di Chainfire "Sideload Launcher"

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    ciao a tutti e buon anno!
    una domanda ma qualcuno utilizza il tv con il decoder mysky Humax ?
    mi servirebbe il codice giusto visto che quelli forniti da sky funzionano a meta
    Non ho il decoder sky ma la butto lì: hai provato con i codici Thomson?

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    è vero, già !!!! ...non ci avevo pensato... per Marcus82: devi farlo da PC, vai sul sito del Play Store e ti autentichi con il tuo account Google: ti verranno elencati tutti i dispositivi Android in tuo possesso, tu scegli il TV (il mio viene visualizzato come "Percee TV") e fai "installa". All'accensione del TV, quando entri in..........[CUT]
    Ok. Si potrebbe fare lo stesso per Amazon prime e qualsiasi altra app?

Però il launcher lo tiene nascosto e devi installarti quello di Chainfire "Sideload Launcher"
    Ossia una versione apposita di chrome?

..dunque, appena provato, sul mio P6046 ho una cosa strana: riesco a installare Chrome ma non riesco a lanciarlo perchè -nel launcher- non compare nell'elenco delle app. Da Play Store del TV invece lo vedo come installato,
    Ho provato il T-browser, vabbè, niente di che.... ho fatto una "navigata" sul sito di Amazon Prime Video e quando cerco di lanciare il play di qualche contenuto, mi parte un collegamento ad iTunes store.... Infatti il default nella prima pagina di Primevideo.com è di installare l'app direttamente dall'apple iTunes Store.

ecco questa mi mancava procedo subito... il passo successivo sarebbe stato cambiare 'sto launcher demmm.... @#!

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Ok. Si potrebbe fare lo stesso per Amazon prime e qualsiasi altra app?
    Con pochissime a dire la verità. Non con Amazon questo è sicuro.

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    ecco questa mi mancava procedo subito... il passo successivo sarebbe stato cambiare 'sto launcher demmm.... @#!
    E' un launcher che devi lanciare dal launcher originale. E' minimalista ma giusto per lanciare qualche app che non appare

E' un launcher che devi lanciare dal launcher originale. E' minimalista ma giusto per lanciare qualche app che non appare
    sì sì lo avevo capito, sono abbastanza pratico di Android
    Ho provato a far partire Chrome, ma .... udite udite, non funziona l'URL di primevideo.com. Incredibilmente (ma forse neanche tanto) sembra ci sia un blocco verso quell'URL, o comunque il browser risponde in maniera non corretta (con un ERR_REDIRECT).

Domanda forse assurda: sui tv Android è possibile installare le ROM cucinate come si usa con gli smartphone?

Io ho la versione U49P6006, TCL afferma che si tratta dello stesso pannello potreste confermare?
    Qui trovate alcune foto: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...84#post4810684
    In particolare, continuano ad insistere che siano entrambi Direct-LED sia sui social che per telefono!

Pagina 89 di 147 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •