Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Forse la cosa più importante a questo punto è il movimento perché è ciò che davvero fa la differenza. Ho letto che LG B6 peccava molto nel movimento mentre il Sony è perfetto, che mi dici del C7? Non vorrei dover attivare il Trumotion perché poi diventa tutto artefatto.
    Sinceramente per me la gestione del movimento è perfetta, provato con motogp e f1. Ma quella è una questione personale, ti invito a visionarlo in qualche negozio. Ripeto, il limite più grande è la resa sulle basse luci di materiale fortemente compresso. Li veramente qualche vantaggio reale, concreto, i 2 giapponesi lo hanno.

Ma dove avete letto dei 3900 per il Sony?
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Sinceramente per me la gestione del movimento è perfetta, provato con motogp e f1. Ma quella è una questione personale, ti invito a visionarlo in qualche negozio. Ripeto, il limite più grande è la resa sulle basse luci di materiale fortemente compresso. Li veramente qualche vantaggio reale, concreto, i 2 giapponesi lo hanno.
    Purtroppo nessuno, almeno a Firenze ce l'ha, quindi impossibile visionarlo e la promozione scade fra due giorni.

@ GEPACA tu che hai il c7 l hai provato con le partite di calcio? solo chi lo ha ci può effettivamente dire come si comporta.

Oggi ho visto dal vivo LG E7 55"... pessimo sul movimento guardando un film su sky hd, mentre il Sony era perfetto.
    Ora il problema è il seguente: l'E7 è uguale al C7?

L'unica cosa uguale in tutti i tv Oled è il pannello (tranne l'EZ1000 che monta un filtro aggiuntivo proprietario Panasonic) per il resto ogni produttore adotta la propria elettronica che essendo differente da differenti risultati.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    L'unica cosa uguale in tutti i tv Oled è il pannello (tranne l'EZ1000 che monta un filtro aggiuntivo proprietario Panasonic) per il resto ogni produttore adotta la propria elettronica che essendo differente da differenti risultati.
    Si ma io parlavo di due LG 2017, l'E7 è uguale al C7?

Si, stesso pannello e stesso SoC.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

oggi ho visto esposto il 65c7 che ho ordinato e il sony da 55...
    Devo dire che il sony esteticamente è davvero osceno, in più non so come si faccia ad appendere a parete visto il sub posteriore...
    Io ho l'home theater quindi del suono stock non me ne faccio nulla....
    Come qualità video sull'LG la demo 4k era sbalorditiva, ma anche poco utile ai fini del confronto... sul sony invece c'era un fermoimmagine pessimo quindi non saprei valutare... Personalmente penso di aver fatto la scelta giusta per quel che mi riguarda.

De gustibus...
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Ma dove avete letto dei 3900 per il Sony?
    In realtà €3980 sul nuovo volantino Unieuro (con tasso zero in 40 rate)

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    In realtà €3980 sul nuovo volantino Unieuro (con tasso zero in 40 rate)
    Anche per il 55 stessa offerta?

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    Anche per il 55 stessa offerta?
    Per il 55" € 2980 (stesso tasso zero in 40 rate). Guardiamo se ora si muove anche Panasonic!!!

io parlo da profano... ma ho l ef950v e ho ordinato il c7... nel 950 sto scandalo sui film non l ho visto... disattivando i vari filtri era già fluido il modello del 2015... mi oare strano che il modello del 2017 abbia problemi nella gestione del moto. forse ho l occhio poco 'attento' io, credo però che per valutare bene i due modelli dovrebbero essere messi nelle medesime condizioni (filtri spenti, qualita' dei cavi, lunghezza degli stessi, bontà del segnale etc etc) e solo dopo si può fare un confronto oggettivo... così credo sia troppo relativo.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    @ GEPACA tu che hai il c7 l hai provato con le partite di calcio? solo chi lo ha ci può effettivamente dire come si comporta.
    No, non mi interessa. Solo F1 e MotoGp. Francamente sono la persona meno adatta a cui chiedere, la gestione del movimento è una cosa personale ed i miei occhi non sono molto sensibili su questo aspetto. Personalmente l'ho trovata ottima.
    Ultima modifica di GEPACA; 26-09-2017 alle 17:58

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •