|
|
Risultati da 511 a 525 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
04-12-2017, 17:44 #511
Bannato
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 223
Online oppure via usb
-
04-12-2017, 20:54 #512
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 428
-
04-12-2017, 22:13 #513
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 23
TV arrivata, confermo clouding presente ma a livelli accettabili. Finora ho provato Netflix e YouTube 4k. Mi linkate i settaggi? Ps: nougat ancora non disponibile come aggiornamento ota
Ultima modifica di KlipschAbuser; 04-12-2017 alle 22:15
-
05-12-2017, 08:49 #514
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
Buongiorno, mi aggrego alla discussione in quanto pure io ho acquistato un c70 presso un negozio online.
Purtroppo nel mio caso confermo un clouding inacettabile negli angoli, come giá descritto da altri utenti. Ho provato a contattare il servizio clienti TCL per ulteriori spiegazioni e il negozio online per chiedere se mi sostituiscono il prodotto.
-
05-12-2017, 09:20 #515
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Dove l'hai preso, che pannello?
TCL 55C7006
-
05-12-2017, 10:22 #516
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
Ho acquistato il televisore presso il sito gheginonline. La TV é un 55'.
Stasera proveró a settare la Tv, vediamo se riesco a migliorare un pó l immagine.
-
05-12-2017, 12:01 #517
-
05-12-2017, 12:07 #518
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
Fammi sapere se é migliorato. Ma lo hai acquistato tramite internet oppure tramite negozio fisico?
-
05-12-2017, 12:11 #519
Internet ma con ritiro in negozio.
Cmq con i settings non vai molto distante.. !
-
05-12-2017, 12:19 #520
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
A questo punto sono un pó indeciso sul dafarsi, se sostituire il prodotto con un altro identico oppure virare su un altro modello. Ho paura che sostituendolo con un modello identico si ripresenti il problema di clouding negli angoli.
-
05-12-2017, 12:28 #521
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 428
per curiosità : ma in caso di restituzione/recesso entro 14gg dall'acquisto, le spese di trasporto sono a carico mie?
-
05-12-2017, 12:33 #522
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
Nel mio caso le eventuali spese di spedizioni (per rimandare il tv) sarebbero a mio carico, ma immagino che dipenda dal negozio online.
Ultima modifica di exald83; 05-12-2017 alle 12:53
-
05-12-2017, 12:34 #523
Io ho fatto così: mi mandano un tv nuovo prima dei 14gg, se ha il difetto recedo e prendo l'oled fhd di lg.
Per quanto riguarda Le spedizioni: quelle pagate al momento dell'ordine ti verranno restituite , quelle per rimandare indietro il tv dipende dal negoziante (mi pare)
-
05-12-2017, 13:03 #524
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 13
Fammi sapere se il nuovo televisore presenta gli stessi problemi di clouding oppure se é decisamente meglio, grazie
Sono stato contattato dal assistenza del sito dove ho acquistato il televisore e ho concordato con loro che sostitueranno il televisore con uno nuovo e prima di spedirlo verificheranno che non ci siano problemi di clouding. Speriamo in bene
Qualche foto del clouding rilevato a luci spente, a luci accese il clouding é difficilmente rilevabile.
Lascio anche il link di un video dove testano il televisore e si puó notare un clouding molto simile a quello da me rilevato.
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=m9w23PoqR04Ultima modifica di exald83; 12-12-2017 alle 10:15
-
06-12-2017, 11:05 #525
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 428