Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta tra 4 modelli da 65"

Salve a tutti, dopo giorni di letture sul forum ho ristretto la cerchia a questi modelli da 65"... (la lista l'ho messa in ordine di preferenza mia!)

Sony KD-65XE9305
    Sony KD-65XE9005
    Panasonic TX-65EX780
    Samsung ue65ks8000

fermo restando che l'uso sarebbe calcio (tramite Mediaset premium, sky prossimo anno), canali HD e film a 1080 tramite usb (quindi no console, no netflix, no BR, etc etc) che mi consigliate? Il budget che mi sono dato è di 2000 euro max, se spendo di meno è meglio naturalmente, soprattutto in previsione del black friday... grazie a tutti!

Il migliore tra i quattro è, a mio parere, il Sony 65XE9305.

Di seguito la review della versione da 55" di questo televisore fatta da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13316

.

Citazione Originariamente scritto da cucaio75 Visualizza messaggio
    film a 1080 tramite usb (quindi no console, no netflix, no BR, etc etc)

che mi consigliate?
    Di comprarti i film e non scaricarli...!!!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il migliore tra i quattro è, a mio parere, il Sony 65XE9305.

Di seguito la review della versione da 55" di questo televisore fatta da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13316

.
    Eh si, immaginavo infatti che quello fosse il migliore dei 4, il problema è che costa ben più di 2mila euro, devo sperare in forti sconti per il black friday, vedremo un pò... approfitto della tua gentilezza per porti un'altra domanda, tra Sony KD-65XE9005 e Panasonic TX-65EX780 tu quale prenderesti? Grazie ancora!

Tra questi ultimi due io promendo comunque per il Sony che è stato più volte testato con ottimi risultati.

Il 65EX780 è il 65" top LCD del 2017 di Panasonic tuttavia finora non ho letto nessuna recensione autorevole su modelli della serie EX780 e quindi preferisco andare sul sicuro consigliandoti il 65EX9005 (comunque raccomandato da Avforums).

.

.

Grazie di nuovo, allora mi butto sui due Sony!

Sia che tu prenda il 65XE90 o il 65XE93 penso che tu rimarrai comunque molto soddisfatto dall'acquisto (almeno leggendo i pareri di chi ha già comprato uno di questi televisori).

.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •