Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 344 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 5158

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Infatti io mi riferivo alla Pro2 non calibrata ed a questo punto sono ansiosissimo di calibrarlo
    Vorrei chiedere a GLAD se, arrivati in stato C (oltre le 200 ore) per chi non ha ancora calibrato vi sia qualche variazione sui preset in prima pagina.

Un altra cosa: ho notato che alcuni film italiani (da AppleTV o da Netflix), sono stranamente eccessivi nella saturazione e presentano una fortissima chiusura sulle basse luci. Inizialmente ero sobbalzato pensando ad un problema del pannello, ma poi ho notato che con altri contenuti (sempre in SDR, beninteso) la visione è ottima.

Qualcun altro ha notato questa stranezza?
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Domanda per gli esperti,é normale che la ps4 non mi faccia selezionare 4k rgb?
    E sempre sulla stessa sorgente,se faccio partire un gioco in hdr,mi esce la scritta,che il tv può arrivare ad HDR 4K ma per le impostazioni che ho messo,lo scala in HDR 2k????

Ecco come si vede blade runner 4k hdr, la foto è addirittura migliore della realtà...è giusto secondo voi? Mi pare pieno di puntini (grana?) Ho provato anche il bluray normale e praticamente non vi è differenza
    Ultima modifica di lele853; 12-12-2017 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Domanda per gli esperti,é normale che la ps4 non mi faccia selezionare 4k rgb?
    E sempre sulla stessa sorgente,se faccio partire un gioco in hdr,mi esce la scritta,che il tv può arrivare ad HDR 4K ma per le impostazioni che ho messo,lo scala in HDR 2k????
    Per andare su 4k hdr rgb non bastano i 18gbps della hdmi 2.0. Lo supporteranno solo le future 2.1

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Mi pare pieno di puntini (grana?) ......[CUT]
    Normalissima grana filmica, esaltata oltretutto dall'encoding HDR.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Vorrei chiedere a GLAD se, arrivati in stato C (oltre le 200 ore) per chi non ha ancora calibrato vi sia qualche variazione sui preset in prima pagina.....[CUT]
    Nessuna variazione, sono settings indicativi, pertanto non è possibile assecondare senza misure precise i vari step, che introducono sì qualche cambiamento sui tracking ma non certo enorme.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Normalissima grana filmica, esaltata oltretutto dall'encoding HDR.
    Grazie glad, in effetti dovuta, credo, al fatto che è un film girato nel lontano 1982, pensavo di avere qualche problema al tv 😅, proverò con un 4k recente tutto dovrebbe essere più nitido, altra cosa se dovesse uscire un nuovo agg firmware la tv lo fa in automatico o viene richiesto se si vuole aggiornare?
    Ultima modifica di lele853; 13-12-2017 alle 07:27

Di default il TV è impostato per segnalare automaticamente (se connesso ad internet) gli aggiornamenti firmware. Io però controllo lo stesso manualmente, di tanto in tanto.
    Ultima modifica di catalambano; 13-12-2017 alle 12:17
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    proverò con un 4k recente tutto dovrebbe essere più nitido, altra cosa se dovesse uscire un nuovo agg firmware la tv lo fa in automatico o viene richiesto se si vuole aggiornare?
    Prova Sicario, Logan, Revenant, Passengers... e ti casca la mascella.

Qualora fosse disponibile un aggiornamento fw, viene ovviamente richiesto se si vuole aggiornare.

Infatti provvedo subito a procurarmeli! Grazie delle risp ragazzi sempre pronti e preparati

Grazie,quindi é noormale che non si possa selezionare 4K rgb....invece per l’hdr che mi scala in 2k sai qualcosa 😬

Provato film 4k hdr su netflix....davvero impressionante...solo che non so a che livello tenere la luminosità per non perdere l’effetto dell’hdr 🤔

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Provato film 4k hdr su netflix....davvero impressionante...solo che non so a che livello tenere la luminosità per non perdere l’effetto dell’hdr ��
    io ho provato con daredevil che in effetti e' piu' dark e sono quasi cascato per terra !!!!! non oso immaginare con lettore 4k !!!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Il problema più grosso è tornare poi a guardare sky hd....sembra di guardare un film in dvx uscito male
    Tu come hai impostato la luminosità in hdr?

Ribadisco PER L’ENNESIMA VOLTA che la luminosità in HDR non andrebbe toccata, va lasciata a 100.

Pagina 113 di 344 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •