Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 223 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 3340

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    https://www.digitaltrends.com/tv-rev...d55c7p-review/

Review che da la palma del miglior oled in commercio al 55c7v descrivendo abbastanza chiaramente i passi avanti fatti da LG rispetto ai modelli 2016.
    Che poi sarebbe il gemello del B7.

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    https://www.digitaltrends.com/tv-rev...d55c7p-review/

Review che da la palma del miglior oled in commercio al 55c7v descrivendo abbastanza chiaramente i passi avanti fatti da LG rispetto ai modelli 2016.
    premettendo che tutti gli oled lg hanno lo stesso pannello e quindi sono identici.
    il c7 che hanno mostrato in video é "strano".
    ha la base del c7 (rettangolare) ma la cornice del b7 (argento).
    in italia il b7 ha base semicircolare e cornice argento e il c7 base rettagolare e cornice nera.
    sbaglio?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    premettendo che tutti gli oled lg hanno lo stesso pannello e quindi sono identici.
    il c7 che hanno mostrato in video é "strano".
    ha la base del c7 (rettangolare) ma la cornice del b7 (argento).
    in italia il b7 ha base semicircolare e cornice argento e il c7 base rettagolare e cornice nera.
    sbaglio?
    Credo sia la versione americana. Riguardo alla review....diciamo che ne ho lette di più approfondite, per usare un eufemismo
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Io ho il c7 la cornice e nera ma la base e quella rettangolare identica la semi circolare e del modello b

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Io ho il c7 la cornice e nera ma la base e quella rettangolare identica la semi circolare e del modello b
    Potresti tradurlo in italiano?

Non so se qualcuno l'ha già menzionata, ma qui (http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1506590109) potete leggere una recensione piuttosto completa e recente del B7, fatta da flatpanelshd, dove viene confermata l'eccellenza in 4K HDR e gaming, in cui ha ricevuto i relativi riconoscimenti anche nella comparativa con gli altri OLED e i migliori LCD, fatta in Agosto da 43 esperti. In quello shootout, nella classifica finale, il B7 era arrivato secondo (anche per accuratezza cromatica), subito dietro al Panasonic EZ1000.

Credo sia ormai arcinoto che ciò che vale per un modello di TV OLED LG, fra quelli del 2017, vale anche per tutti gli altri, dato che - audio e design a parte - sono tutti uguali.
    Ultima modifica di NetDiver; 06-10-2017 alle 14:17

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Potresti tradurlo in italiano?
    E se antani poi prende il full hd di sky, con terapia tapioco, il telecomando funziona?
    Home Theatre: TV: LG OLED 65C7V // Sinto: Yamaha RX-A2030 // Frontali: B&W 685 // Centrale: B&W HTM 61 // Surround: B&W DS3 // Subwoofer: Paradigm Ultracube 10 // Mediacenter: Kodi(xbmc) // NAS: Synology DS410j (8TB) // Lettore: BD-S673
    HiFi: Ampli: Rotel RA 12 // Diffusori: Paradigm Studio 20 v5

Ciao a tutti, manca un mese all' uscita della Xbox one x e mi sto guardando intorno... avrei bisogno di qualche consiglio.
    Attualmente ho un 47" e lo vedo da due metri di distanza. Sul mobile ci entra il 65" ma secondo voi può andare bene anche il 55 o la differenza è davvero abissale tra i due?

Inoltre non mi è chiara la differenza tra serie b e c, non riesco a trovarli così facilmente...
    Quanto bisogna spendere? Su unieuro ho visto a 2500 il c7 da 55 e 4000 il 65 pollici. Con sconto dell iva verrebbero 2000 e 3000 euro. Cosa consigliate?
    Grazie

a paritá di qualitá piú grande significa piú coinvolgente.
    se puoi spendere quella cifra e se hai spazio perché negarti il 65?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    a paritá di qualitá piú grande significa piú coinvolgente.
    se puoi spendere quella cifra e se hai spazio perché negarti il 65?
    In realtà non vorrei spendere molto, la Panasonic da 47 che ho è di 4 anni fa e credevo di tenerla per 10 anni... Già 2000 euro sono una cifra importante ma mi sono pentito della scelta del 47 e non vorrei capitasse di nuovo per il 55.
    Ci sono TV davvero buone e più economiche? Voi da dove avete acquistato le LG OLED e a che prezzo?

Per trovare le migliori offerte fai riferimento a questa discussione.

Per quanto riguarda la scelta del polliciaggio....se sono davvero 2 metri puoi andare tranquillamente sul 55, se invece misurando bene ti accorgi che sono quasi 3 metri meglio il 65. In generale secondo me devi fare delle considerazioni soggettive....il 65'' è sicuramente più coinvolgente ma vale i soldi in più?

Mi sa che aspetto un po', 2000 euro sono tanti. Ma quale modello devo tenere d'occhio? Il b7 o c7?
    Comunque sono 2 metri e qualcosa, ma da solo posso mettere anche una poltrona più vicina.. forse 55 è sufficiente.

Citazione Originariamente scritto da Silent killer Visualizza messaggio
    Mi sa che aspetto un po', 2000 euro sono tanti. Ma quale modello devo tenere d'occhio? Il b7 o c7?
    Comunque sono 2 metri e qualcosa, ma da solo posso mettere anche una poltrona più vicina.. forse 55 è sufficiente.
    io sono a due metri dal tv... e avessi i soldi avrei preso il 77 ^_^... il coinvolgimento che ti da il 65 quella distanza sei un po al limite per percepire i 4k con un 55 ^_^

@silent,
    i pannelli tecnicamente sono identiciti ma ti consiglio vivamente il c7 che ha la cornice nera che si unisce bene alle schermate con sfondi scuri. io ho il 65c7v da ieri e, da ieri, senza ancora effettuare alcuna regolazione se non la modalita’ di visione, non riesco a chiudere la boccca...

con il b6 mi sono trovato bene con i settaggi di rtings con il c7 no, avete dei settaggi da provare? o dite che lo lascio proprio a default, tolgo solo i filtri e abbasso la luce oled(esperto stanza luminosa e buia in base a le occasioni) e stop

Pagina 37 di 223 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •