Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

ok... mi consigli di usare ISF stanza buia al posto di technicolor?

o anche stanza luminosa (gamma 2.2) se i neri sono troppo scuri, sempre trovando la giusta luce oled...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

scusami ma non capisco la definizione dei neri troppo scuri, non sarei in grado di capire la differenza tra un total black e un nero troppo scuro...

cmq sapete se ci sono dei settaggi completi gia fatti ?

Grazie

cerca 'near black' e capirai cosa intendo. in pratica perdi dei dettagli sulle zone molto scure.
    se la noti prova il gamma 2.2 e luminosità 51 - la luce oled non influenza molto i colori.
    Ultima modifica di Falchetto; 14-12-2017 alle 20:01
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Puoi usare la funzione veloce del telecomando tenendo premuto il tasto 0 ..........[CUT]
    bella comodità, grazie della dritta

ma il discorso della lista sat che si "impalla" lo fa pure a te?

EDIT: solo ieri sera mi sono accorto che il pannello non è perfettamente dritto, ma lievemente bombato al centro (il centro va un po' indietro)
    si nota se ci si mette di taglio sulla parte superiore, ma si nota ancora di più se ci si abbassa fino all'elettronica. lì si nota di più.
    è una cosa che hanno tutti o si è cominciato ad incurvare sotto il suo peso!?!
    Ultima modifica di zorro101; 15-12-2017 alle 08:27

La lista tvsat io ho disattivato gli aggiornamenti automatici dalla sintonia ho l'ordinamento giusto, se lo tengo attivo mi sposta i canali Rai 1-2-3 la lista inizia da rete 4 sarà un bug di sistema ma anche sul Sony mi da un problema con il sat.
    La curvatura probabilmente c'era già non penso che si sia creata col peso io c'è l'ho da agosto non ho nessuna curvatura. Un mio amico invece ha un Sony 65A1 si è curvato il pannello per il peso dopo paio di mesi ma non implica la visione.
    Ultima modifica di imax1974; 15-12-2017 alle 09:05
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

La lista tvsat io ho disattivato gli aggiornamenti automatici dalla sintonia ho l'ordinamento giusto, se lo tengo attivo mi sposta i canali Rai 1-2-3 la lista inizia da rete 4 sarà un bug di sistema ma anche sul Sony mi da un problema con il sat.[CUT]
    si pure io l'ho disabilitata, ma voleco sapere se quando passi sul sat (anche se lo fai con la scorciatoia che mi hai detto) se premi lista ti si impalla per una decina di secondi?
    La curvatura probabilmente c'era già non penso che si sia creata col peso io c'è l'ho da agosto non ho ..........[CUT]
    probabile, speriamo bene (sono un paio di sere che sento degli scricchilii tipa "tac" "tac". spero sia solo il calore dell'alimetatore che fa dilatare la plastica dietro. il pannello è praticamente freddo)
    grazie ancora
    Ultima modifica di zorro101; 15-12-2017 alle 09:08

Si se premo il tasto list non è istantanea ci mette un po'. Dietro il pannello si sente l'elettronica che si attacca e stacca quando la tv viene spenta penso sia tutto nella norma
    Ultima modifica di imax1974; 15-12-2017 alle 13:54

Si se premo il tasto list non è istantanea ci mette un po'.
    quindi è normale, ok!
    Dietro il pannello si sente l'elettronica che si attacca e stacca quando la tv viene spenta penso sia tutto nella norma
    no, non parlo del relè qundo spengo, ma durante la visione
    sembrano dei rumori della plastica che si assesta (per lo sbalzo di calore, SPERO)

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    bella comodità, grazie della dritta

ma il discorso della lista sat che si "impalla" lo fa pure a te?

EDIT: solo ieri sera mi sono accorto che il pannello non è perfettamente dritto, ma lievemente bombato al centro (il centro va un po' indietro)
    si nota se ci si mette di taglio sulla parte superiore, ma si nota ancora di più se ci si ab..........[CUT]
    Anche il mio 55 full HD che vedi in firma risulta essere un po' curvato ai lati in basso soprattutto dalla parte sinistrahttp://Ibb.co/n5Vkc6ma sento che Pannelli dritti cm una spada e difficile trovarne!so che io con quel lato sinistro mi sta un po' ossesionando perché cmq la curva un pelo si vede anche frontalmente,mentre guardo il tvmagari sn io troppo perfezionista!!!
    Ultima modifica di cesare 82; 15-12-2017 alle 15:46
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Anche il mio 55 full HD che vedi in firma risulta essere un po' curvato ai lati in basso soprattutto dalla parte sinistra.........[CUT]
    dalla foto non vede molto, ma ti capisco
    anche io sono troppo fissato su tutto
    certo un vetro che si incurva è strano e mi fa paura
    il mio è incurvato sul lato lugno,madopo che mi hai detto questo ho controllato il verticale e anche il mio è incurvato sul lato sinistro (si nota solo se mi meto con lo sguardo in verticale!)!!!
    ma non mi voglio più fare paranoie. in fin dei conti si guarda da davanti (basta che non si rompa sotto il suo peso)

ma come si fa a vedere rai replay e mediaset online?

Sul lato lungo in basso o in alto? sé riesci posta una fotoio la curvatura nel basso a sinistra la percepisco anche guardando il tv frontalmente con le immagini, riguardo alle app citate nn so perché forse bisogna aspettare un aggiornamento forse adesso nn sn ancora abilitate!
    Ultima modifica di cesare 82; 16-12-2017 alle 12:45
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

come non ci sono?!!!
    sul sito c'è scritto "Replay TV - Si"
    tra l'altro se non ricordomale fino a qualche mese fa c'era scritto:
    Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7) Si
    Film / Serie On Demand (Premium Play, Netflix, Chili, Tim Vision, Google Movie) Si
    che adesso sta solo sulla serie 2016 (e6v per esempio)

EDIT: ho cercato in rete e pare che i modelli 2017 non supportano più mhp a favore del hbbtv
    ho visto notizie ce parlano della rai che avrebbe dovuto adottare hbbtv nel 3°Q
    sutto le info dei canali mediaset trovo il logo hbbtv quindi forse già hanno fatto la migrazione (o magari entrambi i sistemi)
    ma come si apre hbbtv? (l'ho abilitato dal menu ma non succede nulla! )
    Ultima modifica di zorro101; 16-12-2017 alle 16:35

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    come non ci sono?!!!
    sul sito c'è scritto "Replay TV - Si"
    tra l'altro se non ricordomale fino a qualche mese fa c'era scritto:
    Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7) Si
    Film / Serie On Demand (Premium Play, Netflix, Chili, Tim Vision, Google Movie) Si
    che adesso sta solo sulla serie 2016 (e6v per esempio)

EDIT: ho cercato in rete e pare c..........[CUT]
    L'unica tv che al momento ho visto con hbb è il canale arte tv sul satellite

Ultima modifica di carlob; 16-12-2017 alle 17:08

sapevo che alcuni canali sul sat funzionano (rtl zdf...) li avevo testati con altro tv
    pensavo che vedendo il logo magari funzionasse, ma probabilmente stanno ancora lavorandoci
    certo cheppalle!!!

Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •