Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 223 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3340

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Qui dice che come pannello ed elettronica sono perfettamente uguali, cambia solo l'estetica. Anzi il pannello è uguale anche ai top di gamma.
    https://www.youtube.com/watch?v=3JIlhzhzYok
    Corretto. La gamma 2017 è corredata da un unico pannello e da un unico SoC. La serie C e B differiscono solo per finiture estetiche. La serie E e G hanno la soundbar integrata. Da alcune recensioni sembrerebbe che le serie E e G arrivino con dei migliori setting out of the box ma onestamente non so se sia una cosa reale.
    .: The Colour And The Shape :.

salve ragazzi, stavo pensando anche io di acquistare questo tv con l'offerta unieuro... ho già un oled del ef950 del 2015, quindi della mancanza del 3d me ne frega relativamente poco (essendo già ottimo sulla serie del 2015). Sono però curioso di sapere se il vertical banding è ancora un problema in questa serie di tv... chi l'ha acquistato cosa può dirmi?

grazie

oltre a le finiture, il C ha un audio migliore del B
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

@Ghilbert
    Anch'io ero possessore di un EF950V, poi di un B6 e ora ho un C7 quello che ti posso dire per mia esperienza personale è che sulla serie 7 caschi in piedi, è tutto migliorato sotto ogni punto di vista, luminosità problemi sul near black pressochè spariti, vignetting e vertical banding molto ma molto migliorati e pressochè assenti.

intanto grazie sabba... mi pare di ricordarti nel topic del 950. io il 950 lo tengo; sono stato fortunato e il mio 65 non aveva vignetting ma solo un po di vb che apoare di rado... ma prima di arrischiarmi a sborsare altri 3000 euro per affiancarlo all altro tv volevo una conferma che questo problema nel c7 non è visibile se non in qualche schermata di test...
    Ultima modifica di Ghilbert; 21-09-2017 alle 17:36 Motivo: x

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    intanto grazie sabba... mi pare di ricordarti nel topic del 950. io il 950 lo tengo; sono stato fortunato e il mio 65 non aveva vignetting ma solo un po di vb che apoare di rado... ma prima di arrischiarmi a sborsare altri 3000 euro per affiancarlo all altro tv volevo una conferma che questo problema nel c7 non è visibile se non in qualche schermat..........[CUT]
    Io invece sul mio 55EF950V avevo una situazione disastrosa per quanto riguarda vignetting e vertical banding e l'assistenza lg n'è sbattuta liquidando il problema come una cosa normale della tecnologia oled quando di normale c'era ben poco..detto questo già sulla serie 6 la situazione è migliorata di molto, sulla serie 2017 ancor di più, per quello puoi stare tranquillo, io ho fatto i soliti test sul near black e uniformità del bianco e nessun problema di aloni ne vignetting e per quel che riguarda il vertical banding proprio poca roba, ovvio un minimo c'è ma è impercettibile già nelle schermate di test quindi nella normale visione non avrai mai problemi. Quindi te lo consiglio senza riserve, l'unica situazione in cui potresti avere problemi è se ti capita un pannello difettoso ma è una possibilità remota e poi comunque puoi sostituirlo etro il tempo utile per il recesso.

So solo che mi e' arrivato sms dell'unieuro dove mi regalavano un 10% da usare su un articolo
    a scelta.
    Domani mattina vado di 55C7V a €1799 ����

i video da NAS tramite app proprietaria dell' OS del tv?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Kali Visualizza messaggio
    oltre a le finiture, il C ha un audio migliore del B
    Confermo!! Ho un impiantino 2.1 datato ma con la vecchia tv era un altro mondo rispetto alle casse interne della tv. Adesso invece il suono prodotto è equivalente infatti sto usando l'oled ( un telecomando in meno ). Controllo anche sky col telecomando della tv uso quello originale solo per le registrazioni e l'on-demand.
    Ultima modifica di vitoz83; 21-09-2017 alle 20:03

Citazione Originariamente scritto da vitoz83 Visualizza messaggio
    Confermo!! Ho un impiantino 2.1 datato ma con la vecchia tv era un altro mondo rispetto alle casse interne della tv. Adesso invece il suono prodotto è equivalente infatti sto usando l'oled ( un telecomando in meno ). Controllo anche sky col telecomando della tv uso quello originale solo per le registrazioni e l'on-demand.
    Ricordati di provare Sky a 720p

Stasera nessuna partita di calcio. Provero fine settimana

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ricordati di provare Sky a 720p
    Io ho il 55b7v, ho testato con Sky qualche film a 720p ma sinceramente non noto miglioramenti rispetto a 1080i

Citazione Originariamente scritto da vitoz83 Visualizza messaggio
    Stasera nessuna partita di calcio. Provero fine settimana
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Io ho il 55b7v, ho testato con Sky qualche film a 720p ma sinceramente non noto miglioramenti rispetto a 1080i
    ma con quale setting!?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Corretto. La gamma 2017 è corredata da un unico pannello e da un unico SoC. La serie C e B differiscono solo per finiture estetiche. La serie E e G hanno la soundbar integrata. Da alcune recensioni sembrerebbe che le serie E e G arrivino con dei migliori setting out of the box ma onestamente non so se sia una cosa reale.
    Non è così: sono diverse volte che lo scrivo! Anche se i pannelli sono uguali e idem i processori, la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso. Inoltre la potenza audio è di 60 Watt a 4.2 canali contro i 40 Watt a 2.1 canali della serie B7V. E poi è anche una questione di logica elementare: perché fare due serie diverse a prezzi diversi (circa 200 €)? Solo per il piedistallo differente? Speriamo sia chiaro una volta per tutte!
    Ultima modifica di messaggero57; 22-09-2017 alle 00:44
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 19 di 223 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •