Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 344 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Il contatore dei cicli di pulizia utilizza il sistema esadecimale quindi una volta arrivati a 9, il numero successivo sarà A e non 10.
    E così via.
    ah ok grazie allora sono a 45 su 47. o almeno se non mi ricordo male l’esadecimale.

Edit ...
    Ultima modifica di f_carone; 04-01-2018 alle 08:43
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da limpy71 Visualizza messaggio
    ah ok grazie allora sono a 45 su 47. o almeno se non mi ricordo male l’esadecimale.
    Esattamente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    ......La TV ha già il firmware più nuovo di quello disponibile sul sito Panasonic, la versione è 3.143. Con questa versione il problema dell'audio via ARC di Netflix (spiegato sul primo post) è risolto.
    ..........[CUT]
    Penso intendessi la 3.142 non mi risulta una versione 3.143

No. Come ho scritto: La TV ha già il firmware più nuovo di quello disponibile sul sito Panasonic, la versione è 3.143.

Ciao a tutti.
    Anche se sono stato il primo a criticare (e non poco) la scelta della Panasonic di non supportare il formato audio DTS e questo mi ha fatto molto "pensare" prima di prendere il 55EZ950, adesso sono anche io possessore del 55EZ950 (ringrazio mia moglie per spingermi a prenderlo). Pensare intendo sia sotto il punto di vista &q..........[CUT]
    Ciao probabilmente questa dominante dipende,come hai intuito,proprio dal filtro rosso posto sul pannello,la cosa strana è che dici di notarlo maggiormente sulle scene più luminose..
    Infatti,a condizione che si guardi la tv con una fonte di luce riflessa(quindi ambiente illuminato) il problema dovrebbe essere molto più accentuato sulle scene scure.
    Comunque prova a guardare il tv al buio in modo che il filtro rosso non infici la visione,se lo noti ancora il problema NON è il filtro...
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ma infatti, se è il filtro, è chiaro che funziona in entrambe le direzioni. Quindi non solo dalla luce esterna verso il pannello ma anche dal pannello a fuori.... Per sfizio e curiosità ho fatto una foto col cellulare col flash (classico LED) e si vede proprio il violaceo dove il flash ha "sparato"....

sembra ricordare i famigerati purple snake del pv60... Panasonic ha un problema con il viola?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Il riflesso del flash che vedi è, per l'appunto, luce ambientale (cioè dall'esterno) che viene riflessa dallo schermo, e in tal caso la colorazione è molto evidente. Ma tale colorazione non dovrebbe inficiare più di tanto la visione in ambiente non troppo illuminato o quando non ci sono riflessi.

Visto che hai la nuovissima versione del firmware, puoi dirci come ti trovi a livello di gestione del movimento (microscatti, con IFC on e off). Noti nulla di strano nelle scene in movimento, i panning, etc? Se possibile potresti provare varie sorgenti (SKY, blu ray @24 fps, etc.). Grazie.

Non so quante volte si è parlato del filtro che è lo stesso degli LG 2016. Quindi con riflessi di luce si può percepire una leggera colorazione magenta.
    Non c’entra nulla con il purple snake.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Non so quante volte si è parlato del filtro che è lo stesso degli LG 2016. Quindi con riflessi di luce si può percepire una leggera colorazione magenta.
    ovviamente stavo scherzando ... era per rivangare un leggendario bug Panasonic che mi fu peraltro risolto in assistenza...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

E' chiaro che il riflesso del flash che vedo è da considerare luce ambientale (cioè dall'esterno) che viene riflessa dallo schermo, ma vi assicuro che cambia, PURTROPPO, cromaticamente anche nel senso inverso.... poco ma incide.

Io, personalmente, quasi ODIO l'IFC. Col Plasma l'avevo disattivato e con l'OLED l'ho attivato in modo personalizzato ma senza la "fluidità" (in pratica ho settato a 2 solo il primo campo). Personalmente le immagine "fluide" generate artificialmente non mi piacciano, preferisco rispettare il framerate e vedere "un po' a scatti" come il cinema. Ad ogni modo l'IFC quando attivato funziona come mi aspetto e non noto scatti o microscatti (per il poco che l'ho usato).

Vi aggiorno con ulteriori test.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Quindi scusate, il pannello è LG del 2017 e il filtro è LG del 2016?

Entrato anche io nel club approfittando di un'offerta credo molto vantaggiosa.

In attesa della tv...inizio a leggere a fondo il thread che finora avevo solo spulciato

E' chiaro che il riflesso del flash che vedo è da considerare luce ambientale (cioè dall'esterno) che viene riflessa dallo schermo, ma vi assicuro che cambia, PURTROPPO, cromaticamente anche nel senso inverso.... poco ma incide.

Io, personalmente, quasi ODIO l'IFC. Col Plasma l'avevo disattivato e con l'OLED l'ho attivato in modo personalizzato ma..........[CUT]
    Anche io preferisco tenere l'IFC su off, preferisco gli effetti di un basso frame rate piuttosto che gli artefatti dell'interpolazione.

La mia domanda era riferita a eventuali micro-scatti, salti di frame, rallentamenti durante le scene con movimenti, soprattutto dopo un cambio di inquadratura, conseguenza di uno o più bug del firmware precedente. In particolare, sono problematici i contenuti in 1080i (interlacciati, ad esempio SKY) e quelli a 25 fps (blu ray, sia HD che 4K).

Pagina 126 di 344 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •