Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

La mia storia sembra aver avuto un esito positivo....all'ora di pranzo mi è arrivata la mail di accettazione per l'acquisto del Sony, immediatamente dopo la conferma della spedizione!

Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.

Citazione Originariamente scritto da dard Visualizza messaggio
    Io l'ho preso questo pomeriggio da Trony a 974€, un prezzaccio. In pratica dai 1.599€ del prezzo consigliato lo avevano già ribassato a 1.299€ a cui hanno applicato il 25% di sconto. Appena montato ed è uno spettacolo! Non sarà un oled però è cmq davvero un bel vedere.
    Ottimo prezzooo

Forse l unico Sony che prenderei.....

Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza di neri io non l'ho notata mentre come luminosità a mio avviso il Sony vince a mani basse. Guardatevi anche su YouTube i videoconfronti...sempre disponibile per essere confermato o smentito. Non sono un tecnico ma un semplice appassionato. Ciao a tutti

da estimatore di tale tv oled è su un altro livello

Citazione Originariamente scritto da Xp3nd3r Visualizza messaggio
    Scusate mi inserisco nella discussione per dare il mio punto di vista...comprato nella versione da 55 pollici è veramente notevole. Anche Android 7 va decisamente bene e i tempi di attesa sono accettabilissimi. Mi sono orientato su questo modello visti i confronti con i vari OLED che costavano mediamente 2/300/400 euro in più. Tutta sta differenza ..........[CUT]
    Ciao, te l'hanno spedito o l'hai ritirato in negozio? Quanti giorni ha impiegato la spedizione? A me l'hanno spedito materialmente venerdì, ma ancora la tracciatura non mi dice assolutamente niente quindi non so ipotizzare quando arriverà....il tuo da dove è partito?
    Grazie e complimenti per l'acquisto

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED sullo stesso muro. I neri sono veramente stupefacenti.

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]
    come l'hai settato ?

ciao potresti condividere i setting? grazie

Appena posso condivido i settaggi. Sempre aperto al confronto.

Mi puoi spiegare sotto quali aspetti? Grazie!

L'ho preso in negozio e l'esperienza è stata pessima. Ci ho messo 15 giorni per riceverlo dal magazzino di Piacenza. Disorganizzati e superficiali come pochi. Mai più Unieuro. Per quanto riguarda il TV prodotto eccellente, non trovo veri difetti. Devi settarlo per bene ma poi il risultato è davvero notevole. Mi piacerebbe un confronto con un OLED s..........[CUT]
    Ah bene, chissà quanto ci metteranno a spedire gli ordini online...

Sono disorganizzati...li ho chiamati lunedì scorso, mi hanno fatto richiamare e poi mi hanno detto che avrebbero richiamato loro...alla fine nessuna chiamata. Venerdì vado in negozio e mi rispondono che il TV era arrivato già lunedì e che non avevo risposto alle loro tante chiamate. Assurdo!!!!

https://youtu.be/Yx00SUjFSWQ attualmente sto testando questa. Mi sembra ottima. Attendo anche altri pareri.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •