Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1026

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    dannazione, mi rimangio quello che ho detto funziona solo random in particolare rileva la differenza tra materiale USA ed EU e poco altro
    Ciao,
    dopo qualche mese di utilizzo cosa ne pensi rispetto al dune solo hd?

la risposta è sempre la stessa: il dune come qualità è imbattibile, davvero imbarazzante.
    Stabile (linux) e non giocattolo come tutti questi nuovi android box.
    D'altronde però è rimasto indietro e non supporta i 4K60Hz HDR ed il telecomando non è retroilluminato (per 300 euro me lo aspetterei). Per cui se non c'è l'esigenza dei 4K HDR direi che è ancora imbattibile....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Io ho sentito dire che questi Egreat hanno una grandissima qualità, anche superiore a oppo.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 04-10-2017 alle 09:26

ho sia il l'egreat A5 che lo Zidoo X10 e sono entrambe ottime macchine come qualità video.
    Dirti se superiore all'Oppo non saprei, ho avuto il 103D ma non ho preso il 203 per cui a memoria con il 103D direi che è piuttosto vicino ma non saprei se superiore.
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ragazzi ho cambiato il modem, per cui devo ricollegare il wifi aggiornando la rete. Tuttavia non riesco ad inserire la password. Seleziono la Rete, quindi premo ok, di nuovo ok per il campo password e mi appare la tastiera, non riesco ad andare sulla tastiera per selezionare le lettere ed inserire la pw. Firmware 1.2.3.0

Avete suggerimenti ?

Edit: ho Fatto un reset di fabbrica ed è tornato tutto ok.
    Ultima modifica di Deimos7777; 07-10-2017 alle 09:34
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

É stato aggiornato ad un android piu recente?nella prima versione leggevo compatibilità con dolby vision ho letto male?

Ciao ragazzi,
    rilasciato il nuovo firmware stabile 1.2.5.6
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...v1-2-5-6.2239/

Note: Egreat A10 EN firmware includes "Release" version and "Beta" version,
    "Release" version firmware that you can download it click here
    "Beta" version firmware is only for some enthusiasts who like to test some new problems and solved problems in advanced.

A10BD_EN_Firmware_20170930_v1.2.5.6.rar

I. info
    A10BD_EN_Firmware_20170930_v1.2.5.6.rar
    MD5: DD16819C11E008A321D1EB0207A0EFA3
    DownloadLink:
    http://data.egreatworld.com/A10BD_EN...0_v1.2.5.6.rar

II.Firmware upgrade instruction

This version firmware has three ways to update, user data won’t be wiped.

1. OTA Update Setting--About--OTA Update
    2. USB Update, please click here.
    3. Forced refresh/recovery system, please click here.

III.Changelog
    Player: Added pause playback when new switching resolution
    Player: Added support for SGNB production group DIY Mandarin TrueHD track
    Player: Added support for non-standard TrueHD tracks
    Player: Optimize the option can be picked up when the pause
    Player: Optimize the operation and prompts when the breakpoint is on
    Player: Fix 4K UHD original disk built-in ATMOS track source code Play Caton's problem
    Player: Fix Blu-ray zone code setting invalid problem
    User interface: the new local storage device to display the volume name of the function
    Settings: Added 'Pause the playback when switching the refresh rate' switch to the 'Play' menu
    Settings: Added 'True-HD Compatibility Mode' switch to the 'sound' menu
    Poster Wall: Fix single file video date sorting chaos problem
    Poster Wall: Optimize the loading speed
    System: Repair some models can not normally shut down the remote control of the problem
    System: Repair some models in the course of the use may be no reason to shut down the problem
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Una domanda rivolta ai possessori di questo media player che, almeno sulla carta e dalle recensioni lette, sembra essere un ottimo prodotto.
    E’ presente una funzionalità di Chromecast integrata?
    Mi spiego meglio: la Shield viene vista dai miei device mobili come un Chromecast e tutti i miei device mobile la vedono in automatico come dispositivo verso cui fare streaming, anche senza accedendere la TV. Comodissimo, ad esempio, per Spotify.
    Anche su A5 si può fare?

No, solo i box android TV certificati hanno il Google Cast , è una servizio di sistema che non si può aggiungere con un app.
    Alcuni box hanno prestale app che fanno il mirecast che fà solo il mirror dello schermo da smatphone a TV.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao a tutti.

Scusate le domande, ma cercando in rete ho avuto risultati diversi.
    Dovrei prendere un lettore multimediale in sostituzione di Iconbit 10003D che leggesse anche i 4K UHD sia in mkv che in iso.
    Prima domanda: sia Egreat A5 che Egreat A10, li leggono i blu ras in HDR 10 e DolbiVision?
    Seconda domanda: leggono direttamente da file in HFS/HFS+ o solo FAT32/NTFS?

Grazie a quanti mi potranno rispondere.

pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Interessa anche a me. Grazie

Citazione Originariamente scritto da pvc Visualizza messaggio
    Seconda domanda: leggono direttamente da file in HFS/HFS+..........[CUT]
    nessun player che ho provato legge i dischi MAC, al limite puoi usare ExFat che è supportata da qualsiasi sistema windows/mac/linux/android ecc...

per il resto è già stato risposto tante volte, non mi sembra che 16 pagine sono tante da leggere
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao ovimax.

Probabilmente mi sarà sfuggito, chiedo venia. Rileggerò con più attenzione.
    Per quanto riguarda gli hard disk formattati in HFS/HFS+, io ho un Iconbit che legge anche quelli.Lo chiedevo per questo, in modo da non dover ripassare tutto in hd formattati in NTFS.

Grazie comunque.

pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Salve a tutti, e complimenti per la discussione su questi 2 gioiellini...io sarei interessato all'Egreat A5 in quanto non mi interessa il disco sata interno, e l'A5 si trova a 160 euro circa su amazon.it. Pero' leggevo l'unico untente Italiano che l'ha comprato là, che si lamentava del fatto che, vedendo files in 4K, non si potessero togliere le fastidiose bande nere sul diplay del tv. E' stato risolto questo problema con l'ultimo firmware o no? E infine, dato che legge anche i menù full , completi dei BD , cosa che fa solo ed esclusivamente questo media player (!), me ne consigliate l'acquisto se paragonato all'Himedia Q5 pro????

in realtà i menù full dei BD li leggono anche lo zidoo X9/10 ed il dune hd solo 4k

Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •