Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1026

Esiste una scheda di acquisizone in 4k hdr è compatibile con metadati hdr,https://www.blackmagicdesign.com/pro...specs/W-DLK-33
    Ma sembra che non sia rec 2020,comunque ho scaricato dei film in 4k hdr rec 2020 è vanno molto bene ache se il peso in giga è inferiore a quelli originali

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Esiste una scheda di acquisizone in 4k hdr è compatibile con metadati hdr,https://www.blackmagicdesign.com/pro...specs/W-DLK-33
    Ma sembra che non sia rec 2020,comunque ho scaricato dei film in 4k hdr rec 2020 è vanno molto bene ache se il peso in giga è inferiore a quelli originali
    Appunto come mai è inferiore? Hai fatto un confronto con un disco originale?

È meglio non parlarne sul forum non si può scusatemi

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    È meglio non parlarne sul forum non si può scusatemi
    E dove possiamo, ci vediamo in piazza davanti ad un caffè?
    Stiamo facendo una discussione tecnica su vari file, mica stiamo dicendo che vogliamo scaricare di tutto.
    Poi ovviamente se non possiamo pazienza, ma era interessante capire ed approfondire.

Ringrazio vnatale69 che mi ha rassicurato e invogliato ad acquistare da Futeko ditta che si è dimostarta seria ed affidabile, dopo 7 giorni mi è arrivato l'Egreat A10 , ora devo trovare il tempo di configurarlo.

Esiste una guida per configurare Vidon e avere locandine, trama ecc. ? (Risolto, ho trovato una guida on-line per kodi, tanto è uguale a vidon)
    L'orologio si può mantenere anche quando l'egreat a10 è in stanby?
    Alcune fanart che compaiono nella sezione video dell'egreat sono senza trama e quelle che cel'hanno sono in inglese, come si possono modificare?

Mi è impossibile usare la tastiera virtuale bianca android, mi sa che serve per forza una tastiera da affiancare al telecomando...

Non so se è possibile, chiedo a voi... vorrei usare il cavo hdmi per il video e le uscite rca per l'audio, ma nonostante abbia settato audio analogico non riesco a far uscire il suono dalle rca. (Risolto regolando le impostazioni dall'amplificatore)
    Ultima modifica di ferra1; 15-05-2017 alle 10:43 Motivo: Aggiungere altre informazioni

Comunico che l'Egreat A10 supporterà le Iso dei BD UHD 4K con full menu dal prossimo aggiornamento..1.2.0.. Se fosse cosi sarebbe davvero il best Buy...

Fonte Egreat Forum.

"Changelog:

Player: Exclusive support 4K UHD blu-ray main movie playback"
    Ultima modifica di Deimos7777; 13-05-2017 alle 20:14
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Anche l'A5 o solo l'A10 ?
    Cavoli supportano una feature che di fatto ancora non esiste
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Anche l'A5 o solo l'A10 ?
    Cavoli supportano una feature che di fatto ancora non esiste
    Il firmware in pratica è quasi lo stesso , quindi funziona su tutti e due.

http://en.egreatworld.com/comunity/i...-may-2017.628/
    Ultima modifica di ovimax; 15-05-2017 alle 09:13
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Scusate ma non si era detto che gli UHD BLU ray ancora erano non rippabili ed il materiale in circolazione è da scheda di acquisizione? Se riproduce adesso i menù si parla di ISO UHD blu ray, giusto ?
    Under your tongue, I'm like a tab....

appunto dicevo poco sopra che "supportano una feature che di fatto ancora non esiste"
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao
    mi sta succedendo una cosa strana,sono appena tornato dal lavoro,accendo l'A10 arrivato al menù e mi da un continuo ravvio con l'ora inpressa sul display...vado sul forum loro, e vedo che gli ultimi firmware li hanno tolto,torvato solo la 1.1.0.9..
    scaricato e installandolo via OTA da dietro con la penna,alla fine mi succede lo stesso...sapete cosa è capitato fino a ieri sera funzionava..

Hai installato qualche app particolare o qualche script? Se presente... hai provato a fare un avvio senza hard disk?
    Ultima modifica di ferra1; 20-05-2017 alle 22:59

ho installato solo questa app
    Egreat first release 4K UHD Full Rip Menu function in the world 11th, May 2017
    però un paio di giorni prima,adesso sembra che l'ultima relè non me lo fa...lo devo testare domani..
    con o senza hdd me lo faceva lo stesso...speriamo che sia problema di software e non di hardware.

Credo che il problema sia software, se era un problema hardware te lo faceva anche con altre release.

Citazione Originariamente scritto da ferra1 Visualizza messaggio
    Credo che il problema sia software, se era un problema hardware te lo faceva anche con altre release.
    Infatti sto usando la versione 1.2.0.2 e sembra che va bene.

Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •