Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 344 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 5158

purtroppo lo spazio che ho è quello anche se lo staffo al muro...ho un mobile del design moderno e ho l'appoggio dove appoggio il tv e sopra i cassettoni.... non ho possibilità di spostare niente....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    purtroppo lo spazio che ho è quello anche se lo staffo al muro...ho un mobile del design moderno e ho l'appoggio dove appoggio il tv e sopra i cassettoni.... non ho possibilità di spostare niente....
    Se lo staffi al muro elimini la base. Quindi guadagni qualcosa in altezza.

purtroppo non lo posso attaccare al muro
    Ultima modifica di gazza1980; 03-10-2017 alle 22:24 Motivo: modifica link
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Due ipotesi perché la foto non mi chiarisce le idee
    Stando più avanti riesci a scansare il pensile?
    Il pannello verticale dietro la TV è di legno? Se lo fosse potresti montare su quello la staffa..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

si ste sto più avanti ci sta in altezza, solo che dopo non apro il pensile....
    si il pannelli dietro è in legno, ma tra dove appoggia il tv e il pensile sopra ci sono 85,5cm...
    Ultima modifica di gazza1980; 04-10-2017 alle 08:12

Direi di fermarvi qui siamo in una DU.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Direi "Meglio tardi che mai".

Questa è una Discussione Ufficiale, pertanto i temi da trattare sono quelli legati strettamente ad un ben preciso modello di TV, fornito il suggerimento di usare una staffa, le ulteriori considerazioni estetiche o logistiche non avevano proprio nulla a che fare con il modello stesso.

Direi che ci sarebbe sicuramente motivo per dare qualche giorno di sospensione a diversi iscritti, in particolare Gazza1980, ma spero che non ci sia bisogno di alcun ulteriore mio intervento.
    Ultima modifica di Nordata; 04-10-2017 alle 12:09
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

giusto, chiedo venia!

sono andato a vedere il pana da MW e poi da unieuro che ho un amico che lavora li e per vedere che prezzo riesce a farmi..
    da MW aveva un disco demo dedicato ed aveva un immagine impressionante, all'unieuro con sky una roba abbastanza inguardabile...
    facendo un confronto da MW con un disco dedicato la scelta è dura. peccato che fossero molto distanti l'uno dall'altro per fare un raffronto fatto bene

Sky non fa testo specie nei cc, visto che non hanno 1 decoder per tv ma 1 decoder per decine di tv con splitter vari che alterano il segnale, inoltre molto dipende dal bit rate del canale su cui sono sintonizzati in quel momento e da come è settato il tv (sicuramente in shop mode con tutti i filtri inseriti al massimo). In generale sky non ha una buona qualità, sono molto migliori i canali Rai in HD dal sat che i canali sky, visto che la Rai utilizza una compressione molto più bassa. Se il tuo utilizzo principale è sky un tv simile è del tutto sprecato, quello che hai in firma è più adatto.

no no, non lo userei solo con sky, infatti come ho scritto la resa da MW con un disco demo dedicato è veramente notevole!
    sono veramente indeciso su quale prendere dei 2!

Il problema è che non possiamo disquisirne qui in quanto confronti espliciti sono vietati.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Allora Glad che mi dici di Gravity? Sei riuscito a vederlo? Magari perché non resusciti il film che usavamo per testare i plasma (il cavaliere oscuro)? Dacci notizie

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il problema è che non possiamo disquisirne qui in quanto confronti espliciti sono vietati.
    si si infatti ho solo espresso un mio dubbio...

Buonasera a tutti. Possiedo il 55" ez950 da quasi un mese e devo dire che la mia soddisfazione è massima. Pannello perfetto, no banding, dirty screen, uniforme etc.

Mi domandavo se qualcun'altro lo ha abbinato, come ho fatto io, al lettore ub700 (o ub900) e come ha eventualmente settato quest'ultimo a livello di modalità video. Ferma restando la modalità THX Cinema in Pure Direct 4K sul tv, che dovrebbe essere piuttosto accurata, mi rimane il dubbio su quale sia la modalità video più adeguata sul lettore per veicolare l'immagine sorgente più corretta, altrimenti l'accuratezza del pannello serve a poco. Nel suo preset di default l'ub700 presenta un'immagine molto definita e contrastata, con gamma elevato, forse troppo (black crush?) nel confronto con la modalità Cinema che mi sembra più naturale, o con la modalità Fine Cinema che ha la stessa base ma con una risoluzione dei dettagli apparentemente più elevata.

Il fatto stesso che il lettore presenti diverse modalità video mi sembra quasi ridondante e non so proprio decidermi sull'impostazione da tenere.
    Se qualcuno con maggiore esperienza di me o con strumenti di misura sapesse darmi qualche delucidazione, gliene sarei molto grato.
    Ultima modifica di King Crimson; 04-10-2017 alle 21:30

Pagina 30 di 344 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •