Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Da come dicono su tutti i siti italiani e non, è il miglior tv led in circolazione. A 999 € è una bomba.
    Certo che potrebbero anche fare qualche bella offerta sul 49".
    Già sui 55" si può pensare di puntare agli oled, in più ci sono molte più offerte su quel taglio.
    Anche sul Panasonic 50ex780 non ho mai visto offerte da brivido.

Il 49/50 lcd-led è un taglio su cui non si spende troppo a cuor leggero visto che tra qualche mese potrebbero arrivare gli Oled da 49".

A me pare una farsa l’offerta ogni tanto è disponibile ma non lo fa aggiungere al carrello

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    ...Il 49/50 lcd-led è un taglio su cui non si spende troppo a cuor leggero visto che tra qualche mese potrebbero arrivare gli Oled da 49"
    vai sereno, settembre 2020 da noi
    http://www.avmagazine.it/news/televi...020_12692.html

Bisogna aver pazienza. Sono riuscito ad acquistarlo al terzo tentativo. Dovrei riceverlo tra il 28 e il 1 dicembre!!

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Certo che potrebbero anche fare qualche bella offerta sul 49".
    Già sui 55" si può pensare di puntare agli oled, in più ci sono molte più offerte su quel taglio.
    Anche sul Panasonic 50ex780 non ho mai visto offerte da brivido.

Il 49/50 lcd-led è un taglio su cui non si spende troppo a cuor leggero visto che tra qualche mese potrebbero..........[CUT]
    Se ne parla fra 2...o più anni per oled 49. Per ora il Tajo e particolare...e viene fatto pagare...come succedeva per il 37

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    A me pare una farsa l’offerta ogni tanto è disponibile ma non lo fa aggiungere al carrello
    Tranquillo che alcuni e andata bene..riprova

Io sono veramente indeciso se prendere questo a 999 o lg OLED 55eg9a7v, capisco hdr e 4k ma mi fa titubare ancora il fatto di usarlo prevalentemente la sera con luci soffusissime

Da Trony tolgono Iva per venerdì, quindi dovrebbe scendere sotto i mille anche l OLED lg
    Ultima modifica di taita87; 22-11-2017 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Se ne parla fra 2...o più anni per oled 49. Per ora il Tajo e particolare...e viene fatto pagare...come succedeva per il 37
    In realtà io intendevo 49" o 50", non mi pare così particolare come taglio, anzi.
    Io ho un vano nella libreria di 123cm e mi pareva enorme 6 anni fa, adesso un 55" ci starebbe. Con gli appartamenti da sette nani che si costruiscono dalle mie parti è dura farci stare queste tv senza rinunciare a mobili capienti.

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio
    Io sono veramente indeciso se prendere questo a 999 o lg OLED 55eg9a7v, capisco hdr e 4k ma mi fa titubare ancora il fatto di usarlo prevalentemente la sera con luci soffusissime

Da Trony tolgono Iva per venerdì, quindi dovrebbe scendere sotto i mille anche l OLED lg
    stessa situazione. Speriamo che facciano un buon prezzo per l'OLED

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio

Ma i fullhd......i 4 k nn credo.

Tranquillo che alcuni e andata bene..riprova
    Evidentemente sono sfortunato è da questa mattina che ci provo

Ciao ragazzi, breve OT da un non esperto...
    devo acquistare anche io un TV da 49-50 (o se cambio posto pure più grande)... ho letto tutte le vostre buone impressioni sul Sony e così sono andato a vederlo da Trony (o Unieuro non ricordo). Di fianco c'era uno degli ultimi Samsung e quest'ultimo mi sembrava meglio in confronto (ripeto, non sono esperto). Quello che volevo chiedervi è: è possibile che il Sony sia stato calibrato peggio apposta (ma pure con la luminosità più bassa) per spingere un altro TV? XD
    Scusate ancora per l'OT e speriamo in buone offerte fino a domani! : )

Penso proprio che sia possibile una cosa del genere. È merchandising!!!

Thanks XD

Ma i fullhd......i 4 k nn credo.
    Tolgono Iva su tutto.. il b6v veniva sui 1600-1700 di listino è mi ha detto che quindi mi verrebbe 1300-1400, che per me comunque rimane alto

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •