Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 275 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4116

Infatti chiedevo se quella card la posso usare con i vecchi decoder in mio possesso

Ho letto la recensione su un articolo al limite del "branded" su noto sito di High-Tech.......

Allucinante che non si sappia se le trasmissioni on demand siano almeno in 1080p... deduco che siano sempre 1080i.

In 4K il nulla, né Online né attraverso il SAT.

Netflix veramente 10 spanne sopra, SKY ormai sopravvive solo grazie al "grande calcio italiano" e spalma il costo del pallone su tutti gli altri pacchetti.

Citazione Originariamente scritto da stauDLP Visualizza messaggio

Netflix veramente 10 spanne sopra, SKY ormai sopravvive solo grazie al "grande calcio italiano" e spalma il costo del pallone su tutti gli altri pacchetti
    Esattamente, vive solo di sport e soprattutto calcio. Se poi ci pensi che paghi e ti bombarda di pubblicità (nei canali generalisti) allora è il colmo.

buongiorno vorrei alcune delucidazioni .
    per chi non è abbonato a sky normale non puo avere solo sky q con il calcio e sport?
    secondo , io abito in una villetta con 4 famiglie ognuno nel proprio appartamento , mio padre è abbonato a sky calcio , se lui richiede sky q io posso metterlo nella mia casa usando la mia fibra dato che lui non ha adsl ? oppure lo faccio installare da lui usando la rete mia wifi poi successivamente lo sposto ?

Tevez, ho provato a fare richiesta di abilitazione del servizio Sky Q e hanno detto mi richiameranno entro fine setttimana, ho provato a chiedere più info al telefono con il servizio clienti extra ma non mi hanno saputo aiutare, vorrei avere una delucidazione, ok l’aumento di 4€ (sono abbonato a TUTTI i pacchetti da 18 anni incluso my sky hd e multivision), ma nel mio caso non dovrei avere una riduzione?
    Mi spiego meglio, con il nuovo sky q il multivision di fatto non mi serve essendoci un mini decoder dedicato al secondo tv, il costo che ora pago di multivision dovrebbe sparire giusto? Restano 4€ di aumento ma devo togliere il costo mensile del multivision giusto?
    Ultima modifica di Mikyoled; 23-11-2017 alle 10:57
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Non ho capito una cosa: viene sfruttata la rete wifi di casa, per collegare tutti i Q Mini?
    O il decoder principale crea una nuova rete?

Citazione Originariamente scritto da damiii Visualizza messaggio
    Non ho capito una cosa: viene sfruttata la rete wifi di casa, per collegare tutti i Q Mini?
    O il decoder principale crea una nuova rete?
    A quanto ho capito il nuovo decoder si aggancia alla rete wi fi presente in casa e ne estende il segnale. Fa tipo hot spot.

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    buongiorno vorrei alcune delucidazioni .
    per chi non è abbonato a sky normale non puo avere solo sky q con il calcio e sport?
    secondo , io abito in una villetta con 4 famiglie ognuno nel proprio appartamento , mio padre è abbonato a sky calcio , se lui richiede sky q io posso metterlo nella mia casa usando la mia fibra dato che lui non ha adsl ? op..........[CUT]
    Tra wifi prestante e rete ethernet si può fare.

Non ne sono sicuro e poi non ho capito se è possibile collegare server e client sfruttando la rete domestica.
    Non risultano poi dati in merito al bitrate delle trasmissioni verso i client.
    Mi chiedo anche se la trasmissione determinerà dei ritardi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Prenotato gia' da stamattina...le chiacchiere stanno a 0,Benvenuto Q!!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

ho provato anche io. nel momento in cui dai conferma, si ricarica la pagina? non ho trovato nessun messaggio del tipo "la tua richiesta è stata inoltrata"

Ma io non l'ho fatto da internet, c'erano problemi
    Velodyne DD12+

Al momento mi sembra assolutamente inutile questo decoder, almeno fino a quando non ci saranno trasmissioni in 4K.
    Inoltre il prezzo del decoder come al solito viene fatto pagare per intero e senza alcuno sconto per i vecchi abbonati. Il fatto di dover pagare un pacchetto ulteriore (anche se solo di 4 euro per i vecchi aficionados) lo trovo ridicolo.

Lo troverai ridicolo ma io alla fine della fiera risparmierò' 22 euro al mese, vedi un po' tu....oltre ad avere un mediabox di ultima generazione
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Non ne sono sicuro e poi non ho capito se è possibile collegare server e client sfruttando la rete domestica.
    Non risultano poi dati in merito al bitrate delle trasmissioni verso i client.
    Mi chiedo anche se la trasmissione determinerà dei ritardi.
    Ciao
    Luigi
    Se non sfrutta la rete domestia fa harakiri. Si crea una rete wifi (o magari cablata) ad hoc? E che bitrate deve avere? Che bitrate ha Sky HD? Neanche 10Mbit/s!
    Ultima modifica di flori2; 23-11-2017 alle 13:48

Pagina 24 di 275 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •