Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 141

Poi a Lissone... Non mi volevano neanche cambiare un tv acquistato su Internet, ho dovuto aprire il sito di Unieuro sul mio cellulare e leggere ai commessi le condizioni di vendita, di sicuro io non ci vado più lì.

C'è da sapere che il rischio di Vertical Banding è elevatissimo, quindi è meglio comprare su internet o in un negozio fisico che garantisce la possibilità di rendere il tv in caso di problemi.
    Ultima modifica di salamandre40; 28-12-2017 alle 16:42
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Sì ma non ti applicano lo sconto negozio sugli ordini fatti online. Gli ordini online non si possono modificare, la cifra è quella, paghi e ritiri.

Comunque hanno appena passato la pubblicità in tv. C'è scritto che la promo è valida anche online. Bisogna vedere se alzeranno i prezzi appena inizierà la promo (come fanno sempre...).
    Mica ho detto che l'ordine è online. Il clicca e ritira è una prenotazione, l'acquisto si configura in negozio con normale scontrino.
    Solo che il prezzo è quello online.. infatti appena sono arrivato in negozio ho chiesto alla commessa "qui il tv costa 1599 ma sul sito 995.." e lei mi ha detto "facciamo il prezzo dell'online, basta che tu abbia il numero della conferma"

Citazione Originariamente scritto da zulu Visualizza messaggio
    No, è proprio questo il fatto, in negozio non c'è cambio e reso, quando lo acquisti è visto/piaciuto (anche se non lo vedi
    Se hai problemi risponde SOLO la garanzia ed a questo punto devi portarlo tu ad un centro autorizzato e non è detto
    che riconoscano il difetto.
    Cavolo, ho scoperto solo ora che il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non c'è

Cito il sito Unieuro sul diritto di recesso

PRODOTTI RITIRATI E PAGATI IN NEGOZIO:
    IL PRODOTTO DOVRÀ ESSERE RICONSEGNATO DIRETTAMENTE NEL MEDESIMO PUNTO VENDITA ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DELLO SCONTRINO.
    PRODOTTI CONSEGNATI SUL DOMICILIO:
    IL DIRITTO DI RECESSO SI ESERCITA CON L’INVIO, DA PARTE DEL CLIENTE CONSUMATORE, ENTRO I TERMINI DI 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, DEL MODULO STANDARD REPERIBILE SUL SITO (E CONFORME ALL’ALL. B DEL D. LGS. 21/2014) O IN ALTERNATIVA MEDIANTE L’INVIO DI UNA QUALSIASI ALTRA DICHIARAZIONE ESPLICITA DELLA SUA DECISIONE DI VOLER RECEDERE DAL CONTRATTO MEDIANTE:
    -LETTERA RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO A: UNIEURO S.P.A. SRL, VIA SCHIAPARELLI, 31 47122 FORLÌ
    -VIA FAX ALL’INDIRIZZO OVVERO AL NUMERO INDICATI NELLA CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE DI ACQUISTO OVVERO DELL’ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA DI ACQUISTO.

SOLO se questi prodotti gli hai acquistati on-line
    e-li puoi ritirare in negozio
    e-li puoi pagare in negozio
    ma DEVI averli acquistati online.
    Per prodotti disponibili ed acquistati in negozio NON c'è il diritto di recesso.

Avevo dei dubbi... ma ho capito che hai ragione. Da questo punto di vista è meglio comprare online.

Ma non è assolutamente vero... Hai minimo 7 giorni per poter fare il reso, ma che scherziamo? È garantito per legge.

Infatti, sono andato al negozio con i soldi per comprare e portare a casa,
    ma ho capito che per quanto fosse a buon prezzo, c'è troppo rischio che ti capiti un
    prodotto difettoso, ed ho constatato che ti rimandano subito in assistenza appena metti il piede
    fuori dal negozio ed allora che risparmio avrei fatto?

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    Ma non è assolutamente vero... Hai minimo 7 giorni per poter fare il reso, ma che scherziamo? È garantito per legge.
    Dillo a quellli di unieuro, papale papale
    :_"e se mi dai indietro un prodotto scartato", i soldi ce li rimetto io?
    Lo vendo a qualcun altro con la confezione aperta?

Allora: il recesso è quando ti ridanno indietro i soldi e quello è solo per acquisti online, ma entro 7 giorni tu puoi andare e farti sostituire istantaneamente il tv se qualcosa non va.

Se qualcosa non va!
    Ma per loro basta che si accende e secondo loro “va”.

A parte il prodotto che non si accende, non ti cambiano niente,
    addirittura mi hanno detto che, nemmeno sony assistenza mi cambierebbe un prodotto per vertical banding
    perchè NON riconosciuto come difetto,

Ma alla fine si è capito se lo sconto vale anche online?

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Mica ho detto che l'ordine è online. Il clicca e ritira è una prenotazione, l'acquisto si configura in negozio con normale scontrino.
    Solo che il prezzo è quello online.. infatti appena sono arrivato in negozio ho chiesto alla commessa "qui il tv costa 1599 ma sul sito 995.." e lei mi ha detto "facciamo il prezzo dell'online, basta ..........[CUT]
    Stiamo parlando della stessa cosa... Ti hanno applicato gli attuali sconti presenti in negozio sul prezzo online? Se sì, allora questo non vale negli Unieuro in cui sono stato io. A me hanno detto chiaramente che la prenotazione online (o acquisto) non è modificabile, quindi nemmeno soggetta alle varie promozioni presenti in negozio.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •