|
|
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1765
Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
-
28-09-2017, 14:53 #1621
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 25
Per il modello 55W809C acquistato un anno e mezzo fa, volendo rivenderlo sul mercato dell'usato, secondo voi su che fascia di prezzo mi potrei orientare, considerando che il Tv è praticamente nuovo ?
-
07-10-2017, 13:26 #1622
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 23
Dopo 3 settimane di attesa ho ricevuto una chiamata da assistenza Sony che mi dice che, siccome presso di loro il TV (magicamente aggiungo io) non mostra i problemi lamentati (colori completamente sbagliati, tutto violetto, e solarizzazioni a manetta), e che sono stati confermati da diversi testimoni oculari del negozio, commessi e responsabile punto vendita, loro non possono sostituire nulla... questa è Sony oggi. Clienti attuali e potenziali clienti sono avvisati. Mai mi sarei aspettato di essere trattato cosi' da Sony su un TV da 2000€. Pazzesco.
-
08-10-2017, 17:52 #1623
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 33
Philips sta rilasciando android tv 7.0 nougats per i suoi tv 2016\2017, per noi ci sarà possibilità di vederlo o possiamo scordarcelo?
Edit, anche sony ha aggiornato quei tv, ovvero 2016\17 e dovrebbe arrivare anche a noi 2015, io ho il 808CUltima modifica di rederik79; 08-10-2017 alle 18:00
-
09-10-2017, 10:48 #1624
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Si era già stato annunciato che sarebbe arrivato nougat anche sui televisori del 2015. Speriamo non appesantisca la macchina ...
-
01-11-2017, 11:14 #1625
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 182
-
02-11-2017, 12:41 #1626
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 90
Siccome non riesco a reperire l'informazione sapete dirmi se il w808 ha il codec hevc?
-
02-11-2017, 19:11 #1627
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Mi si é appena aggiornato il televisore ... Sapete nulla?
-
03-11-2017, 11:42 #1628
Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 50
-
08-11-2017, 20:12 #1629
-
08-11-2017, 21:20 #1630
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Onestamente non noto particolari miglioramenti, se non una maggiore stabilità del segnale wifi quando spengo e riaccendo il router wifi prima faticavo di più a riconnettere il televisore ... Ora si riconnette da solo
Ultima modifica di Loncs; 08-11-2017 alle 21:22 Motivo: Correzione
-
08-11-2017, 21:22 #1631
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 140
Hanno tolto l'integrazione con Twitter ... Per carità scarsa utilità però prima togli languida televisiva dall'app del telecomando perché scade il contratto ... Poi togli Twitter perché scade il contratto ... Trovo veramente poco serio 'sto modo di fare, fai a meno di farli 'sti contratti se non riesci a mantenerli ...
Ultima modifica di Loncs; 08-11-2017 alle 21:23 Motivo: Correzione
-
10-11-2017, 23:07 #1632
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 33
Peccato, io con i talk guardavo sempre anche i tweet, troppo divertente
-
19-11-2017, 15:41 #1633
Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 90
Utilizzare l'app del sito è una vera sofferenza ,mai visto qualcosa di peggiore impossibile quotare o modificare .
Comunque per quanto riguarda il discorso hevc sai se è a 8 o 10 bit? Leggevo che sicuramente si userà il 10 e quindi i decoder a 8 sono inutilizzabili ugualmente.Ultima modifica di dasmond; 19-11-2017 alle 16:36
-
23-12-2017, 17:23 #1634
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 182
A qualcuno è mai successo di aver l'audio proveniente da una periferica collegata tramite HDMI (nel mio caso il PC) che salta per circa mezzo secondo in modo random (ogni 20 secondi come ogni 2 minuti)?
Ultima modifica di D4v1de; 23-12-2017 alle 18:04
-
24-12-2017, 11:22 #1635
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 182
Facendo un ripristino della TV la situazione è migliorata, ma non del tutto risolta.
Ora salta ogni 10 minuti circa.
edit: da ulteriori test che ho fatto, pare sia un problema di driver NVIDIA: non ho problemi fino alla versione 378.92, dalla successiva in poi sì.
Giro il problema sul forum NVidia sperando di ottenere qualcosa.Ultima modifica di D4v1de; 26-12-2017 alle 17:28