Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 344 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 5158

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco Visualizza messaggio
    Il club ez 950 si sta popolando
    In effetti, un riscontro davvero consistente. Basta guardare la DU, in meno di un mese 40K visite, 50 pagine e quasi 800 interventi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Bene fatto me lo consegnano a casa giovedì ho già la staffa del sony quindi dovrebbe andare bene anche per il pana, non vedo l'ora! Passo in videoteca a prendere qualche bluray, per la pulizia del pannello per l'lcd uso una schiuma apposta davvero ottima posso utilizzarla anche sul pana giusto?
    Assolutamente NO non mettere nulla sul pannello che non sia acqua (meglio se distillata) nessun prodotto deve entrare in contatto con la superfice del pannello, altrimenti rovini il filtro antiriflesso!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    In effetti, un riscontro davvero consistente. Basta guardare la DU, in meno di un mese 40K visite, 50 pagine e quasi 800 interventi...
    Beh ora che il prezzo si è assestato a 1999 sfido chiunque a trovare un tv Oled 55" con un migliore rapporto qualità/prezzo.

Cavolo grazie 1000 per la dritta, avevo chiesto anche al commesso e mi ha risposto si sì vai tranquillo per fortuna esiste il forum 👍😉, cmq per la cronaca preso a 1949 (consegna a domicilio a parte euro 29) da trony
    Ultima modifica di lele853; 17-10-2017 alle 14:20

Possessore del 65ez950 ! Spettacolare.... Sto cercando pero' uno che venga a calibrarmelo a casa in provincia di Bergamo, conoscete qualcuno??
    Poi mi sono ordinato il nuovo sintoampli della Sony Dn1080 per collegare tutti gli ingressi in HDMi 2.2 con relativi cavi .
    Una domanda pero' , io ho un ONKYO TRN636 che già legge hdmi 2.2 e 4k . Nell'uscita HDMI verso tv meglio se imposto 4k o lascio Auto?? Perché se lascio Auto la sorgente si vede nel formato esatto ( es Sky 1080i) , ma se forza e metto 4k anche sky viene letto con risoluzione 4k . E' giusto oppure meglio lasciare tutto nel formato originale? questo per capire come settore anche il sony che mi deve arrivare .
    Grazie a tutti
    Grande PANASONIC!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    ......... avevo chiesto anche al commesso e mi ha risposto si sì vai tranquillo..........
    Scusate, ma io quando sento queste cose divento come si può essere così incompetenti ? Fai più bella figura se dici non lo so, piuttosto che rischiare di fare danni..............

Comunque più seguo la discussione e più "the monkey" si agita, pur senza averlo visto in ambiente adatto, e della mancanza del DV e del pannello posteriore non "figo" sinceramente......................
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Domandina rapida rapida: con l'acquisto del 950 omaggiano qualche mese di visione gratuita di netflix ? Io non sono ancora abbonato.

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco Visualizza messaggio
    Domandina rapida rapida: con l'acquisto del 950 omaggiano qualche mese di visione gratuita di netflix ? Io non sono ancora abbonato.
    No ma Netflix offre il primo mese gratuito a tutti i nuovi clienti.

Citazione Originariamente scritto da sweet32 Visualizza messaggio
    Possessore del 65ez950 ! Spettacolare.... Sto cercando pero' uno che venga a calibrarmelo a casa in provincia di Bergamo, conoscete qualcuno??
    Poi mi sono ordinato il nuovo sintoampli della Sony Dn1080 per collegare tutti gli ingressi in HDMi 2.2 con relativi cavi .
    Una domanda pero' , io ho un ONKYO TRN636 che già legge hdmi 2.2 e 4k . Nell'uscita..........[CUT]
    Credo che tu stia confondendo il protcollo HDCP 2.2, con la versione dell'HDMI che per ora non va oltre il 2.0b.

in ogni caso credo che dipenda se vuoi far fare l'Upscaling al tv (cosa secondo me migliore) oppure al sintoamplificatore (che non credo sia migliore di quello a bordo della tv), smepre che abbia capito bene cosa stai chiedendo.

Citazione Originariamente scritto da sweet32 Visualizza messaggio
    Una domanda pero' , io ho un ONKYO TRN636 che già legge hdmi 2.2 e 4k . Nell'uscita..........[CUT]
    E' meglio che lasci tutto nel formato originale, così l'upscaling lo fa l'EZ950 che ha sicuramente un processore migliore dell'ampli.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Scusate, ma io quando sento queste cose divento come si può essere così incompetenti ? Fai più bella figura se dici non lo so, piuttosto che rischiare di fare danni..............

Comunque più seguo la discussione e più "the monkey" si agita, pur senza averlo visto in ambiente adatto, e della mancanza del DV e del pannel..........[CUT]
    Concordo con te, i commessi dei reparti tv spesso sono dei veri e propri ignoranti, raramente ne ho trovato qualcuno che ne capisse non dico quanto me, ma che almeno non dicesse cappellate colossali.

Credo che la questione DV sia la meno importante, penso che sicuramente tutti i contenuti saranno distribuiti anche in HDR10+ visto che è un sistema gratuito e non vedo perché le major non dovrebbero adottarlo, di certo a regime ci saranno in giro più tv compatibili con HDR10+ che con DV.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Beh ora che il prezzo si è assestato a 1999 sfido chiunque a trovare un tv Oled 55" con un migliore rapporto qualità/prezzo.
    Philips POS9002.

Citazione Originariamente scritto da Kla Visualizza messaggio
    Philips POS9002.
    Non scherziamo dai...

E oltre a non scherzare, cosa che peraltro condivido, evitiamo qui dentro di tirare in ballo altri tv. E' VIETATO.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao a tutti!
    In occasione del black friday e con la fine dei lavori di ristrutturazione della casa in vista, vorrei passare anche io ad al 65’’ EZ950.
    Leggo di grande fedeltà d’immagine out of the box, considerato che non credo di fare calibrazione alcuna, per il momento.
    Dite che è così da “a bocca aperta?
    Mi interessa molto l’aspetto gaming (ps4 pro ed a breve one x) ma vorrei anche rimanere più che soddisfatto dalla visione di blueray e netflix, mentre mi accontento di vedere in maniera decente (magari qualcosina in più) canali sd e, sopratutto, partite su Sky.
    Per chi lo possiede da un po’: vi siete mai trovati a rimpiangere la mancanza del dolby vision?
    Diciamo che preferirei non “sentire il bisogno” di cambiare tv per i prossimi 3/5 anni... :P
    L’ultimo panasonic che ho preso, anche se led, mi ha dato e continua a darmi, quando lo riutilizzo, grandi soddisfazioni, quindi mi sarebbe piaciuto dargli ancora fiducia..
    Grazie per le risposte!
    Ultima modifica di jackaxx; 17-10-2017 alle 16:13

Pagina 52 di 344 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •