Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 892

Vero!
    Ti garantisco che ieri sera non era disponibile...

In ogni caso, a parità di prezzo, ho scelto Zidoo X10.
    Spero di non pentirmene...

Citazione Originariamente scritto da bob1972 Visualizza messaggio
    Vero!
    Ti garantisco che ieri sera non era disponibile...

In ogni caso, a parità di prezzo, ho scelto Zidoo X10.
    Spero di non pentirmene...
    Ciao ok, ma scusa anche questo non legge i menù Full dei BD o li legge?

Li legge, è stato scritto nella pagina precedente!
    Gli unici che non legge sono i menu full dei BD UHD 4k. Poca roba... e che probabilmente sistemeranno con uno dei prossimi firmware.
    A me gli UHD non interessano più di tanto, preferisco un case più figo in metallo statinato ed un telecomando come si deve.

L'unica feature su cui ho qualche dubbio, è la gestione delle locandine/poster con relativo scraper (limite emerso nei post precedenti).

Tuttavia, leggendo sul forum SEMBRA che stiano intervenendo su questo aspetto nel firmware che a breve sarà rilasciato.
    Vedi qui:
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...0-x9s-x8.6272/

Parlano di: ... a whole new Poster Wall application ...

Pertanto, essendo questa l'unica perplessità rispetto all'A5, ho acquistato l'X10 facendo un atto di fede che questa funzionalità venga prima o poi migliorata (ma, magari, mi soddisfa as-is).
    Curioso di provarlo...

Speriamo in bene...

Ciao una domanda:essendo non compatibile lo zidoo con i bd iso java,secondo voi sarà possibile implementarlo con futuri aggiornamenti firmware? grazie....

Dopo una settimana di utilizzo dello zidoo x9s posso dire che la procedura dello auto switch frame rate, anche se funzionante, è veramente macchinosa, difficile abituarsi soprattutto se uno deve aprire diversi file.Eccellente invece la gestione delle reti, riesco a vedere film in 4k tramite wifi, sicuramente non avranno un bitrate altissimo, ma è comunque un ottimo risultato.
    Al mio occhio differenze di picture quality tra player zidoo e quello di kodi non è facile trovarne, ma forse non sono in grado di vedere certe finezze.

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    Ciao una domanda:essendo non compatibile lo zidoo con i bd iso java,secondo voi sarà possibile implementarlo con futuri aggiornamenti firmware? grazie....
    non mi pare che ci sia alcun player compatibile con i menù java ad oggi....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    non mi pare che ci sia alcun player compatibile con i menù java ad oggi....
    Chi ha detto che non funzionano i J-BD !!?!?

TUTTI adesso leggono full menu BD e BD UHD , quello con la compatibilità migliore è egreat con i j-BD ( bluray java tipici Waltdisney ) che sono quelli che danno più problemi, ziddo x9s e himdia un gradino sotto a volte li devi avviare un paio di volte o non funzionano bene, sopratutto le ISO con BDMV cartelle pare ci siano meno problemi.
    funzionano ,ma alcuni danno problemi come è normale. Solo con powerdvd ho sempre visto compatibilità al 100%.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Chi ha detto che non funzionano i J-BD !!?!?

funzionano ,ma alcuni danno problemi come è normale. Solo con powerdvd ho sempre visto compatibilità al 100%.
    Infatti molti bd iso,non so se java, non funzionano...alcuni esempi iso fatti da me da bd originali che possiedo AVATAR O RATATUILLE non riproduce i menù...mentre con il lettore bd asus bds700 li apre tranquillamente

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo dello zidoo x9s posso dire che la procedura dello auto switch frame rate, anche se funzionante, è veramente macchinosa, difficile abituarsi soprattutto se uno deve aprire diversi file.Eccellente invece la gestione delle reti, riesco a vedere film in 4k tramite wifi, sicuramente non avranno un bitrate altissimo, ma è ..........[CUT]
    L'auto framerate e' una funzione della tv,lo zidoo gli dice solamente di cambiare refresh.. la velocita' in cui lo fa dipende dal tv..
    cmq sempre meglio aspettare 1 secondo che vedere filmati a scatti... almeno per quanto mi riguarda

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    L'auto framerate e' una funzione della tv,lo zidoo gli dice solamente di cambiare refresh.. la velocita' in cui lo fa dipende dal tv..
    cmq sempre meglio aspettare 1 secondo che vedere filmati a scatti... almeno per quanto mi riguarda
    Io lo uso su un video proiettore, e il lettore di kodi è più veloce a fare il cambio.Da me a fare il cambio frame rate ci mette almeno 3 secondi e lo rifa quando si stoppa il video (quest'ultimo cambio è inutile per me).

Andrà bene anche per l'x8?

Andrà bene anche per l'x8?
    L'x8 ha anche lui il suo aggiornamento odierno, devi andare sullo stesso forum.

L'x8 ha anche lui il suo aggiornamento odierno, devi andare sullo stesso forum.
    Sono andato sul loro forum ma non l'ho trovao l'aggiornamento per l'x8....

Sono andato sul loro forum ma non l'ho trovao l'aggiornamento per l'x8....
    E questo cos'è??..??

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-release.6634/

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •