Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1026

Ragazzi ma se volessi trovare dei test pattern per regolare l'hdr e altre cose dove potrei prenderle? Visto che l'egreat non ha un lettore, so che i dischi sony uhd 4k hanno un menu segreto che permette di regolare l'hdr, come potrei fare?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    allora x9s ....ha due antenne wifi AC
    Ciao ovi, e grazie ancora per le preziose info, sai io non sono molto colto anzi mi interessa solo la qualità della visione, tu mi consigli l'X9s solo perchè ha due antenne wifi (cosa significa AC?)?beh se è solo per aumentare la portata del campo del wi fi, non è che mi interessi piu' di tanto, infatti il router/modem è qui nella stessa stanza del TV, io intendevo, ripeto, la qualità in ternini di riproduzione dei BD, cioè non voorei comprare un prodotto che abbia, se pur piccoli, difetti di scattosità o quant'altro.

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao gizmo e grazie della info. Allora, tu hai collegato un hd esterno?Perchè mi risulta che l'A5 che hai preso tu a differenza dell'A10 non ha un hd interno..Dimmi, come è la qualità dei BD 1:1 sia quelli 3D che quelli 1080p, e infine, ovviamente, come è la qulità visiva dei BD 1:1 4K UHD?? Alcuni utenti si lamentano su amazon che i 4K presentano ..........[CUT]
    All'interno della confezione trovi un cavo sata che ti permette di collegare un hd tramite la porta sata esterna laterale,ho inoltre collegato un hd tramite porta usb3.0.ho visto la vita di pi bluray 1:1 e personalmente non trovo differenza con il bd uhd su disco...non ho notato rallentamenti o scatti ne con 1:1 ne con mkv h265,per le bande nere ti hanno gia risposto...mentre per il telecomando si può tranquillamente inserire le lettere con tastiera a video ma diciamo che é un po' scrauso come qualità costruttiva,ovviamente ciò non influenza il perfetto funzionamento.All'interno del player c'è preinstallata l'app cetusplay,che ti permette,una volta scaricata la app su smartphone di usare il telefono come telecomando.
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    All'interno della confezione trovi un cavo sata che ti permette di collegare un hd tramite la porta sata esterna laterale,ho inoltre collegato un hd tramite porta usb3.0.ho visto la vita di pi bluray 1:1 e personalmente non trovo differenza con il bd uhd su disco...non ho notato rallentamenti o scatti ne con 1:1 ne con mkv h265,per le bande nere ti..........[CUT]
    Ok, allora mi sono deciso...e vada per l'A5! 160 euro su amazon.....porvengo da un MEDX6003D, che sta andando in pensione, speriamo bene..............grazie a te per tutte le info e grazie anche a ovimax siete gentilissimi.
    Ultima modifica di tasto2023; 03-11-2017 alle 16:18

Figurati devo dire che ero scettico invece mi sono ricreduto ottimo player

nuovo firmware in versione beta rilasciato per questo fantastico player

Note: Egreat A10 EN firmware includes "Release" version and "Beta" version,
    "Release" version firmware that you can download it click here
    "Beta" version firmware is only for some enthusiasts who like to test some new problems and solved problems in advanced.

A10BD_EN_Firmware_20171102_v1.2.6.0beta.rar

I. info
    A10BD_EN_Firmware_20171102_v1.2.6.0beta.rar
    MD5: 38DA0B4975E38B6F80B17ADC7ED811E9
    DownloadLink:
    http://data.egreatworld.com/A10BD_EN....2.6.0beta.rar
    II.Firmware upgrade instruction

This version firmware has three ways to update, user data won’t be wiped.

1. OTA Update Setting--About--OTA Update
    2. USB Update, please click here.
    3. Forced refresh/recovery system, please click here.

III.Changelog
    Poster Wall: Fix the lost path problem after upgrade
    Player: Optimized the playback picture quality when Deep color is 8Bit
    Player: Fix residual, damaged, dislocation,etc when playback BD/4K UHD original disk navigation menu
    Player: Fix external subtitles timeline out of synchronization in 3D playback mode
    Player: Fix LED panel leaping second during playback
    Vidon XBMC: delete expired unavailable Add-ons
    User interface: Fix text display overlap, breakpoint, space.
    Setting: Add "Auto connection Bluetooth remote controller" option
    System: Fix not find network devices when use "search network sharing"
    System: Fix Bluetooth may affect WIFI speed problem
    System: Optimized playback stack,abnormal system after upgrade
    System: fix network upgrade models error problem
    Intelligent control: Add independent infrared "turn on" and "shut down" command

*[auto connect Bluetooth remote control options]
    If you want to use the AK86 Bluetooth remote controller, please set this option to be on, the player will automatically adapt to the AK86, which needn't manual pairing. When you do not use AK86, please set this option to be off. This option on/off will not affect other bluetooth devices using.
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    nuovo firmware in versione beta rilasciato per questo fantastico player

Note: Egreat A10 EN firmware includes "Release" version and "Beta" version,
    "Release" version firmware that you can download it click here
    "Beta" version firmware is only for some enthusiasts who like to test some new probl..........[CUT]
    Ciao, io ho ordinato ieri l'A5, ma mi arriverà entro il 14 Novembre....volevo sapere se è consentito scaricare questo firmware dato che è in versione beta oppure aspettare l'uscita di quello ufficiale?

Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi/linkarmi come fare per aggiornare vidon/kodi all'ultima versione?
    Quando avvio l'app alle volte mi dice che esiste una versione più recente di quella in uso ma né nel menu di sistema dell'app né tantomeno dalla sezione update dell'appstore riesco a trovare il modo di aggiornarla. Devo scaricarla da pc dal sito e metterla su chiavetta per passargliela in qualche modo all'egreat?
    Grazie per le eventuali risposte

Allora ieri ho iniziato a giochicchiare col nuovo A5 che mi è arrivato...
    Devo dire sono rimasto spiazzato come primo dispositivo android... sembra molto una cinesata rispetto ai pch e dune a cui sono abituato...

Subito mi ha impressionato negativamente il telecomando in dotazione ... non prendeva un comando! (forse a causa della pellicola che copre lo schermo??) .. Sono passato a quello radio preso in bundle e la situazione è cambiata completamente...

Per il resto ho provato vidon xbmc consigliato al posto del jubox nativo ma ho grandi perplessità..
    1) Non è possibile impostare la gui di xbmc in 4k???
    2) Dove si trovano le impostazioni video? Risoluzione, frame rate, spazio colore? C'è una guida?
    3) Non è possibile fare un unico database di locandine per film su sorgenti diverse??

Insomma... per il momento rimandato... attendo vostro aiuto!!

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Allora ieri ho iniziato a giochicchiare col nuovo A5 che mi è arrivato...
    Devo dire sono rimasto spiazzato come primo dispositivo android... sembra molto una cinesata rispetto ai pch e dune a cui sono abituato...

Subito mi ha impressionato negativamente il telecomando in dotazione ... non prendeva un comando! (forse a causa della pellicola che cop..........[CUT]
    No..spiro...gia' mi fai rimpiangere di non aver ordinato lo Zidoo X9S!!!
    Scusa ma fai come dice ghizmo : All'interno del player c'è preinstallata l'app cetusplay,che ti permette,una volta scaricata la app su smartphone di usare il telefono come telecomando.
    Cosi' non hai nemmeno bisogno del telecomando.
    Ultima modifica di tasto2023; 04-11-2017 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    ....
    Devo dire sono rimasto spiazzato come primo dispositivo android... sembra molto una cinesata rispetto ai pch e dune a cui sono
    ...
    Insomma... per il momento rimandato...
    Ecco... l'effetto cinesata è proprio quello che vorrei evitare!
    Mi sa che oriento la mia scelta su Zidoo X10 che, con telecomando retroilluminato e case in alluminio ha un aspetto (si spera non solo l'aspetto) più professionale.

Avevo scelto la Shield proprio perché mi sembrava di un costruttore serio e non cinesata: su questo non mi ha deluso.
    Cerco una maggiore qualità video specialmente su DVD: non vorrei che lo Zidoo mi faccia pentire...

Mi lascia perplesso poi la configurazione dell'uscita video... (nelle impostazioni generali)
    Se si imposta 4K UHD 60Hz l'upscaling lo fa l'egreat?
    Per lasciarlo fare alla tv cosa bisogna impostare? Se imposto 1080p 60Hz il menù e tutto il resto risultano tagliati ai bordi...

Inoltre lo spazio colore... una volta impostato non rimane dopo il riavvio.. è un problema mio?

Io non capisco perché vi impuntate ad usare kodi il player nativo egreat va da dio, molto piu semplice e(anche se soggettivo) piu bello come visualizazione delle copertine,alla fine non so cosa ci fate con i vostri player,ma io l'ho trovato ben costruito e soprattutto ha letto perfettamente ogni cosa che gli ho dato in pasto.L'egreat player riconosce da solo serie tv film e quant'altro flaggando l'immagine con il relativo simbolo...non capisco cosa cercate di piu.Concordo sul telecomando,un po' plasticoso ma funziona perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Io non capisco perché vi impuntate ad usare kodi il player nativo egreat va da dio, molto piu semplice e(anche se soggettivo) piu bello come visualizazione delle copertine,alla fine non so cosa ci fate con i vostri player,ma io l'ho trovato ben costruito e soprattutto ha letto perfettamente ogni cosa che gli ho dato in pasto.L'egreat player riconos..........[CUT]
    Ok va bene ghizmo....aspettiamo che mi arrivi e poi valutiamo....hai ragione pure a me serve un player semplice e che riconosca le locandine via wifi.

Ho usato vidon perché sembra il più usato... avevo già chiesto i vantaggi/svantaggi di usare l'uno piuttosto che l'altro ma non ho ricevuto risposta...

C'è da capire se usanto l'egreat home ci sono tutte le possibilità di passthrough audio che ho visto esserci con vidon... oggi faccio qualche prova..

Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •