Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 344 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 5160

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe vedere un 950 calibrato......se io mi trovassi in Lombardia o limitrofe mi troveresti davanti casa tua
    Mettiti in fila (e non scherzo!)...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Mi permetto solo un suggerimento: PRIMA di vederlo raccogli il budget...

Mi aspettavo un ottimo prodotto ma qui siamo oltre le mie aspettative. Attendo ancora qualche giorno, dopodiché esporrò un po’ più nello specifico le mie impressioni, quantomeno per materiale SDR.
    Nun te preoccupa' il budget c'è....... É solo che mi sembra esagerato spendere tanto per un tv

Lo capisco benissimo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mettiti in fila (e non scherzo!)...
    Purtroppo sono lontano....

Non mi piace postare foto, sapete come la penso, quindi prendete quella sotto solo come un riferimento per capire cosa intendo, anche perché sono un pessimo fotografo ed è fatta con un iPhone:

Questo film è uno di quelli che utilizzo per capire se il tv è in grado di restituirmi un certo feeling (ne ho diversi per questo scopo), tanta grana, bitrate elevato, colori equilibrati, temperatura nè calda nè fredda etc., insomma una serie di parametri...
    La sfumatura del collo che va verso il nero è molto difficile, così come l’ombra della parte sinistra del volto, il biondo particolare dei capelli e il rosso acceso delle labbra che però non deve “sfondare”, la naturalezza dell’incarnato, il tutto mantenendo quel feeling cinematografico che solo Panasonic (imho) sa regalare.... la resa di questo primo piano e la precisione dei gradienti rasenta la perfezione e uscire vincente visualizzando un contenuto di questo tipo in side by side con l’altro tv che ho in sala è tanta roba, perché si gioca “fuori casa”.

E nemmeno è calibrato di fino...

N.B. La foto NON è assolutamente rappresentativa di ciò che si vede dal vivo.
    Ultima modifica di thegladiator; 25-09-2017 alle 09:31

Posta qualche altra foto.... C'è l'hai il blu ray di iron man 1.....qualche scena buia....

Non mi piace postare foto, sapete come la penso, quindi prendete quella sotto solo come un riferimento per capire cosa intendo, anche perché sono un pessimo fotografo ed è fatta con un iPhone:

https://s26.postimg.org/eo2s9iaid/18..._DFD059_AE.jpg

Questo film è u..........[CUT]
    Molto "Plasma" secondo me
    Ah volevo chiederti di fare una prova per i 1080i se puoi, ovvero andare nel menu immagine, opzioni schermo e provare se il problema microscatti si risolve impostando ad on la modalità film cadence. Se non ti è troppo difficile da fare vorrei sapere se ci sono variazioni settando questa voce ad on ed ad off e se ci sono quali sono. Grazie.
    Ultima modifica di Tech72; 25-09-2017 alle 10:40

Già provato Tech, è la prima cosa che ho fatto, non cambia di una virgola.

Attualmente però questo difetto del 1080i (quindi sky) è abbastanza pericoloso per chi non ha modo di veicolare a 1080p, attenderei che Panasonic provveda.
    Ultima modifica di plasmator; 25-09-2017 alle 08:19

Tra l’altro noto ora che nella foto in basso a sinistra c’è come una zona rettangolare orizzontale più chiara intorno alla scritta 5%, ma di fatto non c’è, è il riflesso del mio divano che ha la parte bassa chiara, ho scattato la foto in penombra e non al buio completo.
    Come sempre, non sbagli mai, nemmeno quando dici che sei un pessimo fotografo

Scherzo nè.

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Posta qualche altra foto.... C'è l'hai il blu ray di iron man 1.....qualche scena buia....
    Non posto foto se non per dare un'indicazione di cosa sto parlando, qualsiasi foto NON può essere rappresentativa di ciò che si vede dal vivo (figuriamoci poi scene buie).

Più tardi posterò la foto di un dettaglio particolare del film di ieri sera, ma anche qui solo per evidenziare cosa riesce a fare il 950 "vicino al nero" ma senza la pretesa che l'immagine stessa sia rappresentativa perché non lo è affatto. E' da considerarsi solamente come un aiuto per far capire a chi non ha davanti agli occhi la tv come si comporta in determinate situazioni.

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Come sempre, non sbagli mai, nemmeno quando dici che sei un pessimo fotografo

Scherzo nè.
    ahahahah.... è vero!! Mica mi offendo!!!

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Attualmente però questo difetto del 1080i (quindi sky) è abbastanza pericoloso per chi non ha modo di veicolare a 1080p, attenderei che Panasonic provveda.
    Al momento basta settare l'uscita del decoder di Sky a720p e risolvi tanto per la qualità che ha Sky....

Già provato Tech, è la prima cosa che ho fatto, non cambia di una virgola.
    Ok grazie per il feedback.

Nessuna domanda stupida. Domani scrivimi in pm, ti invio un setting “base” per godertelo già così, ma è SEMPRE consigliabile una calibrazione professionale, anche con 950/1000, hai speso bei soldini per questo tv, sfruttalo a dovere.
    Posta pure qui le impostazioni di base così le confrontiamo e vediamo se è vero che ogni pannello è unico
    Scherzi a parte sono curioso di vedere quanta diversità ci sia tra televisori dello stesso modello. Dando per scontato l'unicità intrinseca di ogni oggetto, televisori come smartphone oppure forchette, possibile che ci siano differenze così eclatanti che uno stesso setting sia perfetto per una tv e disastroso per un altro?!

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Pagina 9 di 344 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •