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Risultati da 16 a 30 di 1864
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12-07-2017, 15:34 #16
5000 dollari di vpr senza lens shift orizzontale e solo 15% di shift verticale?!?
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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07-09-2017, 10:29 #17
https://altadefinizione.hdblog.it/20...aser-Ultra-HD/
Prezzo 4999 euro! Non male...VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
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13-09-2017, 10:48 #18
gnagno/Claudio (AVMag Roman Panel) mi sottopone questo articolo sul VPR:
https://www.afdigitale.it/proiettore...-optoma-uhz65/Ultima modifica di adslinkato; 13-09-2017 alle 10:52
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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13-09-2017, 15:25 #19
Interessante. Chissà se questi modelli hanno eliminato o almeno minimizzato il problema del rainbow. Speriamo in un prossimo shootout.
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27-09-2017, 19:20 #20
Scheda Projector Central http://www.projectorcentral.com/news_story_2168.htm
140917 CEDIA Projector Review http://www.projectorreviews.com/revi...-optoma-uhz65/Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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28-09-2017, 18:43 #21
Mi domando... con un po di provocazione:
Di quanto aumento (punti percentuali) il CR Ansi (senza il dinamico) passando da lampada a scarica a laser?
E' così vantaggioso spendere 2/3 mila euro in più per passare da 5000 a 20000 ore?
Penso che dopo 20000 ore di visione avrò cambiati altri 2 di VP.
Se più silenzioso lo preferirei specialmente per questo.
Fabio
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28-09-2017, 19:22 #22
Se fosse raffreddato a liquido con cellule di Peltier o sistemi analoghi non dovrebbe essere rumoroso...
Il laser ha il vantaggio di una fonte luminosa praticamente infinita e che non va sostituita. Questo però costituisce al contempo uno svantaggio, perché in ogni caso lentamente ha prestazioni calanti, ma sul lunghissimo termine non potrà in ogni caso essere sostituita come si fa con una lampada.Ultima modifica di adslinkato; 04-10-2017 alle 16:00
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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04-10-2017, 09:48 #23
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Interessante confronto video tra Optoma UHZ 65 e Sony 365 (4k): https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=E0zNJnW0xdQ
Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.
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04-10-2017, 11:49 #24
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04-10-2017, 12:48 #25
Sembra buono ma perché i colori blu Sony si vedono violetto nell'optoma?
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04-10-2017, 15:53 #26
Interessante ma non ritengo corretto confrontare un laser ultimo modello con un lampada tradizionale dell'anno scorso. Per quello che ho visto il nuovo Sony 2017 ha fatto notevoli passi in avanti sulla nididezza e contrasto.
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06-10-2017, 02:38 #27
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Attenzione che il colore violetto è frutto del modo in cui la telecamera catturava le immagini. Viene specificato da redattore nelle note.
Io sono un grande fan del DLP e non sono mai riuscito a farmi piacere gli LCD anche se da quello che leggo il Sony 260 dovrebbe essere una bella macchina. Comunque devo visionarli entrambi prima di procedere con l'acquisto. Peccato l'assenza del 3D sull'Optoma, ma i vantaggi del laser sono innegabili.
Spero che arrivino presto anche le recensioni dei soliti siti tedeschi. Poi c'è sempre l'incognita BenQ con il suo prossimo x12500 che probabilmente abbandonerà i LED.
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06-10-2017, 06:21 #28
Il benq ha tutti e 3 i tipi di illuminazione, non vedo perché dovrebbe abbandonare la versione a led.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
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06-10-2017, 06:58 #29
Se l'ottica di questo Optoma sarà decente, mi aspetto un dettaglio superiore rispetto al Sony nativo 4K, nonostante il DLP abbia metà della risoluzione del Sony.
Per quasi tutto il resto invece (colori, contrasto etc.), sarà dura battere il Sony 260. Laser/fosfori, LED o lampada, il basso rapporto di contrasto di un DLP non può migliorare più di tanto e mi aspetto CR nativi tra 800:1 e 2000:1.
Gli LCD invece viaggiano su rapporti di contrasto nativo di un ordine di grandezza superiore (Sony, Epson) e oltre (JVC).
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
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06-10-2017, 09:24 #30
Concordo anche io che sarà dura battere il Sony 260, io sono già un felice possessore di Sony, ma fino a quando non viene chiarita la faccenda del decadimento delle matrici penso che punterò su questi DLP.