Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 125 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1864

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    i DLP hanno quel limite, poco o nulla shift verticale, pressochè nulla shift orizzontale... in pratica devi farti la casa come vogliono loro
    Non tutti
    Il mio Sharp xv z21000 ha una shift verticale del 99% dell'altezza dell'immagine proiettata, questo mi ha consentito di posizionarlo a 2 mt di altezza non capovolto.
    Forse dipende anche dalla qualità dell'ottica utilizzata
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da Norixone Visualizza messaggio
    ...Per ultimo non credo che il Benq 11000 possa competere con l'UHZ ed il Sony in termini di resa HDR. Semplicemente non ha abbastanza luce. Forse il 12000 che copre anche il P3 al 100% potrebbe avvicinarsi in termini di resa complessiva purché non si esageri con la misura dello schermo....
    Esatto, quei Benq appartengono infatti alla prima "infornata" di dlp 4k, annunciati ormai quasi 2 anni fa. La seconda generazione è attesa per quest'anno e dovrebbe collocarsi su una fascia più elevata rispetto all'Optoma.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da alemefi Visualizza messaggio
    Con zoom al massimo puoi avere 250 cm. di base da una distanza di 348 cm.
    A questa distanza che altezza hai dal soffitto?
    Grazie ma se lo porto a 348 diventa un problema alzarsi dal divano e comunque mi alzerei di poco,non certo potrei arrivare alla parte superiore del telo.
    Pazienza,mi terrò per il momento il mio SONY HW10, che abbinato al cinescaler tutto sommato non è proprio cosi maluccio....certamente non è un 4k pero.......
    Sarà per la prossima volta....peccato questo OPTOMA era alla mia portata.
    Si accettano consigli.
    Ultima modifica di cippo55; 01-01-2018 alle 15:15

Il buon vecchio Epson TW9300 si è dimostrato negli ultimi mesi come il miglior traghettatore verso la tecnologia 4K nativa. Purtroppo i DLP sono ancora “acerbi” e i limiti di firmware rischiano di farli diventare vecchi quando usciranno, tra qualche mese, i 4K nativi delle case leader del settore (Epson, Jvc e Sony, anche se quest’ultima è già 4K).

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Il buon vecchio Epson TW9300 si è dimostrato negli ultimi mesi come il miglior traghettatore verso la tecnologia 4K nativa. Purtroppo i DLP sono ancora “acerbi” e i limiti di firmware rischiano di farli diventare vecchi quando usciranno, tra qualche mese, i 4K nativi delle case leader del settore (Epson, Jvc e Sony, anche se quest’ultima è già 4K).
    Grazie mille per il consiglio.
    Ma i tw9300 non ha il problema della lampada don protetta ermeticamente dalla polvere?
    grazie.
    Scusa ma c'è qualche novita interessante in arrivo a breve ....qualche mese intendo.
    Ultima modifica di cippo55; 01-01-2018 alle 15:58

Ciao Fulvio, sei un pochino OT, ma per accontentare i palati anche piu' raffinati , domani pubblicheremo un po' di screenshot e due misure fatte side by side tra Sony 260 e Optoma UHZ65. Epson vanno anche bene , ma nelle fasce economiche della videoproiezione .

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    Grazie a prunc per le istruzioni

Secondo voi con questa disposizione potrei avere problemi di installazione per questo vpr?
    grazie

https://imageshack.com/a/img922/2674/ToFIWh.jpg
    Quindi con questa configurazione mi conferni che io non potrò mai montare questo optoma.

E probabile che riuscirò a modificare lo shift dell'optoma, ho già sezionato la macchina e visto una serie di upgrade da poter fare per portarla a livelli ancora piu' estremi.

ok grazie Simone
    Tienimi aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    E probabile che riuscirò a modificare lo shift dell'optoma, ho già sezionato la macchina e visto una serie di upgrade da poter fare per portarla a livelli ancora piu' estremi.
    io invece ho un problema di tiro,sto usando un sony vlp vw60 (a cui debbo cambiare lampada e se guarda la tua mail ti chiedo lumi a riguardo) e volendo cambiare il mio prj con questo optoma avrei un'immagine che mi sborda sui lati di circa 5 cm.

infatti la distanza lente telo è piuttosto lunga, circa 6,5 metri o poco meno e ho uno schermo da 274 di base...speriamo escano qualche prodotto 4k dlp con uno zoom piu accentuato, si limitano tutti ad un 1,6
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Citazione Originariamente scritto da alemefi Visualizza messaggio
    Non tutti
    Il mio Sharp xv z21000 ha una shift verticale del 99% dell'altezza dell'immagine proiettata, questo mi ha consentito di posizionarlo a 2 mt di altezza non capovolto.
    Forse dipende anche dalla qualità dell'ottica utilizzata
    il tuo Sharp è una meraviglia di macchina... mi pare ve ne fosse uno in vendita non molto tempo fa e io me lo sarei comprato al volo se non fosse che ha un tiro lungo ed io non ho abbastanza distanza fra proiettore e schermo... imho una macchina da tenere, ed usare, finché non frigge
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quanto input lag ha l'UHZ ?! Vorrei capire se può essere buono anche per il game.
    Thanks
    154. 82 con pure motion off.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    imho una macchina da tenere, ed usare, finché non frigge
    Spero non frigga!
    In questo momento avrei difficoltà a prendre una decisione con quale vpr sostituirlo
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    154. 82 con pure motion off.
    E te pareva....
    Anche questo non adatto ai giochi
    Ma che gli costano a questi dell’Optoma ridurre l’input lag?
    Meglio su questo versante Sony e Jvc

Da settembre 2016 a dicembre 2017 nessun caso di prodotto tornato in assistenza per polvere nell’ottica.

Citazione Originariamente scritto da cippo55 Visualizza messaggio
    Grazie mille per il consiglio.
    Ma i tw9300 non ha il problema della lampada don protetta ermeticamente dalla polvere?
    grazie.
    Scusa ma c'è qualche novita interessante in arrivo a breve ....qualche mese intendo.

Pagina 16 di 125 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •