Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 147 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2193

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Sono sul digitale terrestre. Non li vedi su quei canali?
    Da me, Rieti, vedo questi:
    https://www.dropbox.com/s/7cvdehonra...%2031.jpg?dl=0

Se non trova segnale o hai la parabola storta o c'è qualche malfunzionamento nell'impianto. Queste sono le mie impostazioni
    https://www.dropbox.com/s/sgu9vws6e1...91912.jpg?dl=0
    Impostazioni uguali...solo che io i livelli di segnale e potenza li o a zero!

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Io sono a Trento quindi facile che li becchi per quello credo. Almeno prova magari con una risintonizzazione.

Per vederli dal satellite bisogna cercarli sull'Astra e non su Eutelsat

Impostazioni uguali...solo che io i livelli di segnale e potenza li o a zero!
    Si hai qualche problema. Magari il semplice amplificatore ma dovresti farlo vedere da qualcuno

Io sono a Trento quindi facile che li becchi per quello credo. Almeno prova magari con una risintonizzazione.

Per vederli dal satellite bisogna cercarli sull'Astra e non su Eutelsat

Si hai qualche problema. Magari il semplice amplificatore ma dovresti farlo vedere da qualcuno
    Sintonizzazione digitale fatta poco fa...sono sempre quelli i canali che becco, per di più locali del Lazio. Che poi scrivono HD ma di HD neanche l’ombra.
    Devo provare a chiedere a qualche vicino per il satellite. Oppure all’amministratore.

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Comunque io dopo l’aggiornamento a Nougat ho qualche problema. Ho provato anche a fare un reset con le impostazioni di fabbrica ma i seguenti problemi persistono:
    - Lag su YouTube, l’immagine freeza per qualche secondo ma il suono continua
    - Lag audio e video su Kodi facendo streaming da Nas
    - Lag audio e video su Plex facendo streamin..........[CUT]

No guarda quella dell'audio con le cuffie bluethoot su Netflix è proprio una scocciatura......lo fa anche a me ......

Controllato: sul dtt ci sono solo i canali del dtt! Nessuna traccia di canali sat!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Si è logico. Intendevo dire che se non li trovi sul satellite tanto c'erano sul dtt ma a quanto pare si prendono solo nelle province di Trento e Bolzano tutto qui.

Ho notato una cosa, non so se ci avete fatto caso anche voi: un problema col microdimming!
    In pratica se lo so tiene su acceso, in realtà non si attiva! Vedendo un filmato su YouTube, o un canale tv, entro nel menu, vado in microdimming, e quando entrò nella voce si nota il microdimming che si attiva, e poi rimane attivo.
    Se si cambia canale, o si cambia video su YouTube si disattiva, nonostante la voce rimanga su “acceso”.
    Se si rientra nel menu si riattiva.
    Lo ha sempre fatto, con tutte e tre le versioni firmware.

Si è logico. Intendevo dire che se non li trovi sul satellite tanto c'erano sul dtt ma a quanto pare si prendono solo nelle province di Trento e Bolzano tutto qui.
    Cacchio! vero... essendo di trento becchi il dtt di austria e germania!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Ho notato una cosa, non so se ci avete fatto caso anche voi: un problema col microdimming!
    In pratica se lo so tiene su acceso, in realtà non si attiva! Vedendo un filmato su YouTube, o un canale tv, entro nel menu, vado in microdimming, e quando entrò nella voce si nota il microdimming che si attiva, e poi rimane attivo.
    Se si cambia canale, o ..........[CUT]

Vero. Altro bug. Bisognerebbe fare una lista dei bug e mandargliela a tcl.

scusate se copio la mia domanda di qualche pagina fa, qualcuno potrebbe rispondermi?

ma il telecomando per queste tv tcl venduto a parte a 40€ il puntatore funziona tipo come se fosse quello di web os dei tv lg? Tipo come se fosse un nintendo wii? c'è un link per visionare questo telecomando?

Citazione Originariamente scritto da Kozmo Visualizza messaggio
    scusate se copio la mia domanda di qualche pagina fa, qualcuno potrebbe rispondermi?

ma il telecomando per queste tv tcl venduto a parte a 40€ il puntatore funziona tipo come se fosse quello di web os dei tv lg? Tipo come se fosse un nintendo wii? c'è un link per visionare questo telecomando?
    Sì. http://www.tcl.eu/it/prodotti/teleco...ricerca-vocale
    Comunque avendo android tv immagino che vada bene un qualsiasi telecomando air mouse (con costi decisamente inferiori).
    Puoi provare a collegare alla tv un mouse wifi o bluetooth, se funzionano quelli funzionerà pure un qualsiasi air mouse cinese...
    Ultima modifica di [MariuS]; 05-01-2018 alle 16:52
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Ho acquistato da un giorno il 65P6046. Per quello che posso vedere il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto buono (a parte l'audio che lo considero appena sufficiente, ma d'altronde è quasi una costante sui questi TV). Un paio di domande:
    1) per chi ha aggiornato il firmware/Android, lo avete fatto on air oppure utilizzando lo .ZIP scaricabile dal sito ? Perchè ho il sospetto che per il mio TV non ci sia ancora l'aggiornamento: il file scaricabile dal sito ha un excel al suo interno con una lista di TV (presumo) compatibili col firm, ed il mio non è tra questi. Infatti OTA non ho ricevuto alcuna notifica.
    2) Ma c'è il browser web ? Io non lo vedo.... ero curioso di andare sul sito di prime Video per testare se mi dava la possibilità di scaricare l'app. Qualcuno riesce a vedere Amazon Prime Video da app installata ?

Comunque la tv in se ha parecchi difetti: a volte non mi vede il Wi-Fi, a volte problemi il telecomando che non funziona. In tutti i vari casi tocca spegnere completamente il tv e riavviarlo e torna tutto bene.
    Inoltre il mio ha una banda verticale sulla sinistra, a una palmata da bordo, bianca, che si nota soprattutto in scene chiare uniformi, tipo il cielo. In altri casi raramente ci si fa caso, solo se lo sai. Ho preferito non chiamare il tecnico per evitare che tornasse peggio.
    Ps: non mi vedo più il browser di fabbrica. Voi che browser usate?

Piccolo aggiornamento dopo una settimana di utilizzo Thomson 55UC6406. Devo dire che la tv si vede bene ed anche l'audio non è male, rispetto al mio "vecchio" tv Samsung. Parte smart sembra molto buona e reattiva. Ovviamente tengo le aspettative basse, per l'uso che ne faccio io va benissimo. Ovviamente le sorgenti in sdr si vedono malissimo. Ancora devo calibrare ma non penso che cambi molto.
    Unico problema che ho notato è che a volte si blocca totalmente la tv e bisogna staccare la spina. Me lo ha fatto aprendo il task manager per chiudere le app aperte.
    Altro problema secondo me da migliorare la gestione della lista canali.
    Purtroppo ho visto nel sito che ancora manca il firmware completo da scaricare aggiornato alla versione di android 7.0.

Pagina 88 di 147 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •