Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 275 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4120

Discussione: Tcl c70

tv arrivata...in una parola................ fenomenale!! in un anno circa ho reso 7 televisori perchè sempre pieni di difetti tipo clouding..banding etc...etc..questo rasenta la perfezione..un immagine spettacolare con colori fedeli..(ma si possono anche sparare) buon nero...mi piace un sacco....avevo rimandato indietro un lg 49uh664, 2 samsung ku6400 (si vedevano vbene ma avevano clouding), un hisense nec 6700 (clouding fortissimo ), samsung 55mu6200(bellissimo , come questo lo volevo troppo ma nella cornicetta al lato aveva una leggera malformazione che attirava attenzione e rovinava visuale) poi un 55mu6400 ..pls con luci sulla cornice inferiore che entravano e davano un fastidio immane, altri 2 samsung (quelli della telecom , un full hd e il ku6072) ma niente sempre o danneggiati o imperfetti, ma finalmente dopo quasi un anno posso ritenermi soddisfatto di questo tcl!! provato in modalità game, benissimo...sky si vede come non l o avevo mai visto...veramente lo consiglio...

si ma noi aspettiamo il video

facci sapere anche qualcosa sulla parte smart, che app sono presenti... se funzionano bene ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio

facci sapere anche qualcosa sulla parte smart, che app sono presenti... se funzionano bene ecc ecc

parte smart ok..vedo che ha le solite app..netflix etc..solite tranne l unica che serve a me..amazon prime video..le latre sono tutte a pagamento, redbullt v l ho cmq vista..quindi tutto ok. Mi dice che bisogna aggiornare il software, solo non ho la chiavetta e l aggiornamento si può fare solo così credo...poi vedrò...quindi ancora non sono risucito a vedere fonti 4k native anche perchè non ho ancora la fibra..e la trsmissione nella tv da pc non me la fa fare (sembrerebbe richiede l aggiornamento anche per questa operazione)per il resto...hd di sky si vede benissimo..d'altronde il pannello è un samsung abbastanza buono, il nero è molto profondo con ottimio contrasto ma sempre un pò illuminato , probabilmente per far frontre al problema clouding..e ci sono risuciti benissimo perchè la tv ha cmq neri profondi ma nessun alone significativo che possa disturbare la visuale...input lag 26ms..sinceramente si vede veramente bene! buona retatività del telecomando..ci mette gisuto un pò per acccendersi la tv, ma ne vale la pena ,secondo me è veramente un gran acquisto per questo prezzo credo sia veramente il meglio.anche esteticamente è veramente molto bello...cio è di fabbrica è gia settato bene..ho solo abbassato un pò la nitidezza e smanettato un pò con i filtri del nero che sono tanti..colori realistici

intanto metto un video dal quale non penso possiate rendervi conto della reale qualità dell immagine a causa della ripresa in 1080p..ma tanto anche la fonte è 1080i..

https://www.youtube.com/watch?v=kIlV...ature=youtu.be

risolto per amazon..l ho ttrovato tra le app della ps4...menomale..

Mi è venuto un dubbio si può registrare un film su pennette USB?
    quella striscia di led blu che hai messo dietro al tv serve a qualcosa?(scusami se è una domanda stupida?

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    risolto per amazon..l ho ttrovato tra le app della ps4...menomale..
    confermi quindi l'assenza di Amazon Video e PremiumPlay?

Invece ci sono Timvision, Raiplay, e Netflix...giusto?

Citazione Originariamente scritto da fradoctor Visualizza messaggio
    Mi è venuto un dubbio si può registrare un film su pennette USB?
    quella striscia di led blu che hai messo dietro al tv serve a qualcosa?(scusami se è una domanda stupida?
    no la striscia led mi piace, fa un sacco atmosfera..nella visione notturna rilassa gli occhi, in teoria se ci fosse il clouding aiuterebbe ad alleviarlo..ma è veramente bella, migliora la visione secondo me..ecco io non lo so se si può registrare su pennette perchè le pennette non le ho mai usate con le tv..e io la tv l ho solo collegata a sky..come potrei vedere ? non so...ora vedo se scopro qualcosa.

confermi quindi l'assenza di Amazon Video e PremiumPlay?
    Invece ci sono Timvision, Raiplay, e Netflix...giusto?
    confermo...tim vision raiplay li scarichi e ci sono ,ma amazon e mediaset non ci sono da scaricare...mentre per fortuna sulla ps4 c era l app di amazon
    netflix ha anche il pyulsantino sul telecomando

Ciao Giorgio, avevo seguito il tuo acquisto dell' hisense, quindi nonostante il giudizio soggettivo sei quello più in grado di dare un parere tra i due TV.
    Non considerando l'aspetto del clouding, come reputi questo rispetto all'altro, per la visione di trasmissioni Sd.
    Visto che ne hai pure avuti sottomano altri.
    Interessa molto questo aspetto, capire come si comporta questo processore e pannello paragonato alla hisense.
    Se ben ricordo valutabile molto bene lhisense se non fosse stato per il clouding. Sono al pari?
    Ed il suono? Sta barra che chiamano sound bar ha qualcosa a che fare con le sound bar o sono semplici altoparlanti dalle performance paragonabili a tutti i TV.
    Grazie
    Ultima modifica di zabb; 16-09-2017 alle 13:26
    TCL 55C7006

mi accodo alla richiesta: hai avuto un KU6400 o simile? se si cosa ci puoi dire tra il Samsung e questo tcl?

mi accodo alla richiesta: hai avuto un KU6400 o simile? se si cosa ci puoi dire tra il Samsung e questo tcl?
    il ku6400 lo avuto per poco ..nel senso avevano tutti e 2 problemi alla retroilluminazione e li hi riportati indietro dopo 1 giorno..le immagini cmq si vedevano bene e li paragonerei a questo, direi che probabilmente sono lo stesso pannello ..perchè questo modello tcl è della samsung e secondo me è proprio un modello dello scorso anno...e flat c è solo il 6400 di buono...quindi...secondo me sono lo stesso pannello...ovviamente il 1600 pqi a confronto del 1500 del 6400 è a causa dell aggiunta del local dimming secondo me ...che migliora il punteggio dell immagine ..ma credo siano lo stesso tv...

in quanto l hisense mi piacebva un sacco anche quell immagine ma mi ricordo aveva un pò di mottion blur..cosa che ha anche questo ma mi pare di meno,...secondo me l immagine è molto meglio il tcl...molto piu definite e rifinite ...poi i colori...qui sono decisamente migliori..quella tv anche era bella ..ma questa di fabbrica è già impostata magnificamente e quindi da subito nmi ha colpito di più...poi ovvio che si possono raggiungere settaggi simili e comuni a tutti i modelli della stessa fascia di prezzo...secondo me questo tcl è un incorcio tra i samsung serie 6 e gli lg per i colori ..a causa che ha un pannello 8+frc..quindi molte piu sfumature di colori , che infatti si notano...e belle immagini definite della samsung..poi qui si può decidere molto più con il nero c a che livello tenerlo...secondo me , di tutti quelli che ho provato è il migliore...posso anche consigliare il 55mu6200 bellissimo anche quello ...ma pannello 8 bit..

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Ciao Giorgio, avevo seguito il tuo acquisto dell' hisense, quindi nonostante il giudizio soggettivo sei quello più in grado di dare un parere tra i due TV. [CUT]

sd sono uguali...tutti e 2 scrausi , ma ovviamente a causa del segnale e quindi dell upscaling..ma non peggiora l imamgine...tanto peggio di così...la soundbar, no sono 2 casse a 2 vie come tutti i tv , solo hanno i bassi...però se alzi già sulla metà distorcono di brutto..ma tanto a men non interessa che io le casse jble ce l ho attaccate all hometeathre p sono da 120 w l una..non da 20
    Non considerando l'aspetto del clouding, come reputi questo rispetto all'altro, per la visione di trasmissioni Sd.
    Visto che ne hai pure avuti sottomano altri.
    Interessa molto questo aspetto, ......................................

vi allego un altro video...sempre in 1080p..

https://www.youtube.com/watch?v=s-kQyWEjSC0
    poi forse stasera mi danno la chiavetta e vedrò come si vede il 4k in nativo

sto cambiando idea..,mi sa che rendo anche questo...il nero non è eccezionale...anzi..a tratti sembra "ips"..pur essendo "va" ha un illuminazione sempre alta costante..quindi per i non amanti del genere consiglio altre tv

Sé cerchi il nero perfetto prenditi un plasma usato o un oled
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 4 di 275 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •