Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 110 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    si ho entrambi i tv... che dirti ovviamente il c7 ha una marcia in più come uniformità e colore, gestisce meglio i near black, etc etc ma la sensazione di wow che ho avuto quando ho visto per la prima volta il 950 in azione non l'ho provata col c7... proprio perchè ad un occhio sicuramente inesperto come il mio il grosso passo in avanti dal mio vec..........[CUT]
    Ah ma per 950 intendi sempre LG; ef950, giusto?

Sono appena rientrato e c’è Genoa Bologna in SuperHD. Devo dire che al contrario del vecchio tv, con questo la differenza con l’HD normale si vede e come!!!!

si l'ef950 del 2015

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Sono appena rientrato e c’è Genoa Bologna in SuperHD. Devo dire che al contrario del vecchio tv, con questo la differenza con l’HD normale si vede e come!!!!
    E nn ci vuole un falco per vedere la differenza fra il Super HD ed il BD. Testato ieri con Passengers in SHD ed il Trono di Spade in BD. Tanta roba. Francamente mi aspettavo di piu dal 4k Dolby Vision di Netflix ma forse in questi gg ho dei problemi di banda e nn riesco a sfruttarlo al massimo (30 Mbit/s circa).
    Ultima modifica di GEPACA; 01-10-2017 alle 08:32

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    E nn ci vuole un falco per vedere la differenza fra il Super HD ed il BD. Testato ieri con Passengers in SHD ed il Trono di Spade in BD. Tanta roba. Francamente mi aspettavo di piu dal 4k Dolby Vision di Netflix ma forse in questi gg ho dei problemi di banda e nn riesco a sfruttarlo al massimo (30 Mbit/s circa).
    Io mi riferivo al super hd di Sky.
    .: The Colour And The Shape :.

Ho visto che sul sito LG è disponibile una versione sw aggiornata (03.60.15) rispetto a quella montata sul TV (03.60.09).
    Mi chiedo, è opportuno aggiornare manualmente tramite USB o è meglio aspettare lo scaricamento tramite internet? Qualcuno di voi ha già provato ad aggiornare?

EDIT

ho appena visto che l'ultima versione aggiunge solo questo:

1. To improve T8 store stream equipment issue

Che sinceramente non so cosa sia. Vale la pena aggiornare solo per questo?
    Ultima modifica di moste; 01-10-2017 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Anche io ho notato un leggero viraggio al rosa degli angoli in alto. Il fenomeno si sta attenuando da solo e comunque non è visibile nella normale visione, solo con la schermata biancha della pubblicità di Sky mi ci cade l'occhio.
    Insisto col dire che quel viraggio al rosa dipende dalla trasmissione di Sky. Ho fatto prove con Apple TV lanciando app tipo infuse che partono con schermata totalmente bianca e non noto quel problema. Inoltre anche durante le partite sembra che le due estremità dello schermo, in alcune condizioni, virino leggermente al marrone. La cosa non la vedo provando a guardare un paio di partite a 1080i scaricate da internet.

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Ho visto che sul sito LG è disponibile una versione sw aggiornata (03.60.15) rispetto a quella montata sul TV (03.60.09).
    Mi chiedo, è opportuno aggiornare manualmente tramite USB o è meglio aspettare lo scaricamento tramite internet? Qualcuno di voi ha già provato ad aggiornare?

EDIT

ho appena visto che l'ultima versione aggiunge solo questo:

1..........[CUT]
    Non mi sembra nulla di indispensabile onestamente. Io aspetterei qualcosa di più corposo. Un utente, non ricordo se in questa discussione, parlava di un aggiornamento previsto che avrebbe migliorato la gestione dello scaler. Ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Insisto col dire che quel viraggio al rosa dipende dalla trasmissione di Sky. Ho fatto prove con Apple TV lanciando app tipo infuse che partono con schermata totalmente bianca e non noto quel problema. Inoltre anche durante le partite sembra che le due estremità dello schermo, in alcune condizioni, virino leggermente al marrone. La cosa non la vedo..........[CUT]
    Nel mio caso il viraggio al rosa, presente in entrambi i lati (in modo più sfumato e leggero sulla destra rispetto alla sinistra dello schermo), è proprio dovuto al pannello; ho provato diversi test video presi da Youtube con bianco al 100% e 95% e l'effetto è piuttosto visibile; nella normale visione ci si accorge quasi solamente con riprese sulla neve, o con sfondi di colore chiaro uniforme, ma ovviamente la cosa mi rode non poco.
    Ho provato anche ad abbassare 4 punti di rosso ad alte IRE, ma nulla cambia.
    Comparando le foto dello schermo fatte ogni due o tre giorni, dal primo giorno ad oggi (ne sono passati 15), e dopo un paio di cicli di refresh manuali, posso dire che l'effetto tende mooolto lentamente a diminuire, ma non credo sinceramente che scomparirà del tutto...

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Nel mio caso il viraggio al rosa, presente in entrambi i lati (in modo più sfumato e leggero sulla destra rispetto alla sinistra dello schermo), è proprio dovuto al pannello; ho provato diversi test video presi da Youtube con bianco al 100% e 95% e l'effetto è piuttosto visibile; nella normale visione ci si accorge quasi solamente con riprese sulla..........[CUT]
    Mi spiace! Spero che con l’utilizzo si attenui.

Ai possessori del c7 chiedo se ci sono problemi audio con netflix, nello specifico veicolando il segnale sull'hdmi arc verso un sinto esterno, nella discussione del b7 il problema è molto sentito.
    Se l'elettronica è la medesima mi sembra strano che qui non se ne parli...

Aiutatemi, sono prossimo all'acquisto, grazie!

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Nel mio caso il viraggio al rosa, presente in entrambi i lati (in modo più sfumato e leggero sulla destra rispetto alla sinistra dello schermo), è proprio dovuto al pannello; ho provato diversi test video presi da Youtube con bianco al 100% e 95% e l'effetto è piuttosto visibile; nella normale visione ci si accorge quasi solamente con riprese sulla..........[CUT]
    Abbassando il rosso ci fai poco in quanto lo abbassi su tutto schermo, quindi magari il rosa ai lati sparisce ma al centro avrai una dominante verde/blu.

Citazione Originariamente scritto da fiver Visualizza messaggio
    Ai possessori del c7 chiedo se ci sono problemi audio con netflix, nello specifico veicolando il segnale sull'hdmi arc verso un sinto esterno, nella discussione del b7 il problema è molto sentito.

A me funziona perfettamente ARC a Denon

Citazione Originariamente scritto da fiver Visualizza messaggio

Io ho il tv collegato ad un Denon con ARC attivo e Netflix va liscio come tutto il resto!
    .: The Colour And The Shape :.

Cmq leggo che c'è penuria di lettori 4k,io ho preordinato la nuova xbox,che ha il lettore 4k, sicuramente l'hdr forse il plus e il dolby vision,sugli ultimi due nn metterei la mano sul fuoco,cmq appena potrò smanettarci darò qui le mie impressioni,vorrei chiedervi una cosa,con i settaggi letti qui,trovo sempre che nelle immagini scure nn si veda nulla,e sono costretto ad alzare la luminosità perlomeno a 60,o anche di più,altrimenti praticamente nn vedo nemmeno la metà delle cose che capitano a schermo,succede solo a me,o è normale??
    Ultima modifica di Preacher76; 02-10-2017 alle 00:03

Pagina 15 di 110 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •