Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 223 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    onestamente le foto sono un po' "bruttine", non le foto in se, bensì il contenuto. Fai bene a chiedere intervento a parer mio.
    mi hanno risposto, cosa ne pensate?

“l'eventuale comparsa di questo alone visibile a tv spento e’ dovuta unicamente a sbalzi di temperatura tra l’ambiente di produzione e quello finale di fruizione (ambiente domestico – negozio)
    L’alone scomparira’ da solo durante le prime ore di funzionamento del prodotto.

Come accelerare la scomparsa dell’alone:

Connettere la presa di corrente.
    Connettere l’antenna (DVBT).
    Accendere il TV.
    Eseguire la procedura di installazione con la sintonia DVBT.
    Lasciare il TV acceso per 3 ore al giorno in maniera continua almeno per 1 settimana.
    L’alone scomparira’ gradualmente nelle ore o nei giorni a seguire.

Qualora l’alone non scompaia, ci ricontatti.
    Grazie e buona giornata”

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ho chiamato e mi hanno detto di mandare delle foto per emai.
    Speriamo mi rispondano celermente, forse manderanno un tecnico a casa..
    ci sta, fare la prova non costa nulla. inoltre, come ti è già stato consigliato, esegui il pixel refresh da menu OLED. avvia la procedura e lascia la tv spenta fin quando si riaccende da sola. una volta ripartita, riprova il test near black e facci sapere
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

mi hanno risposto, cosa ne pensate?

“l'eventuale comparsa di questo alone visibile a tv spento e’ dovuta unicamente a sbalzi di temperatura tra l’ambiente di produzione e quello finale di fruizione (ambiente domestico – negozio)
    L’alone scomparira’ da solo durante le prime ore di funzionamento del prodotto.

Come accelerare la scomparsa dell’..........[CUT]
    Scusa ma a chi hai scritto e a chi mandi le foto ?
    Mi ricordi in quale uniero lo hai preso?
    Grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Scusa ma a chi hai scritto e a chi mandi le foto ?
    Mi ricordi in quale uniero lo hai preso?
    Grazie
    Unieuro di Bari, in viale Pasteur.
    Ho chiamato, mi hanno passato l’area tecnica e la persona che mi ha risposto mi ha chiesto di mandare foto per verifica.
    La mia paura nel fare come mi hanno suggerito è che a far andare i canali normali per parecchio tempo si stampi il logo dell’emittente sul pannello!!
    Ultima modifica di jackaxx; 06-11-2017 alle 10:24

Ho chiamato, mi hanno passato l’area tecnica e la persona che mi ha risposto mi ha chiesto di mandare foto per verifica.
    La mia paura nel fare come mi hanno suggerito è che a far andare i canali normali per parecchio tempo si stampi il logo dell’emittente sul pannello!!
    Ok grazie.
    Bhe ma fallo andare con altre immagini...film, filmati da you tube con schermate colorate, da chiavetta etc etc...
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Vai tranquillo che non si stampa niente. Tempo fa c'era un utente che aveva il tuo stesso problema ed effettivamente con l'uso del TV dopo qualche tempo la macchia come la tua è andata via. Però stai attento a non superare i giorni in cui hai diritto al reso in negozio che per Unieuro dovrebbero essere 7/8 gg. Anche perché se lo superi e la macchia non va via allora sei costretto a contattare l'assistenza LG con tutti i problemi che ciò comporta

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Vai tranquillo che non si stampa niente. Tempo fa c'era un utente che aveva il tuo stesso problema ed effettivamente con l'uso del TV dopo qualche tempo la macchia come la tua è andata via. Però stai attento a non superare i giorni in cui hai diritto al reso in negozio che per Unieuro dovrebbero essere 7/8 gg. Anche perché se lo superi e la macchia..........[CUT]
    Eh infatti la mia paura è proprio quella di superare i giorni per il reso e dover aprire procedure più complesse.
    Certo è che se non lo considerano un problema, probabilmente non lo cambiano nemmeno entro gli 8 gg...

Infatti non si stampa anche perché sé uno volesse vedere un film su qualche canale che dura 2 o 3 ore cosa fa nn lo guarda !poi è logico che sé lasci Sky 24 tutto il giorno
    Ultima modifica di cesare 82; 06-11-2017 alle 10:57
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Che cambia da 2 a 20? Non so cosa significhi.
    Comunque a me anche su modalità game normale non hdr si vede scuro.. molti dettagli si perdono. Come consigliate di risolvere? Ma alla fine anche per film e Netflix mi sembra tutto troppo scuro

Citazione Originariamente scritto da Silent killer Visualizza messaggio
    Che cambia da 2 a 20? Non so cosa significhi.
    è la modalità con cui si calibrano i colori
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Eh infatti la mia paura è proprio quella di superare i giorni per il reso e dover aprire procedure più complesse.
    Certo è che se non lo considerano un problema, probabilmente non lo cambiano nemmeno entro gli 8 gg...
    In effetti avresti dovuto andare subito col TV e fartelo cambiare. Certo, non avresti avuto la certezza assoluta, però almeno avresti potuto far valere i tuoi diritti. Comunque se facendo come hanno detto loro se non passa io una capatina col televisore lo farei. So che è uno sbattimento, però se fai poi intervenire LG ti assicuro che è peggio, te lo dico perché ci sono appena passato

ecco qui i miei primi test near black:
    1%
    2%
    3%
    4%

siamo lontani anni luce dalla perfezione ma tutto sommato per essere un test "out of the box" non sono più di tanto preoccupato, farò 1 ciclo e ripeterò il test dopo un centinaio di ore di utilizzo. l'1% e il 2% sono i più "cattivi", già dal 3% va un pochino meglio.
    Certo, rispetto al mio vecchio 55EF950, è un abisso.. aveva un vignetting pazzesco. questo mi pare abbia un po' di banding, anche se nel 65 è più facile che si verifichi
    Ultima modifica di Arandax; 06-11-2017 alle 12:56

La guida però sembra riferirsi ai tv 2016 (non so cosa cambi in questi ambiti).
    Intanto ho sono riuscito a caricare due foto...
    https://ibb.co/eZnU7b
    https://ibb.co/f4t2Sb
    Hai controllato le ore di funzionamento della TV nel menu nascosto ?
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    ecco qui i miei primi test near black:
    1%
    2%
    3%
    4%[/..........[CUT]

Tranquillo il mio era simile, dopo una settimana era già migliorato tantissimo.
    Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Hai controllato le ore di funzionamento della TV nel menu nascosto ?
    Come si accede?

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Come lettore bluray 4k da abbinare al 55C7V va bene uno qualsiasi (quale?) o prendo tranquillo LG UP970?
    Sebbene noto sia uno dei più economici se non il più economico, assieme al Samsung UBD-K8500...

E per quanto riguarda la soundbar? Non ho un salotto molto grande, quindi non posso installare un impianto Home Theater, pensavo a una soundbar o al limite soundbar + woofer.

Premetto che non cerco l'eccellenza penso che già con un lettore bluray 4k tra quelli citati e una soundbar "cheap" (sui 300 euro?) otterrò una ottima esperienza audiovisiva.
    come soundbar, se ti accontenti, puoi prendere la LG SJ8. costa circa 300 euro. la cosa simpatica é che se compri anche il connettore LG T8 (https://www.amazon.it/dp/B06XZ19MC1) puoi collegarla direttamente alla TV LG sostituendo la sua base. non é il massimo (infatti io ho preso la SJ9) ma il fatto che si integri nella TV rende il tutto piu' elegante; diciamo a prova di moglie

per il lettore: io ho preso il 970 della LG per il suo supporto al dolby vision e anche perché al momento é il piu' economico (da unieuro lo trovi a 150 euro), ma leggo in giro che il samsung e il sony sono migliori. per non parlare del oppo ma costa piu di mille euro.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pagina 64 di 223 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •