Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 223 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3341

E come si fa? Io ho impostato uscita audio su altoparlanti tv e digitale ottica, l’altra selezione è PCM o auto e basta, con entrambe le scelte esce stereo
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

io quando avevo la soundbar collegata con l'ottico non avevo la possibilità di scegliere 5.1 ad esempio su netflix, ora che è collegata via arc si, secondo me esce solo in stereo, anche i canali tv HD che dovrebbero essere in dolby si sentono 'meglio', volume più basso ma meglio

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    E come si fa? Io ho impostato uscita audio su altoparlanti tv e digitale ottica, l’altra selezione è PCM o auto e basta, con entrambe le scelte esce stereo
    Se scegli PCM lo "forzi" in stereo, quindi meglio lasciarlo in auto e così sceglie la sorgente, compatibilmente con la codifica che può trasportare il toslink (l'ottico). Se il 5.1 di Netflix é in una codifica che non può passare su toslink, non lascerà scegliere diversamente dal 2.0

Io collego in ottico un 5.1 e l'audio è sempre in Dolby digital con netflix

Da ieri mi succede che NETFLIX ad ogni inizio di un nuovo episodio della stessa serie o passando ad altro contenuto l'audio mi parte in inglese con i sottotitoli in inglese.
    Setto lingua ita e no sottotitoli ma al nuovo episodio o passando ad altro ritorna in inglese con sub
    A qualcuno è successo ? Sono uscito dall'account e rientrato ma non cambia.

Per fare reset della tv mi chiede password....è quella che avevo inserito in fase di setup alla prima accensione valida anche per i contenuti vietati ai minori etc etc ?
    Grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ho appena ordinato e pagato in una grossa catena il samsung 65q7f a 1990. In più poi ci sarà il rimborso iva da parte di samsung,quindi il costo totale diventa 1650 euro circa.
    Leggo opinioni contrastanti,sono in paranoia! Meglio aggiungere 1000 euro e prendere il 65b7?
    Mi sono venuti 1000 dubbi dopo l'acquisto.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nastrick Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato e pagato in una grossa catena il samsung 65q7f a 1990. In più poi ci sarà il rimborso iva da parte di samsung,quindi il costo totale diventa 1650 euro circa.
    Leggo opinioni contrastanti,sono in paranoia! Meglio aggiungere 1000 euro e prendere il 65b7?
    Mi sono venuti 1000 dubbi dopo l'acquisto.
    Grazie.
    Mah gurda, io direi che parliamo di differenze molto importanti.
    Ci sono tanti confronti tra led e oled, io ti do una risposta laconica.
    Se puoi spendere 1000 euro in piu' non pensarci neanche un minuto e prendi l'oled.
    Senza se e senza ma.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Ok grazie, ma è meglio anche per una visione in stanza luminosa/di sera con luce accesa e oltre ai film va meglio anche con sport (guardo molto tennis) e videogiochi?

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Da ieri mi succede che NETFLIX ad ogni inizio di un nuovo episodio della stessa serie o passando ad altro contenuto l'audio mi parte in inglese con i sottotitoli in inglese.
    Setto lingua ita e no sottotitoli ma al nuovo episodio o passando ad altro ritorna in inglese con sub
    A qualcuno è successo ?
    Stessa cosa

Ma il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.

Ma il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.
    E' bianco

Filmato? Lo hai visto direttamente o tramite un video? Nella prima ipotesi era sicuramente impostato male, nella seconda tutti gli OLED ripresi con fotocamere sembrano bluastri è dovuto al loro spettro emissivo che porta ad un errore metamerico delle fotocamere.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie, oggi mi chiameranno per dirmi che è arrivato il Samsung 65q7f ma sono quasi convinto che lo csmbio col 65b7. Anche perché in passato ho sempre preferito il plasma e mi sembra di aver capito che l'oled è un miglioramento di quest'ultimo. Ora ho un plasma samsung ps60e6500 e non vorrei spendere 2.000 euro per il q7f e vedere peggio di prima (salvo 4k)

Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?

Non a caso ti hanno consigliato samsung, se giri per i cc vedrai che spesso i TV di tutte la marche sono esposti mischiati alla meno peggio mentre i qled samsung sono esposti in ampie aree sposorizzate samsung .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 95 di 223 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •