Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 122 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1825

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    ... questo sarebbe stato un caso eccezionale!
    sbattiti e aguzza l'ingegno se lo ritieni un affare, men che meno aspetta.. per come sono fatto io credo ti sarai già dato una risposta

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    quello in esposizione? Naaaa
    ma hai letto quello che ti h detto ?? per fare una nuova pregata e acquistarlo on line !!!!!!!!!!

Ah ok avevo letto di corsa... eh ormai troppo tardi! Ora non ho tempo! Amen
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

in tal caso...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Scusate, ma mi dite da quando questa discussione ha iniziato ad avere come oggetto il come comportarsi con le carte di credito, bancomat, paypal et similia e convenienza dell'una o dell'altra?

Se vi appassiona questo argomento aprite una discussione nella Sezione Altri Argomenti.

Qui si dovrebbe parlare della qualità di un ben determinato TV e pro e contro dello stesso.

I consigli per gli acquisti sono da un'altra parte, questa lasciatela rimanere una discussione tecnica.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

perso completamente di vista il senso della discussione.. chiedo scusa se posso fornire aiuto per questioni off topic risponderò volentieri con messaggi privati
    Ultima modifica di euros74; 25-11-2017 alle 18:13

Idem! Pardon!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

...ecco l'estensione a 5 anni di garanzia stipulata da Unieuro , costo Euro 250,00 (per l'Oled)

Preciso che la garanzia viene fatta tra l'Unieuro e la Philips non c'è di mezzo una Compagnia Assicuratrice .
    In più 4% di sconto x 5 anni su qualsiasi acquisto non in offerta .
    Ultima modifica di enzoama; 26-11-2017 alle 07:01

...qui si legge meglio!!!

.ecco l'estensione a 5 anni di garanzia stipulata da Unieuro , costo Euro 250,00 (per l'Oled)
    Ultima modifica di enzoama; 26-11-2017 alle 07:00

Non credevo che gli oled avessero una copertura più costosa rispetto ad altre tecnologie... Piuttosto pensavo che il costo della copertura variasse in base al costo del bene
    Ultima modifica di euros74; 26-11-2017 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ora, a parte che non capisco se manchi il supporto al 4k, o al 4k + HDR
    Al 4K + HDR, il flusso 4K ovviamente lo riproduce senza problemi.

ma acquistando invece il Chromecast autonomamente, sarei in grado di riprodurre sul TV i contenuti a 2160p che ho sul PC codificati con H265?
    Studiati bene a cosa serve il chromecast. Non serve a riprodurre i contenuti che hai in locale, ma a fare streaming su tv "non smart" di contenuti presi da internet. Lo so non è così facile da capire immediatamente, ci sono passato anch'io...
    Quindi in questo genere di tv sostanzialmente non serve a nulla di nulla, hai già android "onboard" che senso ha usare lo smartphone o il pc o il tablet per inziare uno streaming che puoi fare direttamente dal tv? Tra l'altro la ricerca è velocissima, comprende benissimo la voce umana e non sbaglia quasi mai le ricerche, e cmq volendo nel retro del telecomando c'è una vera tastiera QWERTY.

Chromecast sostanzialmente rende "semi-smart" una tv di vecchia generazione, su quelle già smart non serve praticamente a nulla, men che meno con quelle a base android. Ma proprio perché montano android tv la funzione chromecast ce l'hanno già implementata di default, e ovviamente per Philips non ha senso levarla.

OVVIAMENTE lo streaming dei tuoi contenuti locali lo fai, semplicissimamente, senza chromecast e senza dover comprare nulla. Condividi le cartelle coi video, puoi usare DLNA (che sconsiglio) o SMB e NFS (se usi il pc meglio il primo, con un NAS io preferisco NFS), e leggi i contenuti senza il minimo problema e il tv ti decodifica praticamente di tutto.
    Puoi anche installarti PLEX se vuoi una libreria bella ordinata in automatico.
    Ultima modifica di enrmb; 26-11-2017 alle 11:14

Per giocare su Ps4 Pro es Xbox One x,come va questo Philips?Mi hanno detto che ha un input lag alto...

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Mi hanno detto che ha un input lag alto...
    Non ho ancora avuto modo di provarlo con PS4 pro ma non credo proprio ci saranno problemi.. parliamo dello stesso pannello LG che troveremmo anche su panasonic e sony

L’input lag non ha a che fare col pannello (quello è il tempo di risposta) ma con l’elettronica quindi può variare sensibilmente tra una marca e l’altra.
    In generale questo Philips ha un input lag altino (56 millisecondi) ma nella modalità gioco si assesta su un valore accettabile. Non da record ma abbastanza buono per non far sorgere problemi con le console (39 millisecondi - contro i 21 degli LG in modalità gioco).

@enrmb Grazie delle preziose delucidazioni. Si vede che è un po' che non mi aggiorno

@enzoama L'estensione della garanzia l'hai potuta fare perché hai acquistato in negozio, giusto? Certo cmq la cifra non è irrisoria, considerando che ammonta circa al 15% del prezzo della TV.
    Ultima modifica di Malaigo80; 26-11-2017 alle 13:55

Pagina 14 di 122 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •