Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128

Question Thomson 55UC6306 - offerta a € 399,00 - pareri?

Ciao a tutti.
    Qualcuno ha notizie/può fornire pareri su un TV Thomson 55UC6306 che è in offerta in questi giorni a 399,00 Euro?

In rete non riesco a trovare niente su questo televisore. Ho trovato info solo sul 55UC6406.
    Sono uguali? (non credo).

Grazie a chi mi aiuterà.

è un edge led con android 6.1 che non so se se avrà l'aggiornamento a nougat, supporta hdr10 e HLG, non male tutto sommato per il prezzo

Citazione Originariamente scritto da aparty Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha notizie/può fornire pareri su un TV Thomson 55UC6306 che è in offerta in questi giorni a 399,00 Euro?

In rete non riesco a trovare niente su questo televisore. Ho trovato info solo sul 55UC6406.
    Sono uguali? (non credo).

Grazie a chi mi aiuterà.

Per me è un affarone.

In pratica è un TCL venduto col brand Thomson.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per me è un affarone.
    In pratica è un TCL venduto col brand Thomson.

.
    La promozione iniziava ieri.. Come al solito non penso siano arrivati nemmeno all'ora di pranzo

Scusate:in offerta c' è il 6306.Sul sito non esiste.C'è il 6406.Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di abellodenonna; 16-12-2017 alle 09:26

Citazione Originariamente scritto da ciociosilv Visualizza messaggio
    è un edge led con android 6.1 che non so se se avrà l'aggiornamento a nougat, supporta hdr10 e HLG, non male tutto sommato per il prezzo
    Attenzione che l'UC6306 non ha android tv, ma una smart tv proprietaria (probabilmente che ha come base opera tv). E' identico al TCL P600 (e non P60).
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Comporta qualche scocciatura questo fatto?

Il 6306, dando un'occhiata su internet, sembra comunque un modello del 2017

.

Buongiorno, io l'ho preso, dovrebbe arrivare per natale, ho voluto "buttare" 400 euro per, così dicono, pannello a 10 bit, hdr, smart 3.0 di non si sa quale tipo di software, dolby digital plus, e tutto questo in attesa di offertone per i seguenti:
    SONY 55XE9005
    TCL U55X9006
    TCL U55C7006
    PANASONIC TX58EX703
    SAMSUNG 55KS7000
    HISENSE H55M7000
    e secondo Voi, tra questi, quale sarebbe il best buy? (immagino il sony)
    saluti

Questo è uno dei siti dove ne parlano, tutti stranieri comunque.
    https://www.hifitest.de/test/ausstat...55uc6306_44375

Scusate, volevo giusto dare info sull'acquisto, dal sito €nics. si, si vende a 399 poi però bisogna aggiungere spese di spedizione, circa 40 euro, il paga e ritira nella mia zona, Toscana, non era possibile, io l'ho preso da eb...ay, stesso negozio che vende, dove però non fanno pagare le spese di spedizione. Quindi 399€ puliti, saluti

Io invece ho prenotato il ritiro su Euronics;a Roma è disponibile.Il fatto d'avere un os proprietario non mi convince però.Non vorrei che si impicciasse non poco e che non venga aggiornato.

Bene, meglio per te (e per me ;-)), hai tempo di provarlo prima, ed eventualmente facesse pietà farei in tempo ad annullare l'ordine, anche se, quello che a me preme di più è come si vede, l'immagine, poi per quanto riguarda il software, se dovesse impicciarsi fa sempre in tempo a diventare un monitor per la ps4 e/o comunque, con un bel Tv-box lo si fa diventare un bello smartone android

Ah già,perchè avendola preso online ma con ritiro in sede ho comunque diritto all'eventuale diritto di recesso,giusto?A me la parte smart interessa parecchio,sto sempre a guardare Netflix.Male che vada andremo di box...

Salve a TUTTI!!!!
    Io l'ho appena preso...
    ora la mi donna lo sta portando a casa e poi vi dico...
    il TCL di cui parlavate prima è questo????
    http://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova
    Ultima modifica di Larry74; 16-12-2017 alle 11:52 Motivo: correzione

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •