Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 110 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    L'unica tv che al momento ho visto con hbb è il canale arte tv sul satellite
    ma come hai fatto a caricarlo?
    io sto provando ma, a parte la scritta hbbtv sotto le info non mi parte nulla!
    ho provato tutti i tasti colorati!!!

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    L'unica tv che al momento ho visto con hbb è il canale arte tv sul satellite

https://image.ibb.co/do0rLR/IMG_0185.jpg
    https://ibb.co/cfvK76
    si nota molto se guardi done inizia l'elettronica, ma pure le griglie dell'aerazione
    mi ricorda un po i banana tv degli ultimi anni!!!

Be a vedere così non mi sembra che lo vedrai da dritto ha gli angoli curvi? secondo me nn va a inficiare sulla visione vedi la curvatura anche di fronte?
    Ultima modifica di cesare 82; 16-12-2017 alle 19:07
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

no, no! è solo paranoia, ma non inficia affatto
    considerando poi che il pannello è perfetto senza nessun difetto

Sul 65ea7v se setti l’ audio su altoparlanti interni + uscita ottica il segnale che arriva all’ amplificazione è stereo mentre se abiliti solo l’uscita ottica è Dolby Digital? C’è un modo di avere il Dolby Digital in contemporanea sulle due uscite?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Senza voler entrare nel merito della qualità, ho visto che la sound bar LG SJ8 ha una staffa (T8) per essere usata al posto del piedistallo originale sia sul 55" che sul 65"
    Ovviamente la sound bar è lunga quanto la larghezza di un 55" e non di un 65".
    Che voi sappiate non ci sono in commercio soundbar lunghe quanto la larghezza di un 65"?

Davide

Ragazzi, ieri mi si è aggiornata al nuovo fw. Oggi sto guardando la partita (SKY HD). Si vede uno spettacolo!!! È migliorata ancora con le partite. Ma la cosa che trovo davvero ottima è la resa degli incarnati. I primi piani sono spettacolari!
    Sempre più felice di questo TV!!!!

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    ma come hai fatto a caricarlo?
    io sto provando ma, a parte la scritta hbbtv sotto le info non mi parte nulla!
    ho provato tutti i tasti colorati!!!
    nulla di particolare, quando cambio canale e vado su arte hd mi appaiono i comandi come in foto. se non fai niente dopo qualche secondo spariscono.

Salve
    Non mi riesci più ad utilizzare una penna usb di 128 Gb. La inserisco ma non mi appare: se tento di muoverla mi appare questo avvertimento:.
    Che ne pensate? grazie

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Sul 65ea7v se setti l’ audio su altoparlanti interni + uscita ottica il segnale che arriva all’ amplificazione è stereo mentre se abiliti solo l’uscita ottica è Dolby Digital? C’è un modo di avere il Dolby Digital in contemporanea sulle due uscite?
    ?!?!?! Che senso ha abilitare entrambe le uscite? In ogni caso io attualmente per un problema all'amplificatore (porte HDMI tutte bruciate) utilizzo il decoder di SKY connesso direttamente ad una porta del TV ed il cavo ottico connesso dal TV all'amplificatore. In questo modo il TV fa il passthru dall'HDMI al cavo ottico e funziona molto bene. L'amplificatore mi aggancia il Dolby Digital senza alcun problema.

Beh può essere utile (come per me) nel caso uno non usi sempre l'amplificatore esterno. Normalmente io quando guardo la TV uso gli altoparlanti integrati, mentre quando mi guardo un bluray o gioco alla play uso l'amplificatore esterno. E in effetti è scomodo ogni volta (per avere il DD) dover settare su "solo uscita ottica" per poi ripristinarlo nell'uso con DTV...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    scusami ma non capisco la definizione dei neri troppo scuri, non sarei in grado di capire la differenza tra un total black e un nero troppo scuro...

cmq sapete se ci sono dei settaggi completi gia fatti ?

Grazie
    Intendeva se le scene scure perdono di dettaglio. Il famoso near black, ovvero tutto ciò che è molto molto vicino al nero. Se noti perdita di dettaglio basta portare la luminosità a 51/52.

Domanda: il canale rai4k si vede solo se si possiede una cam con tessera tivusat?
    Ho letto che dal 4 gennaio ci saranno per 4 settimane dei documentari di Alberto Angela in 4K.
    .: The Colour And The Shape :.

mia moglie non poteva rinunciare a rai replay e premium play, inoltre gli scricchiolii stavano aumentando ed ero terrorizzato!
    ieri ho esercitato diritto di recesso online e poi l'ho riportato in negozio dove lo hanno controllato e mi hanno dato un foglio di reso effettuato.
    ieri pomeriggio ho ricevuto il rimborso completo su payapal, comprese le spese di spedizione (eccezionale unieuro!!!)
    mi scuso con tutto il forum per aver scocciato con mille domande e poi aver rinunciato, in questo modo, a questo stupendo tv!
    ciao e grazie ancora a tutti

scusami ma quando a breve passerano ad hbbtv e immagino tu avrai preso una tv mhp per far vedere rai replay a tua moglie, come farai?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Pagina 67 di 110 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •