Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 326 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

confermo anche a me amazon prime video funziona bene

aggiornamento sul FW 1134: ho fatto un altro reset da menu sia di smart hub che proprio della tv, il reset che possiamo fare noi intendo, non funzionava più nulla nemmeno mi faceva scaricare le app o altro, ho prenotato una tele assistenza remota e nel frattempo dopo qualche giorno DA SOLO ha ricominciato a funzionare tutto, il giorno che il tecnico si è collegato da remoto ha verificato che secondo lui non ci sono problemi e mi ha detto di ricontattarli in caso ci fosse bisogno

ad ora i film non si impallano più e sto usando l'app DS VIDEO per vedere i film tramite NAS in rete e funziona tutto benone

unica pecca, ma questa non potevo testarla prima che non avevo il NAS, se vado in alto sulla sorgente e scelgo direttamente il NAS (non usando quindi l'app) e faccio partire un film non vanno mi dice errore di rete generico penso che in questo modo dovrebbe funzionare in DLNA ma non va

strano che samsung non abbia implementato una cosa più semplice tipo per sfogliare direttamente cartelle in rete e far partire gli mkv con player interno
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    confermo anche a me amazon prime video funziona bene

aggiornamento sul FW 1134: ho fatto un altro reset da menu sia di smart hub che proprio della tv, il reset che possiamo fare noi intendo, non funzionava più nulla nemmeno mi faceva scaricare le app o altro, ho prenotato una tele assistenza remota e nel frattempo dopo qualche giorno DA SOLO ha ri..........[CUT]
    Ragazzi ma non si sa ancora nulla sul nuovo evolution kit sek 3000xc per l europa?

Ho intenzione di acquistare la CI + scheda TV sat Oro che riporto sotto, da utilizzare su 55F8000, qualcuno è a conoscenza di qualche problema di compatibilità? Grazie.

Ultima modifica di Luiandrea; 31-07-2017 alle 11:35

Salve ho la 1135 su questa TV f8000 e noto che non posso andare più avanti/indietro sugli mkv riprodotti da usb, e inoltre spesso mi dice "dispositivo scollegato" (la chiavetta) poi riseleziono la "sorgente" e funziona...
    qualcuno ha lo stesso problema ?
    Noto poi che spesso si disconnette da sola dalla rete (guardando netflix) .. lo faceva prima in Wi-Fi.. lo continua a fare a volte con i powerline...

Help... un aggiornamento più recente della 1135 lo ho cercato tramite la TV ma non lo trova... la lasceranno morire così ?

Citazione Originariamente scritto da andrealivi Visualizza messaggio
    Help... un aggiornamento più recente della 1135 lo ho cercato tramite la TV ma non lo trova.....[CUT]
    Non lo trova perchè un aggiornamento più recente di quello NON esiste.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non lo trova perchè un aggiornamento più recente di quello NON esiste.
    Ok e fin li... hai anche te gli stessi problemi ?

No, non ho i problemi che hai elencato.

salve,ogni tanto l'audio sparisce all'improvviso.mi sono accorto che,giostrando sul volume,è come se fossero inserite le cuffie!infatti,inserendo e disinserendo lo spinotto delle cuffie,l'audio ritorna....a voi è mai successo?grazie.
    LG Oled 4K OLED55C15LA

Ma il nostro F8000 avrà bisogno di un evolution kit quando partirà il dvbt2?

Io ricordo che quando lo acquistai spergiuravano che l'avrebbero upgradato a T2 tramite software altrimenti non l'avrei nemmeno acquistato

sarà così secondo voi?

No, non sarà così.

Anche a me era stata promessa la compatibilità e ne ho presi due...
    Sicuro che non c'è speranza?
    Bisogna ricominciare coi decoder?

Anche se Samsung aveva fatto giurin giurello nella realtà l'evoluition kit non comprende nessun aggiornamento sul decoder digitale terrestre, ed un aggiornamento software non può essere fatto in quanto necessiterebbe appunto di un aggiornamento hardware, quindi in futuro (5 anni come minimo) per il DVB-T sarà necessario un decoder esterno.

A me avevano detto che, grazie alla potenza della cpu del F8000, sarebbe stato sufficiente un aggiornamento del firmware...

Citazione Originariamente scritto da Sam&Sung Visualizza messaggio
    Ma il nostro F8000 avrà bisogno di un evolution kit quando partirà il dvbt2?

Io ricordo che quando lo acquistai spergiuravano che l'avrebbero upgradato a T2 tramite software altrimenti non l'avrei nemmeno acquistato

sarà così secondo voi?
    La serie F8000 ha già il T2, almeno questo è quello che scrivono sul sito del produttore.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Si certo è DVB T2 ma non monta alcun hardware HEVC, ergo, inutilizzabile quando lo switch off sarà avvenuto.

Pagina 320 di 326 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •