Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 344 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 5160

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Beh insomma... è vero che non si presentano sempre ma l'altro giorno davano Rocky I su SKY ed era inguardabile, almeno secondo i miei canoni. E ribadisco che il deinterlacer non c'entra nulla, sul DTT lavora in maniera impeccabile, è come quando uno gioca con il PC con un gioco afflitto da "stuttering" occasionale...
    Quindi, vero di non f..........[CUT]
    Se il problema sorge solo su Sky (visto che sia le console che i lettori BD escono in progressivo) basta selezionare l'uscita del decoder Sky su 720p è dovrebbe risolversi tutto. Con i prossimi decoder Sky di nuova generazione il problema non dovrebbe sussistere visto che usciranno a 2160p.

Io ho la finestra dietro a sud e davanti il tv. Se alzo la tapparella vedo la mia ombra magenta. Tapparella e tenda grigia oscurante e non vedo niente in dark room grigio antracite. Se accendo la luce led la vedo magenta sullo schermo. Sto provando un settaggio polivalente perché entro da sky e Oppo sullo stesso cavo senza cambiare banco. Lo proverò nelle carrellate di alcuni film per vedere se rispetto a 24p scattano o introducono artefatti. Il processore é molto superiore a quello interno al TV quindi posso permettermi un pò di frame interpolation, filtri, zoom e altro il meno possibile.
    Se scatta personalizzo un setting con un bottone per visione Sky o BluRay. Se riesco vorrei entrare a 4k 50p o 24p con un upgrade di processore mentre le sorgenti native 4k entrano dirette.

Domanda tecnica.
    I BluRay SDR sono codificati 1080p 24Hz YCbCr 420 non 422 o 444
    Il refresh nativo del pannello Oled in pure direct 4k é 2160p 120Hz YCbCr 10bit?
    Ultima modifica di Gildo; 23-09-2017 alle 11:12

Ma per forza scatterà, la potenza del processore non c’entra in questo, puoi mettergli anche l’intero server della NASA ma il 3:2 pull down non lo puoi evitare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Riporto che Vincent Teoh di hdtvtest ha avuto conferma del fatto che Panasonic stia indagando sul problema microscatti e stanno studiando una soluzione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ottima notizia speriamo che risolvano anche il problema netflix

Ho letto di problemi di microscatti sugli oled Panasonic, me lo confermate? E in cosa consiste esattamente il problema?

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Ho letto di problemi di microscatti sugli oled Panasonic, me lo confermate? E in cosa consiste esattamente il problema?
    leggi la discussione partendo dalla prima pagina

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ottima notizia speriamo che risolvano anche il problema netflix
    Non ho idea se sia stato segnalato a Panasonic ma non credo, se sapessi qual'è il canale giusto lo farei io.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ELENCO BUG RILEVATI:

- Con segnali in ingresso 576i/p e 1080i/p a 50Hz (non ancora verificato con segnale 4K) il moto presenta degli scatti più o meno marcati durante la visione dei contenuti cinematografici, pertanto con cadenza filmica. Il problema non si presenta invece durante la visione di materiale 576i o 1080i attraverso il tuner DTT..........[CUT]
    Mi sembra un problemone enorme, o no? Praticamente finché Sky non metterà il 4k i film si vedranno con i microscatti...e questo problema esiste anche sull'LG 65c7v?

Mi sembra un problemone enorme, o no? Praticamente finché Sky non metterà il 4k i film si vedranno con i microscatti...e questo problema esiste anche sull'LG 65c7v?
    e gia stato segnalato a pana penso che con un aggiornamento si risolve,cmq basta entrare in progressivo 1080 e il problema sparisce nel c7 questo problema non ce
    Ultima modifica di TREZ78; 23-09-2017 alle 15:58

e gia stato segnalato a pana penso che con un aggiornamento si risolve,cmq basta entrare in progressivo 1080 e il problema sparisce nel c7 questo problema non ce
    Potrebbe anche non essere solo un problema di software...

Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
    Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro avrà i suoi motivi.

Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
    Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]
    dipende sempre dalle esigenze e dal costo poi chiaro che ognuno a i suoi pro e contro il perfetto non esiste

dipende sempre dalle esigenze e dal costo poi chiaro che ognuno a i suoi pro e contro il perfetto non esiste
    Il contro del Panasonic è che costa 1.500 euro di più. Il pro qual è?
    Perché sui segnali 4k a leggere le varie recensioni e commenti vari, non sembra ci sia praticamente differenza.

Cosa vuol dire..."basta entrare in progressivo 1080..." e se si entra in 4K/24hz si vedono microscatti?
    Non è possibile attivare nessuna funzione che risolve in problema?

Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]
    Le posizioni vanno dimostrate con le misure. Detto questo, la presente è una DU e i confronti sono vietati.

Pagina 6 di 344 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •