Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

La mia storia sembra aver avuto un esito positivo....all'ora di pranzo mi è arrivata la mail di accettazione per l'acquisto del Sony, immediatamente dopo la conferma della spedizione!

Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.

Citazione Originariamente scritto da dard Visualizza messaggio
    Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.
    Ottimo prezzooo

Forse l unico Sony che prenderei.....

Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza di neri io non l'ho notata mentre come luminosità a mio avviso il Sony vince a mani basse. Guardatevi anche su YouTube i videoconfronti...sempre disponibile per essere confermato o smentito. Non sono un tecnico ma un semplice appassionato. Ciao a tutti

da estimatore di tale tv oled è su un altro livello

Citazione Originariamente scritto da Xp3nd3r Visualizza messaggio
    Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza ..........[CUT]
    Ciao, te l'hanno spedito o l'hai ritirato in negozio? Quanti giorni ha impiegato la spedizione? A me l'hanno spedito materialmente venerdì, ma ancora la tracciatura non mi dice assolutamente niente quindi non so ipotizzare quando arriverà....il tuo da dove è partito?
    Grazie e complimenti per l'acquisto

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED sullo stesso muro. I neri sono veramente stupefacenti.

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]
    come l'hai settato ?

ciao potresti condividere i setting? grazie

Appena posso condivido i settaggi. Sempre aperto al confronto.

Mi puoi spiegare sotto quali aspetti? Grazie!

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]
    Ah bene, chissà quanto ci metteranno a spedire gli ordini online...

Sono disorganizzati...li ho chiamati lunedì scorso, mi hanno fatto richiamare e poi mi hanno detto che avrebbero richiamato loro...alla fine nessuna chiamata. Venerdì vado in negozio e mi rispondono che il TV era arrivato già lunedì e che non avevo risposto alle loro tante chiamate. Assurdo!!!!

https://youtu.be/Yx00SUjFSWQ attualmente sto testando questa. Mi sembra ottima. Attendo anche altri pareri.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •