Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 55'' vincolato a sound plate

Salve, vorrei acquistare un nuovo televisore e venendo da un samsung 40" avevo pensato di optare per un 55" (misura TV <-> divano circa 3m).
    Unico vincolo che ho (oltre al prezzo di circa 700€) è quello di riuscire a far convivere la tv con una sound plate Sony ht-xt1 (L x A x P, IN MM - > 72 x 7,2 x 31)
    In pratica vorrei acquistare un modello con i piedini laterali così da poter mettere la sound plate sotto la tv (invece che far poggiare la tv sulla sound plate). Diversamente dovrei optare per un 50" e poggiare la tv sulla sound plate (il piedistallo di una 55" è troppo grande).

Sapete consigliarmi qualcosa che potrebbe andar bene al mio caso?
    Ultima modifica di Alchemist; 03-12-2017 alle 19:09

Ho letto di persone che conoscono a menadito tutta la produzione di televisori degli ultimi 3 anni e nessuno riesce a risolvere il mio problema? Devo accontentarmi di un televisore più piccolo da poggiare sulla soundplate? :-(

Ciao a tutti, dopo un po' di ricerche ho visto che questo televisore dovrebbe far coincidere il budget che ho con le misure del piedistallo a cui sono vincolato: Sony 55xe7005

Potreste dirmi che ne pensate? Dove posso trovare le specifiche del pannello che monta? Per un uso smart principalmente legato a netflix e prime video secondo voi potrebbe andare bene?

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo un po' di ricerche ho visto che questo televisore dovrebbe far coincidere il budget che ho con le misure del piedistallo a cui sono vincolato: Sony 55xe7005

Potreste dirmi che ne pensate? Dove posso trovare le specifiche del pannello che monta? Per un uso smart principalmente legato a netflix e prime video secondo voi potrebbe..........[CUT]
    Il modello che citi non lo conosco, ma con il tuo budget mi sembra il migliore e l'unico accessibile. C'è da dire che se il piedistallo del XE70 (che è circa 52 cm) va bene per la tua esigenza allora anche i modelli XE85 e XE90 hanno lo stesso, anche il modello XE8096 (leggermente più caro, appena 100 euro fuori dal tuo budget).

Da quello che vedo online il prezzo del 55xe7005 si aggira tra gli 800 e i 1000€ circa (ricerca fatta esclusivamente su siti che ritengo affidabili). Le altre serie mi sembrano più costose di almeno 200€,e io sono già al massimo :-(
    In cosa credi che avrei I benefici maggiori passando alla serie xe80?

Riguardo al comparto multimediale la Sony mi sembra non essere una scheggia... Dire che soffrirò così tanto visto che uso prevalentemente netflix e prime video?

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Da quello che vedo online il prezzo del 55xe7005 si aggira tra gli 800 e i 1000€ circa (ricerca fatta esclusivamente su siti che ritengo affidabili). Le altre serie mi sembrano più costose di almeno 200€,e io sono già al massimo :-(
    In cosa credi che avrei I benefici maggiori passando alla serie xe80?

Riguardo al comparto multimediale la Sony ..........[CUT]
    Non ti so dire quanta sia la differenza fra questi modelli, ho visto dal vivo solo XE90 e XE93 (poi ho preso il primo)...

Per quanto riguarda queste fantomatiche "lentezze" di Android io non ne ho sperimentate. Secondo me è solo una paranoia, magari le vecchie versioni erano peggio, ma quella attuale (e arriveranno altri update sicuramente) è piuttosto scattante e stabile (un una settimana di uso intensivo con installazione della qualsiasi - anche app "illegali" - mai avuto nemmeno un crash).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •