Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1068

Io ho la tessera gold media word (me l’hanno data quando ho preso il 75”), ed ho ricevuto una mail che dice che ho un anteprima black friday: 10% su tutti i prodotti.
    Quindi penso ti convenga attendere qualche giorno.

Citazione Originariamente scritto da MarcoP74 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho trovato su Mediaworld il 65" xe9305 a 2384 euro, spedizione compresa. In negozio la commessa mi ha detto che dalle prime info loro non avranno sconti particolari sui 65 pollici in occasione del black friday.

Che faccio? Mi butto su questo prezzo?
    Domandona da un milione di euro, in questo periodo sui prezzi é veramente un gran pastrocchio
    Da me a Bologna in un punto vendita di MW vicino dove abito il modello XE93 é prezzato 2999 euro nell'altro punto vendita dalla parte opposta della città sempre di MW 2399 euro parlo di prezzi in negozio no on line
    ho provato a farmi spiegare il motivo ma ho ricevuto solo risposte vaghe dai vari commessi
    Poi ha aperto a Bologna x la prima volta Trony
    Bene il modello oled EZ950 Pana da 55"
    È prezzato 2059 euro da 65" 3358 euro i modelli Oled Sony A1
    Da 55" prezzato 2500 euro da 65" 3380 euro
    A questo punto ipotizzare cosa succederà x il black fryday é veramente impossibile
    Ultima modifica di turro1960; 19-11-2017 alle 21:03

Già, pare non esserci una logica. Altro esempio: oled lg da 65" on line media world 2844 euro -10%. In negozio fisico 2.999 euro. Facendo presente che sul sito il prezzo è diverso... mi hanno detto che possono applicare lo stesso prezzo del sito. Ma non vale per tutti i prodotti. Ad esempio il 65xe9305 poteva essere comprato solo on line con quel prezzo.

Bha! Aspettiamo 'sto black friday e speriamo non ci deluda...

SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Edit!!!!
    Ultima modifica di ciaomiao80; 20-11-2017 alle 15:03

Qualcuno può dirmi come si imposta la modalità pc per questi televisori? Io ho kd55xe8505.

Citazione Originariamente scritto da EmanueleSpeed Visualizza messaggio
    Qualcuno può dirmi come si imposta la modalità pc per questi televisori? Io ho kd55xe8505.
    Non esiste , al massimo puoi mettere gioco , conta che io gioco con ps4 pro e pc con nvidia gtx 1070 in modalità standard e non noto nessun imput lag .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .

Potreste dirmi i settaggi ideali per giochi e per tv per la xe9005? grazie

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Non esiste , al massimo puoi mettere gioco , conta che io gioco con ps4 pro e pc con nvidia gtx 1070 in modalità standard e non noto nessun imput lag .
    Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
    Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utilizzarla con il pc?

Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
    Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]

si vede così perchìè fa l upscaling presumo...è ovvio che una tv full hd si veda meglio con un segnale 1080p

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    si vede così perchìè fa l upscaling presumo...è ovvio che una tv full hd si veda meglio con un segnale 1080p
    Quindi c'è soluzione per ovviare al problema? si il segnale è a 1080p.
    Inserisco uno screenshot cosi' valutate.

La scheda video del pc è una GeForce 9600 GT .

Quindi c'è soluzione per ovviare al problema? si il segnale è a 1080p.
    Inserisco uno screenshot cosi' valutate.

http://i63.tinypic.com/2viow81.png

La scheda video del pc è una GeForce 9600 GT .
    io dico che se vedi qualche artefatto con tv 4k su segnale 1080p , è normale ...come è normale che con l lg full hd si veda perfettamente invece con swegnale 1080p....anche io con la mia samsung full hd di 7 anni fa vedo molto meglio la ps4 di come la vedo con la tv 4k...è normale....devi avere una scheda video che legge il 4k, gioco 4k...tutto nativo 4k per poter godere della qulità del 4k con tv 4k....ma non capisco se è questa la tua domanda..

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    io dico che se vedi qualche artefatto con tv 4k su segnale 1080p , è normale ...come è normale che con l lg full hd si veda perfettamente invece con swegnale 1080p....anche io con la mia samsung full hd di 7 anni fa vedo molto meglio la ps4 di come la vedo con la tv 4k...è normale....devi avere una scheda video che legge il 4k, gioco 4k...tutto nat..........[CUT]
    Ho provato la tv con un'altro pc che monta la gtx 1060 messa la risoluzione a 4k la tv si vedeva molto bene.
    Provato sempre con quel pc a 1080p si vedeva molto meglio rispetto al mio pc.
    Quindi direi problema risolto. Inoltre provato un gioco a 1080p x pc esce una immagine veramente spettacolare. Pensa a 4k di gran lunga migliore.
    Invece Ho notato un'altra cosa cioè i bordi dello schermo vicino la cornice sono neri. E' normale come cosa? Anche le vostre sono cosi'?

Ultima modifica di EmanueleSpeed; 25-11-2017 alle 13:44

Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]
    Non centra niente , prova a vedere se windows 10 hai abilitato HDR se si togli HDR da windows 10 .

La modalità pc serve sui LG e sui Samsung ma degrada moltissimo colori e risoluzione .

Il Sony anche in modalità standard ( se propio vuoi minore imput lag metti in modalità GIOCO ) si vede benissimo , praticamente non noto differenze tra il 75 pollici , e un benq 32 da 1ms che uso su pc .

Ho provato la tv con un'altro pc che monta la gtx 1060 messa la risoluzione a 4k la tv si vedeva molto bene.
    Provato sempre con quel pc a 1080p si vedeva molto meglio rispetto al mio pc.
    Quindi direi problema risolto. Inoltre provato un gioco a 1080p x pc esce una immagine veramente spettacolare. Pensa a 4k di gran lunga migliore.
    Invece Ho notato ..........[CUT]

ahaha ovvio che i bordi neri ce le hanno tutte le tv...

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •