Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 72 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1068

Buongiorno a tutti ,
    volevo capire se per il modello XE70 é possibile scaricare altre APP oltre a quele giá presenti.
    Grazie.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da sadorak Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ,
    volevo capire se per il modello XE70 é possibile scaricare altre APP oltre a quele giá presenti.
    Grazie.
    no mi pare di no...ha opera..e non android...solo quelle che ci sono...

Mi sono fatto un bell'aggiornamento durato circa 25/30 minuti , ora mi sembra che sia piu fluido e un pelo piu definito .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ciao a tutti.
    Nei prossimi giorni mi arriverà il 55xe9305. Utilizzo 80% xbox one prima versione il resto mkv.
    Volevo chidervi qualche dritta per l'utilizzo con l'xbox one e inoltre vi chiedo se avendo un video in formato mkv 4k hdr posso utilizzare una chivetta usb 2 oppure è indispensabile che sia usb 3? Che player mi consigliate...
    Grazie
    Ultima modifica di Ziglio; 17-11-2017 alle 08:01 Motivo: Aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Mi sono fatto un bell'aggiornamento durato circa 25/30 minuti , ora mi sembra che sia piu fluido e un pelo piu definito .
    Più fluido in che senso?

Io possiedo un 55XE9005. L'aggiornamento c'è anche per il mio?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Più fluido in che senso?

Io possiedo un 55XE9005. L'aggiornamento c'è anche per il mio?

Grazie.

davvero più fluido in che senso...mica capisco se sta tv si veda bene o no...io la sto puntando ma mi avete messo 1000 dubbi

perfavore mettete video che facciano vedere l emntità del microscatto del sony..

Buongiorno a tutti,
    per il 49xe9005 che starei per comprare...
    una info, la funzione di registrazione su hard disk esterno , funziona anche facendolo registrare sui 16 gb interni in dotazione ?
    ma più importante, c'è una funzione di programmazione, ovvero dire al tv , il giorno 22 alle 17 registri da canale 5 per 2 ore, come si faceva sempre con i classici videoregistratori ?

grazie molte a tutti per le preziose info fin qui condivise da tutti voi .
    ciao
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Citazione Originariamente scritto da jocanguro Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per il 49xe9005 che starei per comprare...
    una info, la funzione di registrazione su hard disk esterno , funziona anche facendolo registrare sui 16 gb interni in dotazione ?
    ma più importante, c'è una funzione di programmazione, ovvero dire al tv , il giorno 22 alle 17 registri da canale 5 per 2 ore, come si..........[CUT]
    Non registra su memoria interna (che poi dei 16 gb liberi ne rimangono circa 8 su cui potresti registrare un paio d'ore in hf).
    Si puoi impostare giorni ore e ripetizioni come vuoi.

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    davvero più fluido in che senso...mica capisco se sta tv si veda bene o no...io la sto puntando ma mi avete messo 1000 dubbi
    Il televisore si vede benissimo giorgio castellano con dei neri e colori eccellenti. Android permette una flessibilità che nessun altro tv ha (seppur con le sue lentezze). Quello di cui io mi lamento è solo il comparto movimento che lo trovo non adeguato alla classe della tv. Comunque con l'impostazione di movimento "Personale = 4 e Modalità immagine = medio" si risolve gran parte di tutti i problemi che avevo segnalato. Quandi accenno di stuttering (dico accenno) in qualche trasmissione sui canali 400 (dico qualche trasmissione perchè non è sempre anche sullo stesso canale).

Per il video che cerchi non è semplice perchè da telefonino l'accenno di stuttering non si riesce a vedere nulla ed inoltre il 90% delle volte non c'è stuttering. Devi capitare in un programma che ne soffre sempre nella zona dei canali 400. Negli altri canali è raro e se c'è lo trovi solo su realtime hd e dmax hd raramente.
    Ultima modifica di albug; 18-11-2017 alle 08:03

Ciao come player uso Archos. Molto meglio di vlc e altri....

Citazione Originariamente scritto da Ziglio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Nei prossimi giorni mi arriverà il 55xe9305. Utilizzo 80% xbox one prima versione il resto mkv.
    Volevo chidervi qualche dritta per l'utilizzo con l'xbox one e inoltre vi chiedo se avendo un video in formato mkv 4k hdr posso utilizzare una chivetta usb 2 oppure è indispensabile che sia usb 3? Che player mi consigliate...
    Grazie
    Ciao. Usa Archos .... miglior player a mio avviso. Meglio mettere penne e hd esterni su usb 3. Io ho connesso all'unica porta usb3 un hub . Funziona alla grande

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Il televisore si vede benissimo giorgio castellano con dei neri e colori eccellenti. Android permette una flessibilità che nessun altro tv ha (seppur con le sue lentezze). Quello di cui io mi lamento è solo il comparto movimento che lo trovo non adeguato alla classe della tv. Comunque con l'impostazione di movimento "Personale = 4 e Modalità i..........[CUT]

ok...mi hai rincuorato...ora aspetto solo di trovarlo nel black friday...

Roob , grazie molte, è quello che speravo...

per tutti, il black friday capita venerdì p.v 24 novembre ... (che è anche il mio compleanno !!)
    ma non si può sapere prima nei vari negozi che offerte ci saranno ?
    Il treno ha la strada segnata, il bufalo puo' scartare di lato....

Ciao ragazzi, oggi ho trovato su Mediaworld il 65" xe9305 a 2384 euro, spedizione compresa. In negozio la commessa mi ha detto che dalle prime info loro non avranno sconti particolari sui 65 pollici in occasione del black friday.

Che faccio? Mi butto su questo prezzo?

Pagina 25 di 72 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •