Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Stasera da un amico ho visto che lui utilizza il tasto info del telecomando di un vecchio tv lg....incredibile funziona
    Esiste un modo per farsi dire da questa tv a che frequenza (oltre alla risoluzione) sta andando il video riprodotto?

Aggiornato anche il mio.
    Con un paio di modifiche (luce oled ridotta a 60) trovo che la Technicolor sia una valida alternativa alle ISF, ponendosi come via di mezzo fra la giorno e la notte come luminosità del quadro, ma con in più una profondità (leggi contrasto) percettibilmente maggiore.
    A primo acchito direi che forse la preferisco alle ISF (modulando la luce oled, a seconda della luminosità della stanza), ma devo provarla con un po' di materiale HD e 4k SDR prima di dare un giudizio definitivo. Con materiale 4k HDR uso la Cinema dedicata, mentre con DolbyVision uso la Cinema Home personalizzata.

Nuovo FW ufficiale 04.70.10 Per b7 c7 e7 sul sito LG IT

http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Arrivato anche a me. Simile alle 2 ISF. Io per compararle utilizzo con tutte le stesse impostazioni di luminosità, contrasto, luce oled ecc. Personalmente mi sembra molto simile alle ISF, solo leggermente più contrastata e luminosa a parità di impostazioni. La cosa strana è che in HDR Dolby Vision non appare come modalità, quindi la userò molto poco dato che attualmente tendo a preferire tali contenuti su Netflix, un gradino sopra a tutto!!!

Concordo Gepaca, il Dolby vision su netflix (e suppongo anche sui bluray uhd che ancora non ho provato) è un’esperienza visiva unica, molto superiore all’hdr, non potrei farne a meno adesso. Davvero un nuovo modo di guardare i film. Felice che lg lo abbia implementato. (Ps: hai dato un’occhiata alle foto che ho postato del pannello? Come ti sembra messo?)
    Ultima modifica di josephdan; 27-10-2017 alle 16:14
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Nuovo FW ufficiale 04.70.10 Per b7 c7 e7 sul sito LG IT

http://www.lg.com/it/supporto/softwa...eVisibleFlag=2
    oh, ci fosse una volta che questo televisore mi trova un aggiornamento, ogni volta lo devo fare a mano.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Esiste un modo per farsi dire da questa tv a che frequenza (oltre alla risoluzione) sta andando il video riprodotto?
    Si, tasto info dal telecomando virtuale scaricando l'applicazione sul telefono.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    oh, ci fosse una volta che questo televisore mi trova un aggiornamento, ogni volta lo devo fare a mano.
    Il miobha trovato ieri la 06. Secondo me bisogna solo aspettare, dipende dal seriale del tv.

Rettifico, ho messo la nuova modalità tecnicolor con le stesse identiche impostazioni della isf ed è semplicemente indistinguibile, neanche con un fermo immagine. Praticamente isf e technicolor, che teoricamente dovrebbero essere enti indipendenti, hanno tarato il tv allo stesso identico modo.

Era da immaginarselo.
    Sisco ha fatto screenshot della schermata sonda con le 2 modalità ma per sorgere differenze di lettura ci vuole la lente d'ingrandimento tanto sono sovrapponibili.
    Da dire che già di default il risultato è molto buono ma sarebbe stato un must se non ci fosse la ISF dark....

L'utilità del Tecnicolor è con i contenuti in HDR infatti dove non ci sono le modalità ISF. L'ho provato ieri per la prima volta e mi sembra uno dei profili migliori, con qualche aggiustatina.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    L'utilità del Tecnicolor è con i contenuti in HDR infatti dove non ci sono le modalità ISF. L'ho provato ieri per la prima volta e mi sembra uno dei profili migliori, con qualche aggiustatina.
    Scusa ma non ti capisco. In questi giorni sono in trip per Iron First su Netflix ed è in HDR Dolby Vision. Con tale contenuto la modalità tecnicolor non esiste, ma solo Home Cinema e Cinema, che in pratica corrispondono a ISF e ISF sala oscurata.

Francamente visto che si tratta in poche parole della modalità ISF non penso proprio di perderci tempo a fare tarature...a meno che non sia implementata anche nella modalità HDR...non ho controllato... ma mi sembra di no...

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Scusa ma non ti capisco. In questi giorni sono in trip per Iron First su Netflix ed è in HDR Dolby Vision. Con tale contenuto la modalità tecnicolor non esiste, ma solo Home Cinema e Cinema, che in pratica corrispondono a ISF e ISF sala oscurata.
    Dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware con i BluRay 4k ho potuto selezionare la modalità di Tencicolor durante l'HDR, cosa che prima non c'era. Quindi sì è attiva nella modalità HDR, non so con Dolby Vision cosa salti fuori perchè non ho ancora provato nessun contenuto di quel tipo.

Scusa Diablo ma a me col Dolby Vision non lo aggancia

Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •