Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1026

Citazione Originariamente scritto da luigiaversano1959 Visualizza messaggio
    ho installato anche x-plore
    torvo la cartella .vidon ma non riescoi a trovare il comando per eliminarlo?
    come si fa?
    da telecomando? e con quale tasto?
    da tastiera wifi collegata?
    Ho provato ma quando arrivo sulla cartella .vison e la evidenzio nè con il tasto sinistro nè con il tasto destro nè con il tasto canc, insomma non trovo un tasto che mi ..........[CUT]
    tieni premuto il tasto ok come faresti su uno smartphone

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio ovimax! Parrebbe proprio che lo stuttering se ne sia andato...e pensare che sono comunque allo stesso firmware che prima faceva schifo...misteri androidiani.
    nessun mistero .... mai visto un sistema dove gli OTA funziona bene windows/android/linux ( forse la rasberry pi/libreelec ), aggiornamento in recovery funziona sempre
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie
    sono riuscita ad eliminare la cartella vidon
    ora per favore mi dici come associare ai film che ho su un HD esterno le relative locandine?

gentilmente posso avere una spiegazione passo passo?
    Grazie anticipatamente

ho provato
    sia vidon che il player video di base di egrat non riesce a vedere come sorgente l'hd esterno prer cui non riesco a dare il percorsoi libreria

Ciao a tutti.

L'A10 è in grado di leggere correttamente le ISO e i WavPack da NAS?

Grazie mille,
    matteo

le ISO da NAS senza problemi il codec audio da te indicato francamente non lo conosco e non ti so dire
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ok, grazie per l'aiuto.

Se i WavPack e gli MPC (formati audio) vengono letti da Kodi per PC non avrò problemi?

Grazie mille,
    matteo

Sono riuscito a dare il percorso libreria ma qundo richiamo un film la icona della locandina e le notizie trama e cast sono vuote mentre formato file audio e nome del film appaono perché non carica le locandine e le info per cast e trama? CI manca forse un collegamento web per le ricerche, locandine?

Ma la cartella .vidon da eliminare sta nella memoria interna dell’A5 o nell’hdd esterno assieme ai film ?

Possibile che non ci sia nessuno che possa aiutarmi con questo problema delle locandine?

Citazione Originariamente scritto da luigiaversano_1959 Visualizza messaggio
    .... aiutarmi con questo problema delle locandine?
    Guarda ho provato di tutto senza riuscirci: togliere .vidon, reset ai valori di fabbrica, cambio delle porte usb ( provalo), ma alla fine è il firmware che fa cag...e.
    Ieri ho messo la beta, adesso funziona tutto, locandine tutte trovate e quelle che non trovava con edit le ho sistemate. Solo un UNICO film resta senza: la ISO di UP della Pixar, è strano perché trova il titolo quando faccio l’edit (mi suggerisce diversi film trai quali quello giusto, ma poi non lo associa. MI BASTA.
    Risolto anche il bug del Bluetooth.

Anche a me interessava questa cosa delle locandine, sono indeciso se Acquistare l'a10 o l'a5. Ma se le locandine non vengono visualizzate in caso di disco esterno, L'a5 non capisco come possa funzionare.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Ma se le locandine non vengono visualizzate in caso di disco esterno, L'a5 non capisco come possa funzionare.
    Funzionano da dischi esterni, non è chiaro quando e perché, ma alla fine a furia di installare nuovi e vecchi firmware si riesce.
    Non è come attaccare una Apple TV e vederla funzionare, qui c’è da smanettare....
    Under your tongue, I'm like a tab....

Capisco. Altea curiosità: l'a10 accetta dischi da 10t? C'è un limite massimo?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    mica posso sapere tutto
    dannazione, mi rimangio quello che ho detto funziona solo random in particolare rileva la differenza tra materiale USA ed EU e poco altro
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

con vidon xbmc sono riuscito da disco esterno a trovare le locandine. però la cosa strana è che si vedono solo le locandine ma non anche la sezione cast e trama.
    Invece dal modulo integrato di egreat icon video non riesco a trovare le locandine.
    In pratica mi esce titolo del film anno qualità video ma l'icona della locandina è vuoota così come è vuota la perte relativa a cast e trama
    Come mai?

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •