Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 275 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4120

Discussione: Tcl c70

Se guardi la recensione a questo link:

http://www.recensionitv.it/2017/10/07/1489/

Ti rendi conto.

Sul c7006 55 pollici segnalo una fastidiosa gestione del volume : molto diverso da segnale a segnale (dt/sky/netflix ...) ma anche tra canale e canale, che necessita di continue regolazioni.
    Ci vorrebbe un automatismo di livello presente in altri tv anche meno evoluti, speriamo in un aggiornamento software

Segnalalo al tcl
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio

Ti rendi conto.
    Una super recensione proprio, super approfondita.
    Da affidarsi ad occhi chiusi...
    Calcolando che l'immagine del telecomando è pure sbagliata
    Ultima modifica di parideleroy; 18-12-2017 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
    Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es..........[CUT]
    Per "staffa" intendi attaccare la TV a muro ?

Effettivamente per sicurezza dovrei restare sotto i 69cm...questo mi porta a considerare solo i Sony (tra i 49")

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio

Ti rendi conto.
    clickbait a voler essere generosi. Una delle cose certamente positivissime del panasonic è il nero di 0.02 cd/m2, mentre per quelli tende al blu.

Una recensione un poco più accurata

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1494309442

Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?

Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da thewall Visualizza messaggio
    Per "staffa" intendi attaccare la TV a muro ?
    Sì, esattamente.

Oggi mi é arrivato il televisore sostitutivo. Purtroppo le immagini parlano da sole

Credo che per un pó di tempo mi terró alla larga da TCL

Sono passate ormai un paio di settimane di utilizzo del TCL U55C7006 e posso dirmi soddisfatto.
    Con le trasmissioni HD funziona egregiamente, con SD è "normale", dopotutto che si può pretendere se la sorgente è scadente, più una tv è grande più si notano le pecche.
    Il meglio lo da con film e sport in hd e netflix.
    Due pecche sono la mancanza di amazon video e la assoluta povertà del google play di android tv, non lo conoscevo, mi aspettavo decisamente meglio.

Lento all'accensione, ci vogliono circa 20 secondi prima di vedere immagini, attivando il sistema operativo.

In breve, per 700 euro, ma che si vuole di più? Una tv che ricomprerei senza dubbio, parlando da utente medio a cui non frega una fava delle iperparanoie tecniche.

Exald83, che pannello hai e dove hai preso il TV?

Shin, credo che nelle impostazioni di accensione ci sia il modo di farla accendere subito, aperta che qualcuno che la ha te lo dica o scorri qualche pagina a dietro
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Insomma... voi che l'avete comprato come vi state trovando? A distanza di qualche settimana, che dite?

Per chi aveva avuto problemi ripetuti con gli ordini, come è andata a finire?
    Dopo un paio di mesi sono sempre più contento e soddisfatto del mio C70 55 pollici. Sto aspettando l’aggiornamento Android.

Qualcuno mi linka il changelog dell'aggiornamento a nougat? Io non trovo ne il picture in picture ne altre modifiche sostanziali

Una domanda, ma se da come leggo da molti Android TV sembra migliorata e usabilissima, perchè siete tutti in spasmodica attesa di sto Android 7.0?

Purtroppo non ce lho e non lho mai visto, ma come succede per i cellulari, quando si attende un aggiornamento c'è sembre curiosità e fermento, l'attesa è spasmodica anche se come dici spesso si sta benissimo con quello che si ha.
    Comunque avevano pubblicizzato qualcosa di nuovo come il PIP
    TCL 55C7006

Pagina 40 di 275 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •