Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 141

io non vedo tutti questi sconti. ma solo prezzi pompati.

spero che qualcuno prima o poi li danneggi seriamente a questi truffatori legalizzati

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    perché pensi che il 2018 sparisca il banding?nn e un problema di tecnologia ma di controllo qualità, facile che aumenti visto la richiesta maggiore di tv oled,cmq cm uniformità in generale e migliore l oled che lcd fidati nn e detta che sé prendi quel Sony nn hai banding anzi hai piu o meno sé nn di più la possibilità che su un oled
    che sparisca del tt nn credo.ma penso che come ogni anno si migliori sempre più nella tecnologia oled per primo...per 2 lcd che più di tanto nn penso possa offrire(una tecnologia matura) io cerco un tv che possa superare in prestazioni il mio js8500 nn spendendo un capitale. Oled ahimè senza offerte nn spendo 2000 per un tv....neanche soldi per un modello oled 2016. Avevo intenzione di comprarmi xbox x ma ovviamente dovrei cambiare il mio tv che in hdr e un Po acerbo

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    oggi sono andato da unieuro per il 55EG9A7V a 999+pacchetto di cicche con sconto di 250 euro = 750 ma hanno prontamente portato il prezzo del TV da 999 a 1199...
    Questo già si sapeva, ma scusate, il 55EG9A7V in negozio stava a 999? Io sapevo che era il prezzo online.

Sono stato ieri in due UNiEuro della mia zona. Inanzitutto credo che di sconti in realtà non ve ne siano. Questo perché ho visto prezzi BEN oltre il valore dei mesi precedenti e soprattutto aumentati proprio in vista delle "pseudo" promozioni del periodo natalizio.

Un esempio ECLATANTE è il TV Sony 49XE9005 , qualche settimana fa il prezzo si aggirava intorno ai 1.099 €. Magicamente ieri sono andato per acquistarlo in promozione e il prezzo era di 1.499 €. Togliendo quindi LO SCONTO di 250 € avrei comunque pagato 1.250 €.
    La stessa cosa dicasi per numerosi altri prodotti. Fanno vedere la luna nel pozzo a mio parere e cercano di svuotare i magazzini degli ultimi pezzi in vista del nuovo anno.

Mezzora fa sono andato da unieuro per prendere il 55C7 ma il commesso insisteva col discorso della garanzia a 5 anni e ho deciso di prendermi ancora qualche ora di riflessione...già mi brucia spendere 1500 euro... con la garanzia andrei a 1750... per carità,garanzia ottima visto che in caso di problemi mi darebbero un oled nuovo... ma sarebbe un ulteriore notevole esborso... che palle!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Lascia perdere e fai l'estensione con Lg. La puoi fare pure con calma vicino allo scadere dei 2 anni pagando solo 10€ in più. Ovviamente all'Unieuro ti diranno che la loro garanzia è migliore...
    https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
    Ultima modifica di [MariuS]; 30-12-2017 alle 14:48
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Stessa cosa successa a me per sony oled, daccordo pxells zero, ma per 275 euro vertical banding e fringe non sono contemplati in garanzia in quanto " non riconosciuti come difetto"a questo punto me ne sono tornato a casa ed aspetto offerta online.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Lascia perdere e fai l'estensione con Lg. La puoi fare pure con calma vicino allo scadere dei 2 anni pagando solo 10€ in più. Ovviamente all'Unieuro ti diranno che la loro garanzia è migliore...
    https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
    Esatto... la good4life... ho letto poco fa... faccio quella tra due anni!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da zulu Visualizza messaggio
    Stessa cosa successa a me per sony oled, daccordo pxells zero, ma per 275 euro vertical banding e fringe non sono contemplati in garanzia in quanto " non riconosciuti come difetto"a questo punto me ne sono tornato a casa ed aspetto offerta online.
    Si, pensavo anche io di aspettare l’offerta online ma mi sono ingolosito! Più che altro mi preoccupa il trasporto in auto...non so come sono imballati sti oled... e che livello di fragilità abbiano!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Bhe con lg conviene, 170 euro per tv oltre 50 pollici, bisogna vedere però cosa prevede perché è un attimo non vedere riconosciuti i problemi

Bhe con lg conviene, 170 euro per tv oltre 50 pollici, bisogna vedere però cosa prevede perché è un attimo non vedere riconosciuti i problemi
    Verissimo pure questo... e vale pure per unieuro... la vedo troppo facile che tra 4-5 anni per uno stampaggio mi danno un oled nuovo...
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Copre le stesse cose della normale garanzia di 2 anni. Al tempo quando la feci per il B6 mi lessi le condizioni e non ci trovai niente di strano.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Verissimo pure questo... e vale pure per unieuro... la vedo troppo facile che tra 4-5 anni per uno stampaggio mi danno un oled nuovo...
    Non vedo perchè no. La tv ha uno sistema di pulizia che si attiva a tv spenta, ma se nonostante questo il pannello dovesse "stamparsi", non vedo perchè non dovrebbero intervenire in garanzia. Non è di certo colpa del cliente.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Non vedo perchè no. La tv ha uno sistema di pulizia che si attiva a tv spenta, ma se nonostante questo il pannello dovesse "stamparsi", non vedo perchè non dovrebbero intervenire in garanzia. Non è di certo colpa del cliente.
    Mi sembra troppo bello... buon per loro se è così... tanto di cappello!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

La garanzia copre difetti di fabbrica, come già scritto e riscritto NON tutti i difetti son tali per il produttore , altrimenti non avrebbero messo in circolazione oled con banding verticale ed infatti tale difetto NON è riconosciuto come tale ma prerogativa della tecnologia impiegata. Se fosdimo in usa gli faremmo class- action a sony per i vrp ma siamo in italia

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •