Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 970

Soddisfatto del mio 55mu6470, chiedo aiuto perché non ho capito cone registrare su hd esterno o chiavetta usb.

Citazione Originariamente scritto da Conte Mascetti Visualizza messaggio
    Soddisfatto del mio 55mu6470, chiedo aiuto perché non ho capito cone registrare su hd esterno o chiavetta usb.
    Anche io, gran TV! Per la registrazione non ci ho provato ma credo tu debba prima collegare un disco o una pendrive USB con spazio libero al televisore, poi devi collegare l'antenna al TV e fare la scansione dei canali, a quel punto dovrebbe apparire la voce per registrare nel menù.

Ti ringrazio per la celere risposta.
    Ho collegato una pendrive alla porta usb,
    forse il problema è che vedo tutti i canali tv tramite decoder sky al quale è collegata anche la chiavetta per i canali del digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da Conte Mascetti Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la celere risposta.
    Ho collegato una pendrive alla porta usb,
    forse il problema è che vedo tutti i canali tv tramite decoder sky al quale è collegata anche la chiavetta per i canali del digitale terrestre.
    non ho provato ma dovrebbe essere proprio lì il problema, collega l'antenna al televisore e fai scansione dei canali e prova

Citazione Originariamente scritto da gorham Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da poco un 40MU6470U che uso quasi esclusivamente come monitor per la PS4 Pro. Purtroppo mi capita che con alcuni giochi, apparentemente quelli che non supportano nativamente l'HDR, lo schermo diventa improvvisamente nero per un paio di secondi per poi tornare a mostrare correttamente l'immagine. Lo fa un paio di volte a dist..........[CUT]
    Capita la stessa cosa anche a me... ma solo con GT sport e propio come dici tu un paio di volte al massimo dopo qualche minuto all'accensione poi non capita più.
    io penso che sia il cavo non eccelso della Ps4, difatti mi capita quando aggancia il 4k pieno a 60hz deep color.

PS.: Avviso per chi non riesce a disinserire l'HDR o che per forza lo preferisce, vi consiglio di metter ottimizazione contrasto su
    "basso" si recupera la perdita di luminosità che manca nella serie 6000.

Fabio

Ho cambiato cavo hdmi ma niente, 1 o 2 volte si stacca il video x 2 sec e poi tutto normale per ore.
    In realtà lo fa solo con gt sport che va su in 4k.
    Cosa potrebbe essere?

Fabio

Citazione Originariamente scritto da claud81 Visualizza messaggio
    Questo televisore supporta Time Shift e Extended PVR, ciò significa che se collego un dispositivo USB al TV posso registrare come faccio col decoder di Sky? (Potrei togliere la chiavetta digitale terrestre da Sky che non prende bene i canali e collegare l'antenna direttamente al TV in questo modo!)
    Scusa, ma la serie MU6450 per quale mercato è? Perché anche a cercarla in rete, non la trovo in vendita da nessuna parte? Purtroppo la serie MU6400 non registra, qualcuno ha provato a fare l'installazione impostando la sintonia sulla Grecia, per vedere se la registrazione PVR funziona?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Preso da 2 giorni, il 40 pollici, molto soddisfatto, considerato il prezzo...

Non riesco pero a connettere il portatile via HDMI. Un HP Pavilion recente con scheda grafica Intel HD 5500.

Il Samsung vede un ingresso su HDMI ma è come se non riuscisse ad agganciarlo... Può essere un problema di risoluzione in ingresso non suppportata dal Samsung? Di default esce a 1366x768, quella nativa dello schermo...

Qualcuno ha idea di cos'è che non va?

Lo scopo è principalmente quello di calibrarlo usando i segnali test di HCFR dal PC...

Ho questo problema ogni tanto la mia tv 55mu6450 si accende da sola a qualcuno è capitato ? Come posso risolverlo consigli?

Alla fine ho deciso di tenermi il 40f8000 in camera, anche se non è 4k si vede troppo bene, e ho messo un 49 di un altra marca in sala. Un 4k hdr che finalmente registra e ho risparmiato pure 180 euro. Se samsung vuole continuare a perdere clienti con queste scorrettezze, faccia pure come crede... contenti loro.

Ciao a tutti ho appena acquistato questa tv che a confronto a quello che avevo prima un samsung ue40h5500 è un altro mondo,solo vi chiedo dove si trova l'ingresso per le cuffie ho provato ad inserirle il jekt della cuffie nel in ingresso azzurro ma non si sente nulla come posso risolvere grazie.

Citazione Originariamente scritto da corbyale Visualizza messaggio
    Ho questo problema ogni tanto la mia tv 55mu6450 si accende da sola a qualcuno è capitato ? Come posso risolverlo consigli?
    Può darsi che è impostata la scansione dei canali automatica ogni tot ore e magari si accende per fare la scansione?
    Cmq confermo che l'MU6450 non registra in Italia, ho provato collegando hard disk USB ma non appare la voce per registrare.

Citazione Originariamente scritto da cris1969 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato questa tv che a confronto a quello che avevo prima un samsung ue40h5500 è un altro mondo,solo vi chiedo dove si trova l'ingresso per le cuffie ho provato ad inserirle il jekt della cuffie nel in ingresso azzurro ma non si sente nulla come posso risolvere grazie.
    ciao...è sprovvisto di uscita cuffie ma solo ottiche per soundbar o home theatre...

sa;ve...io ho mu6470 da 40". possibile che non ci sia l'opzione per disattivare il video mentre ascolti delle canzoni su youtube come possibile sul ue48j6300? grazie...

Citazione Originariamente scritto da uendo83 Visualizza messaggio
    ciao...è sprovvisto di uscita cuffie ma solo ottiche per soundbar o home theatre...
    Cavolo peccato ho provato a collegarlo con le cuffie Aukey bluetooth ma l'audio è sempre fuori sincrono e non capisco se esiste un opzione per regolarlo.

Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •