Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1026

Meglio usare l'egreat player o vidon?
    In entrambi i casi esiste una guida (anche in inglese) per configurare locandine/trame/ecc...

Con vidon sono riuscito ad impostare locandina, trama e trailer in italiano ma la funzionalità di poter scaricare i sottotitoli (con video in riproduzione premere tasto "informazioni" e scorrere le varie scelte a destra fino ad arrivare all'apposito tag dei sottotitoli ed alla relativa voce "scarica sottotitoli") non mi funziona. Mi dice che mi manca/devo installare qualcosa..di preciso che devo fare?
    Grazie mille

Ciao a tutti.

Stavo pensando di acquistare l'Egreat ed affiancarlo al mio Oppo 93 (lo tengo perchè vorrei comunque un lettore fisico).

Secondo voi, avendo fatto la ISF con l'Oppo, l'immagine generata dall'Egreat sarà totalmente differente a dovrò ricalibrare, oppure meglio un Oppo con ingresso HDMI IN per mantenere la calibrazione?

Grazie mille,
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Io ho appena preso A5... speriamo di non rimanere deluso...
    Ciao! Ti è arrivato l'Egreat a5?? IO vorri ordinarlo su amazon, tramite il fornitore Futeko che dal 23/10 li ha di nuovo disponibili!!Pero' vorrei chiederti, tu hai anche ordinato il telecomando?E quale su amazon??

Ho comprato direttamente su futeko il bundle A5+telecomando

Ho comprato direttamente su futeko il bundle A5+telecomando
    Ciao e grazie per la risposta rapida...ma scusa perchè il telecomando dell'A5 non va come dovrebbe e sei costretto ad aquistarne un altro? E poi ti volevo chiedere, dato che credo ancora non ti sia arrivato l'Egreat, quanti giorni ci metterà ad arrivare il prodotto da te?Io sono utente di amazon e ho letto che l'Egreat a5 è nuovamente disponibile su Futeko dal 23/10 e vorrei ordinarlo li'.

Ho preso un telecomando diverso perché quello in dotazione dicono sia pessimo.
    Spedizione parte lunedì .. ti aggiornerò su quando arriva...

non è che sia pessimo , il suo lavoro lo fà . diciamo che il classico controller dei box android chi li ha avuti sentono la mancanza di quelli retroilluminati .
    Fra un paio di settimane essere disponibile il controller Egreat AK86, prezzo ancora da definire
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non è che sia pessimo , il suo lavoro lo fà . diciamo che il classico controller dei box android chi li ha avuti sentono la mancanza di quelli retroilluminati .
    Fra un paio di settimane essere disponibile il controller Egreat AK86, prezzo ancora da definire
    Ciao, ringraziando spiro185, vorrei chiederti se forse è meglio aspettare due settimane per procedere all'ordine o no??48

sono 2 settimane cinese.... quindi molto relative. MX3 lo trovi pure su amazon a 12€
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Aiuto! Ho un Egreat A5 e, dopo aver notato che ho un'occupazione del 98% della memoria, ho fatto un reset forzato all'ultima versione del dispositivo, cancellato tutti i dati dall'app Vidon ed utilizzato l'app di default per la pulizia ma la memoria non si è liberata! Mi segnala qualcosa come 3,5 GB di dati delle applicazioni che non so né come trovare né come cancellare..che devo fare? Grazie mille

Ciao a tutti, sapete come fare leggere una cartella che si trova nell'iMac, all'Egreat A5 ? La cartella sul Mac è condivisa, l'Egreat mi fa vedere in rete l'iMac ma dopo non trova niente quando lo seleziono.
    Grazie
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da ilikedreams Visualizza messaggio
    Aiuto! Ho un Egreat A5 e, dopo aver notato che ho un'occupazione del 98% della memoria, ho fatto un reset forzato all'ultima versione del dispositivo, cancellato tutti i dati dall'app Vidon ed utilizzato l'app di default per la pulizia ma la memoria non si è liberata! Mi segnala qualcosa come 3,5 GB di dati delle applicazioni che non so né come tro..........[CUT]
    Andando a smanettare sulle info di tutte le app mi sono accorto che i dati che mi riempivano la memoria appartenevano a EgreatPlayer, li ho cancellati e son tornato ad avere una occupazione di spazio sul disco nella norma

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sapete come fare leggere una cartella che si trova nell'iMac, all'Egreat A5 ? La cartella sul Mac è condivisa, l'Egreat mi fa vedere in rete l'iMac ma dopo non trova niente quando lo seleziono.
    Grazie
    basta che condividi una cartella come faresti per windows (SMB/SAMBA).

----------------------------------------------------------------------------------

dalla prossia settimana è disponibile su futeko il telecomndo Egreat AK86 http://www.futeko.com/products/AC115.php .... sinceramente un pò caro ... €46

Ciao Spiro, ti sono arrivati Egreat a5 e il telecomando?

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •