Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Onestamente feci l'abbonameto a netflix proprio per aver contenuti di livello audio video superiore quindi con traccia 5.1, quindi anche per me è una cosa inaccettabile su un televisore prezzato 2k euro a prescindere dal sinto o pre.
    Teneteci aggiornati sulla risposta ufficiale di LG.. grazie

Citazione Originariamente scritto da fiver Visualizza messaggio
    Onestamente feci l'abbonameto a netflix proprio per aver contenuti di livello audio video superiore quindi con traccia 5.1, quindi anche per me è una cosa inaccettabile su un televisore prezzato 2k euro a prescindere dal sinto o pre.
    Teneteci aggiornati sulla risposta ufficiale di LG.. grazie
    Anche tu hai avuto problemi sull'audio 5.1 e netflix? Che amplificatore stai utilizzando? Che tipo di problemi riscontri? Io audio gracchiante (se passo a PCM funziona tutto bene ma perdo il 5.1) con amplificatore Pioneer

No io sono in procinto di comprarlo (in realtà se il prezzo è buono ne prenderei due), ho già abbonamento a netflix e un vecchio tv (con decoder separato) sul quale stò riproducendo tramite un pc e preamplificatore marantz AV7702mk2.
    Con l'aquisto del tv rimettevo il pc nello studio ma stà cosa mi scoccia un pò..una volta comprato non voglio aver problemi.

Stay tuned...magari ne veniamo fuori e scopriamo che c'è qualche particolare workaround da adottare!

Ciao ragazzi,

allora...dopo esasperati tentativi vi comunico che per ora mi sono arreso.

La funzione ARC su 55C7V fa i capricci.

Ricapitolo la situazione:

VSX 321 Pioneer dove sono collegati PS4,My Sky HD,BD Player e con un HDMI vado all'ingresso 2(ARC) del tv.

Quando dal menu' del TV vado a switchare l'audio su Ottico/HDMI ARC il suono arriva ma incomincia a avere un effetto intermittenza,tant'è che il logo Dolby che compare sul pannello frontale dell Ampli,quando riceve le codifiche,lampeggia di continuo.

Per ora ho collegato tutte le periferiche direttamente al tv e il suono lo gestisco con l'ottico.

Contattato LG il quale mi ha comunicato che potrebbero,salvo mio consenso,sostituire la scheda madre.

Per ora passo.IL tv ha 6 giorni di vita

altro pioneer dunque!?
    come mettete l'uscita audio sul hdmi, auto? se la cambi che succede?
    Ultima modifica di Falchetto; 26-09-2017 alle 19:50
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

io ho già segnalato la cosa a LG https://www.lg.com/it/supporto/conta...at-email/email
    e al sito pioneer http://www.pioneer-audiovisual.eu/it/customer-support per quel poco che possa valere

Se cambio la modalita’ audio nn cambia niente purtroppo..confermonaltro pioneer 😡

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    altro pioneer dunque!?
    come mettete l'uscita audio sul hdmi, auto? se la cambi che succede?
    Uscita su auto, app Netflix , audio grqcchiante (youtube e sky tutto ok). Se metto uscita dolby PCM SU APP netflix è tutto ok ma canal audio 2.0 invece che 5.1.....sigh

Qualcuno ha problemi ARC con elettroniche audio NON pioneer?

ho appena finito di guardare un film su netflix in d-vision e audio dd-plus.
    ancora nessun inconveniente da segnalare e l'avr mostra correttamente dd+ a display (denon)
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da darklord77 Visualizza messaggio
    io ho già segnalato la cosa a LG https://www.lg.com/it/supporto/conta...at-email/email
    e al sito pioneer http://www.pioneer-audiovisual.eu/it/customer-support per quel poco che possa valere
    hai avuto feedback da Pioneer per caso?

Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare il B7,per quanto riguarda l'arc si potrebbe provare questa soluzione:
    Su Amazon c'è questo dispositivo, 17 euro

XCSOURCE Adattatore HDMI con HDMI ARC di Toslink SPDIF convertitore ottico Uscita audio Supporto 4K 3D 1080P CEC AC458

Da quello che ho capito dovrebbe trasformare un segnale arc in un normale segnale audio( ad esempio per chi non ha l'amplificatore compatibile con arc ,come me)
    Il collegamento dovrebbe essere, HDMI arc che esce dal TV e va al dispositivo,dal dispositivo parte un'altra HDMI che trasporta solo l'audio da inserire in un ingresso qualsiasi dell'amplificatore.
    Così facendo si potrebbe bypassare una eventuale incompatibilità arc.
    Se volete provare.... Anche se mi sembra più un problema dell'app di Netflix
    Ultima modifica di jtv83; 27-09-2017 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare il B7,per quanto riguarda l'arc si potrebbe provare questa soluzione:

XCSOURCE Adattatore HDMI con HDMI ARC di Toslink SPDIF convertitore ottico Uscita audio Supporto 4K 3D 1080P CEC AC458

Da quello che ho capito dovrebbe trasformare un segnale arc in un no..........[CUT]
    Puoi mettere il link di questo prodotto? Vorrei leggere le specifiche. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio

Da quello che ho capito dovrebbe trasformare un segnale arc in un no..........[CUT]
    Non mi trovi affatto d'accordo. Dopo aver acquistato un TV di 2k€, trovo illogico dover acquistare una interfaccia che mi faccia perdere le features offerte dal collegamento ARC (controllo dell'ampli dal telecomando del tv), allo scopo di "tappare un buco" sul tv...piuttosto rendo il tv come non corrispondente a quanto venduto (perchè, in effetti, è così), e cambio brand.

Pagina 7 di 51 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •